Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    05/09/2015    3 recensioni
Rosewood,la città delle Liars.
Ma se persino una di loro ingannasse le proprie amiche? Emily Fields nasconde un segreto da troppo tempo e non è la sola. Ma il momento della veritá si avvicina.
Una nuova studentessa con due occhi da cerbiatto e un peso che le opprime il cuore, trascinerá la nostra Emily in una serie di macabri eventi
[Fanfiction Paily]
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fields, Jenna Cavanaugh, Paige McCullers, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21

"Aria, Hanna!" esclamó Emily scendendo dalla moto di Paige e abbracciando le amiche fuori da casa di Spencer.
Paige si avvicinò alle ragazze "Cosa è successo?"
"Non lo sappiamo, siamo appena arrivate" rispose Hanna.
"Allora entriamo" disse Aria, avviandosi verso l'entrata di Spencer.
Hanna bussó e subito Veronica andó ad aprire, con una sguardo a dir poco smarrito.
"Signora Hastings cosa è successo?" chiese Emily entrando, seguita dalle altre.
"Non lo so, sono rientrata e Spencer già non c'era. Quando sono andata in camera sua il portatile era aperto e le coperte del letto erano a terra e non capisco perchè. Lei lascia sempre un biglietto per avvisarmi, nel caso in cui decide di uscire" spiegò Veronica, facendo su e giù per il salotto.
"Le dispiace se andiamo a controllare di sopra?" chiese Aria.
"No, andate pure"
Le ragazze si fecero strada verso la camera di Spencer, camminando in fretta. Quando vi entrarono, la camera era rimasta esattamente come l'aveva descritta Veronica.
Hanna si sedette alla scrivania di Spencer, mosse il mouse del pc per accendere lo schermo e si mise a curiosare.
Le altre, nel frattempo, cercavano degli indizi che gli facessero comprendere che Spencer non era sparita nel nulla.
Paige annusó l'aria "Non sentite un odore strano?"
Aria ed Emily fecero lo stesso, ma non sentirono alcun odore diverso.
"Sei un licantropo, è ovvio che hai un olfatto più svilulppato" disse Emily, con un tono abbastanza freddo.
Paige la fissó e poi sospirò, sotto lo sguardo attento di Aria "Non c'è solo l'odore di Spencer ma anche un altro. É leggermente percettibile però" spiegò.
"Magari della madre" disse Aria.
Paige scosse la testa "Non credo, è più... "
"Ragazze" la interruppe Hanna "Venite a vedere"
Il gruppo si avvicinó al portatile e osservarono lo schermo, mentre Hanna apriva una delle schede della cronologia di Spencer.
"Perchè stava cercando notizie su tuo fratello?" chiese Aria, rivolgendosi a Paige.
"Perchè è molto intelligente. É arrivata prima di noi a capire chi è l'assassino di Eric, e molto probabilmente di Jenna" disse Paige, guadagnandosi lo sguardo perplesso di Hanna "Maya"
"Se Maya ha ucciso Jenna ed Eric... " Aria lasció la frase in sospeso, non avendo il coraggio di continuare.
"No, Maya non può aver fatto una cosa del genere" disse Emily scuotendo la testa.
"Dobbiamo trovare Spencer, prima che sia troppo tardi" disse Paige, avviandosi verso l'uscita della camera, seguita dalle altre.
"Avete trovato qualcosa?" chiese Veronica.
"No, ma riusciremo a trovarla" disse Hanna speranzosa, abbracciando Veronica "E ora dobbiamo andare"
"Mi raccomando ragazze, e grazie" disse Veronica, le ragazze sorrisero.
Arrivate ai rispettivi mezzi le ragazze si guardarono tra di loro.
"Io e Hanna cerchiamo in cittá" disse Aria guardando Hanna "Voi controllate nei boschi, ci rivediamo al Brew tra un'ora e mezza"
"Non è che si potrebbe cambiare squadra?" chiese Emily ridendo istericamente, sotto lo sguardo leggermente amareggiato di Paige, che faceva finta di essere indaffarata con la moto.
"Avete litigato?" chiese Hanna, con la sua solita delicatezza.
"No" disse Aria, non permettendo ad Emily di rispondere "Non si può cambiare squadra, e ora andiamo"
Emily sospirò, guardando le amiche che si allontanavano con la macchina. Si voltó verso la moto di Paige e salì in sella dopo aver preso il casco dalle mani di Paige.

