Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilovereadandpizza    05/09/2015    1 recensioni
Lei: Classica ragazza timida, che a scuola se ne sta per i fatti suoi insieme ai suoi amici, ragazza che non ama mettersi in mostra, pronta ad aiutare chi ne ha bisogno. Un giorno si innamorerà di un ragazzo, bello quanto stronzo, che prima o poi, in un modo o nell'altro la farà soffrire anche se involontariamente.
Lui: Classico ragazzo con un mucchio di amici, a cui tutte le ragazze vanno dietro, bello ma allo stesso tempo stronzo. Un giorno comincerà a provare dei sentimenti verso una ragazza, ma lui involontariamente la farà soffrire. Chissà cos'ha il destino in servo per loro.
Lei: Hayley Evans
Lui: Zayn Malik
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, mi chiamo Hayley Evans, ho 17 anni e vivo in una piccola casetta, non molto lontana dal centro di Londra, insieme a mia madre Karen e la mia sorellina Emily. Mio padre lavora nell’esercito e, in questo momento si trova in missione in Afghanistan. Ogni giorno io e mia madre viviamo con la paura che un giorno qualcuno ci venga a dire che mio padre non varcherà mai più la porta di casa, perché ucciso da qualcuno, ma fortunatamente quel giorno non è ancora arrivato e spero che non arrivi mai.

 

Ma torniamo a noi. Non mi reputo una ragazza che fa sbavare tutti i ragazzi con una mossa o con una semplice parola, ma non ritengo nemmeno un cesso. Insomma, ho i capelli rossi lunghi fino alle spalle e dei banalissimi occhi marroni. Ho il fisico proporzionato e le curve al posto giusto. A scuola sono la classica ragazza con tanti amici, quella che aiuta chi ha bisogno e che si fa gli affari suoi, senza mettersi troppo in mostra. Nella mia scuola, c’è la classica ragazza famosa, quella a cui vanno tutti dietro, ma lei non se la tira anzi, noi due siamo grandi amiche e molte volte passiamo del tempo insieme.

 

Come ho detto prima, ho molti amici, ma tra tutti mi posso fidare solo di lei. Katherine Parker, per gli amici Kate. Lei è la mia migliore amica. Sa tutto di me, come io so tutto di lei. Ci conosciamo da quando eravamo piccole e da quel giorno non ci siamo mai separate.

 

SPAZIO AUTRICE :D

Salve a tutti! Allora, non ho molto da dire haha, quindi fatemi sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo con una recensione. Accetto anche critiche costruttive, in modo da ricevere qualche consiglio, anche perché a questa storia ci tengo molto. Ovviamente, i prossimi capitoli cercherò di farli i più lunghi possibili. Detto questo, vado e vi vediamo al prossimo capitolo. Bacio xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilovereadandpizza