Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: DominoRage    05/09/2015    0 recensioni
. Il sangue affluiva come un fiume in piena, si impregnava nel materasso come acqua le sue lacrime erano scomparse e il suo cuore aveva smesso d’amare
Genere: Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Agosto 2008
 
 
Erano abbracciati, le  gambe intrecciate tra esse, mentre Jimmy accarezzava delicatamente la sua piccola testa che in quel momento sprofondava nel suo petto. Un mugugno da parte sua, si stava svegliando. Aprì lentamente gli occhi mostrando i grandi occhi marroni che illuminavano il suo volto.
-Buon giorno Jim- disse con voce flebile. Un leggero sorriso adornò il suo volto facendo battere il cuore di James all’impazzata
-Giorno Cha- la strinse a se, sprofondando il naso nei suoi capelli, ed inebriando il dolce profumo di lavanda che emanavano.
Le dita di Charlotte  scorrevano lungo il petto di Jimmy contornando la scritta Fiction disegnata sul suo torso. Erano in silenzio, un momento magico definirebbe Jimmy, adorava questi momenti. Gli aveva sempre con Leana, ed ora gli aveva con lei. Erano speciali, diversi ed unici, migliori di quelli che aveva con la sua ex ragazza. Amava Charlotte.
Tutto questo fu interrotto dal forte bussare e dalle urla di Matt
  • Ehi voi due smettetela di fare i piccioncini, mi serve il vostro aiuto- Charlotte e Jimmy si guardarono torvi per un secondo, si alzarono e con calma dovuta si rivestirono redendosi presentabili agli occhi di Matt.
Jim aprì la porta e incrociò lo sguardo di Matt, il quale era un misto di euforia e preoccupazione.
-Shadz che è successo?- domando Jimmy incarnando un sopracciglio
- Charlotte tu già lo sai, ma tu Jimbo, no. Tu questo non lo sai- rise grattandosi leggermente la testa
-Matt muoviti e sputa il rospo- disse incrociando le braccia al petto
- Devo chiedere a Valery di sposarmi e non so proprio come cazzo fare- Jimmy rimase scioccato  mentre a Charlotte venne riempita da mille e più idee
-AHAHAHAHA, okay Matt tu sei impazzito, COSA?! Tu ti vorresti sposare? Ne sei sicuro?- disse sgranando gli occhi
-È la donna della mia vita Jim, la amo più di qualsiasi cosa, morirei per lei, mi strapperei il cuore da solo se potessi, farei di tutto. Voglio crearmi una famiglia, avere dei figli, sposarmi andare in vacanza al mare assieme ad un mini me, e tutto questo lo voglio con lei Jim.- disse con la voce strozzata per l’emozione
A Charlotte vennero le lacrime agli occhi, era emozionata. Dopo tutto lui, fu la sua prima cotta segreta, ed era felice per quell’armadio a due ante. Aveva trovato la felicità, come lei l’aveva trovata in Jimmy. In quel momento prese la mano di Jim, stringendola il più possibile, gli sorrise. E lui ricambiò con un tenero bacio sulla fronte.
-Okay Matt, torniamo ad Huntington Beach, ho in mente un piano geniale, per far dire di SI a Val- disse Charlotte facendoli l’occhiolino. Quel pomeriggio fecero le valige, caricarono la macchina, salutarono i genitori di Jimmy e partirono per HB, erano eccitati e felici. Matt avrebbe avuto quello che desirava da una vita, mentre Charlotte avrebbe iniziato una nuova vita insieme a Jimmy, era entusiasta ed innamorata.
 
 
Durante il viaggio Charlotte espose la sua idea, ovvero di creare un filmino con tutte le loro foto di questi fantastici e lunghissimi 8 anni di fidanzamento, fare tutto questo lungo il molo di HB, lo avrebbe riempito di candele bianche, e avrebbe fatto arrivare Val con una banalissima scusa proprio li.
       -E poi arrivi tu Matt, e..- disse per farli finire la frase
-E?- chiese interrogativo
- Cosa farai tu Matt?- disse incoraggiandolo a finire di nuovo la frase
- Cosa, cosa devo fare?- chiese spaventato
- Devi chiederle di sposarla, IDIOTA- imprecò verso di lui e Jim si mise a ridere
- NON C’È NIENTE DA RIDERE JAMES- urlò Charlotte facendolo zittire
- Andiamo Matt non è difficile, devi solo inginocchiarti dire due o tre frasi sdolcinate e chiederle “Valery diBenedetto, vuoi tu sposarmi?”, lei farà duo o tre urletti e ti dirà di si- disse James facendo spallucce – e se questo non basta e ti dirà di no, dagli un botta in testa e sposala contro la sua volontà semplice la questione- concluse ridacchiando, Charlotte lo fulmino, a quello sguardo Jim mostrò il suoi occhioni azzurri facendola sorridere.
- Matt, non lo ascoltare, andrà tutto per il meglio- cercò di consolarlo
- Si, andrà tutto per il meglio, tutto per il meglio, su Sanders, tutto per il meglio- si ripeté Matt
- Esatto Matt, tutto per il meglio- disse Charlotte rivolgendoli un sorriso ampio e gioioso
- Pensò che vomiterò- disse inchiodando e riempiendo il parabrezza con tutta l’anima che possedeva in corpo
- Io non pulisco- disse Jim, guardando quella scena orribile.





 
E boh ecco, sono tornata dopo quasi tre anni. AHAHAHAHAHAHA. ODDIO CHE EMOZIONE. No niente mi scuso profondamente ma la creatività in questi anni mi abbandonata, non vi assicuro niente, che continuerò a scrivere o meno. Ma spero di pubblicare qualche capitoletto per poi concludere la storia. Non so quanta gente leggerà o farà recensioni su questo capitolo, ma se siete mie fan accanite, vi prego lasciate una piccola recensione negativa, positiva o quel che sia.
Alla prossima, adiue

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: DominoRage