Paige parcheggió la moto all'entrata del bosco, assicurandola con una catena e, insieme ad Emily, si addentrò nel bosco.
Dopo aver camminato, in silenzio, per un lungo periodo, Paige prese la parola "Ogni tanto sento il forte odore di Spencer, altre volte lo perdo"
"Fantastico" affermò Emily freddamente, continuandi a camminare davanti a Paige.
Paige sospirò e poi prese Emily per il braccio, costringendola a fermarsi.
"Lasciami il braccio" Emily fissò i suoi occhi in quelli di Paige.
"Vorrei che la smettessi di trattarmi così, solo perchè ho accusato, giustamente, la tua ex ragazza di aver commesso ben due omicidi"
Emily riprese possesso del proprio braccio "Non è ancora detta l'ultima parola"
"Emily, Maya è un'assassina e per quanto tu possa esserci affezionata, non puoi negare la realtà" Paige le prese la mano "So che ci tieni, e non vorrei metterti contro di lei, ma se Maya è pericolosa devo metterti in guardia e devo proteggerti"
Gli occhi di Emily si riempirono di lacrime e le sue guance cominciarono a rigarsi, a causa delle lacrime.
Paige l'abbracciò "Mi dispiace Em"
"Io mi fidavo di lei" singhiozzó.
"Lo so" Paige accarezzò i capelli di Emily e poi la allontanó dall'abbraccio per asciugarle le lacrime "Io ti sono vicina, lo sai vero?"
Emily annuì, per poi riabbracciare Paige.

"Avete trovato qualcosa?" chiese Aria, seduta assieme alle amiche al divano del Brew.
"No" rispose Emily.
"Ma a tratti si riusciva a sentire l'odore di Spencer" continuó Paige "Questo significa che si nasconde lì da qualche parte"
"In questi momenti servirebbe Spencer" disse Hanna.
"Riusciremo a trovarla. Inoltre anche la polizia è sulle sue tracce" Paige cercò di tranquillizzare le ragazze.
"Se ci affidiamo alla polizia di Rosewood allora siamo messe male" ribattè Emily. Il telefono della ragazza squillò  e quando Emily vide chi era il mittente, strabuzzó gli occhi "È Maya"
Il gruppo sì sporse verso il telefono e Paige lesse "Siamo quasi alla fine dei giochi e indovinate chi vincerá?"
Emily fissò il messaggio, cercando di convincersi che ormai la Maya che conosceva era un vecchio ricordo.
"Em... " disse Aria.
"Sto bene" Emily accennò un sorriso.
"Vi scontrerete contro Maya?" chiese Hanna.
Paige ed Emily si guardarono e annuirono.
"Credi che potremmo esservi d'aiuto?" chiese Aria.
"No, non voglio che vi facciate male" disse Emily.
"Noi possiamo facilmente guarire da delle ferite" spiegó Paige "Ma voi... " lasciò la frase in sospeso.
"E se Emily ci mordesse?" chiese Hanna "Se ci facesse diventare dei vampiri?"
Emily fissó le amiche "Non è così semplice essere dei vampiri. E non voglio cambiare la vostra natura, ce la caveremo" la ragazza prese la mano di Paige "Insieme"

Maya abbassò il cappuccio della propria mantella e si avvicinó a Spencer, legata ad una sedia al centro del luogo in cui precedentemente aveva ucciso Jenna.
"Sei una psicopatica" disse Spencer.
"Attenta a come parli signorina 'so tutto io', altrimenti le tue amiche non troveranno nemmeno un brandello del tuo corpo" sorrise malignamente Maya, avvicinandosi alla ragazza.
"Vedo che c'è qualcun altro che lavora con te" sorrise Spencer, fissando la persona incappucciata dietro Maya.
"Si, e devo dire che mi da molte soddisfazioni. Piú di quanto potessi immaginare" ribattè Maya.
"Chi è?" chiese Spencer provocando una risatina da parte di Maya.
"Togliti il cappuccio" ordinó Maya all'individuo, che non esitò ad obbedire.
Spencer fissó attentamente la persona, che all'inizio non riconobbe. Poi un lampo le attraversó la mente e mise insieme i pezzi del puzzle.
 
ANGOLO DELL'AUTRICE!
Fortunatamente sappiamo che la nostra Spencer è viva e vegeta e sappiamo che ha anche visto la seconda persona incappucciata!
Siamo agli sgoccioli di questa storia e la battaglia finale si sta avvicinando, vedremo come se la caveranno le nostre amate Paige ed Emily.
Ringrazio alaskinder e Phoebus per le recensioni!
Ringrazio i lettori!
E alla prossima settimana! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour