Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: makeshiftdraco    04/03/2005    20 recensioni
Un illustre storia di sesso, festosa vegetazione, nonché monologhi interiori, sesso, gay, gay, gay, sesso, sesso gay, e tentato omicidio… ho già menzionato il sesso gay? E sì, me l’ha ispirata una gustosa tazza di te alla menta piperita.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti! Mentre vagavo alla ricerca della prossima fic da tradurre mi sono imbattuta in questa shottina davvero ina ina, che mi ha fatto rotolare dalle risate! E quindi… spero che vi piaccia! È totalmente fuori di testa, come probabilmente avrete notato dal commento (che è l’originale dell’autrice).

Ah, per chi non lo sapesse (io, ad esempio, non lo sapevo!) la Poinsezia è semplicemente la Stella di Natale.

 

 

 

 

Titolo: Tea Induced Poinsettia Story (Tea ha ispirato la storia della Poinsezia)

Autore: makeshiftdraco

Traduttrice: Lori

Rating: R

Pairing: HP/DM

 

 

 

capitolo unico

Tea Induced Poinsettia Story

 

 

“Mi stai regalando una pianta,” disse Harry. “Per Natale?”

 

“Per Yule (Per le feste) veramente,” replicò Draco. “Perché mi andava di farlo”

Ghignò al Grifondoro che lo guardava confuso.

 

“È una Poinsezia,” disse Draco all’altro ragazzo allegramente.

 

“Me ne sono accorto…” mormorò Harry. Scoccò uno sguardo incuriosito al Serpeverde. “Questo non ha nulla a che fare con Giovedì scorso, vero?”

 

Draco fece il finto tonto. “Giovedì?”

 

“Quando ci siamo baciati,” disse Harry.

 

“Oh, quello,” Draco rise. Agitò una mano con disinvoltura. “No, è solo un regalo. Non è certo un piano per ucciderti distruggendo così qualsiasi tentazione omosessuale tu possa rappresentare per me.”

 

Harry batté le palpebre. “Va bene…”

 

Il Serpeverde sorrise. “Vai avanti.”

 

“Avanti?”

 

“Mangiala.”

 

Harry arrossì. “Proprio adesso, Draco? Non mi sembra il caso.”

 

“La Poinsezia,” sbottò Draco.

 

Harry iniziava a preoccuparsi della sanità mentale del biondo.

 

“Mangiala!” strillò Draco.

 

“Erm… d’accordo.” Harry si abbassò e strappò una foglia delicatamente.

 

Il Serpeverde l’osservò attentamente mentre l’appoggiava tra le labbra e cominciava a masticare.

 

“È erm… squisita?”

 

Draco starnazzò. “Anche i più sciocchi sanno che le Poinsezie sono velenose! Hai firmato la tua condanna!”

 

Harry lo fisso. “È artificiale,” disse.

 

Draco batté le palpebre. “Dannazione.” Afferrò un gambo di plastica con disappunto.

 

Harry gli lanciò un’occhiata minacciosa. “Non posso crederci. Tu stavi davvero cercando di uccidermi, solo perché non vuoi essere gay!”

 

Draco lo ignorò. “Nota per me stesso: Smettere di farei i monologhi interiori ad alta voce.” Fece una pausa. “Lo sto facendo proprio adesso per esempio. Molto strano.”

 

Harry rimase impalato e lo fissò. “Smettila di ignorarmi! Mi hai rotto le palle!”

 

Draco continuò a riflettere tra sé e sé. “Forse dovrei provare con un serpente a sonagli nei boxer dopotutto…”

 

Harry ne aveva avuto abbastanza. “Di tutti gli infami, diabolici, deprecabi…” gli affievolì la voce in gola quando il biondo si voltò, scoccandogli un sorriso seducente.

 

Il Grifondoro impallidì. “Ora, Draco, io – ”

 

Si interruppe, completamente dimentico di quale fosse il motivo del trambusto.

 

“Oh, Harry,” miagolò Draco.

 

Harry attirò tra le sue braccia l’altro ragazzo, che gemette quando Harry prese a baciargli la clavicola.

 

Nella mano destra, Draco stringeva un coltello, sollevato per colpire il Grifondoro in qualsiasi momento.

 

Harry lo spinse via rudemente.

 

“Draco!”

 

“Cosa?”

 

Entrambi i ragazzi osservarono la lama nella mano di Draco. 

 

“Stavi per accoltellarmi!”

 

Draco esitò. “Credevo che ti piacessero certe stronzate”

 

Harry lo guardò torvo. “Forse un morsettino o qualcosa del genere, ma spingermi una lama nella colonna vertebrale è un po’ troppo!”

 

“A dire il vero, stavo mirando al tuo rene,” disse Draco. Fece una smorfia. “Dannazione! Monologo interiore! Interiore!”

 

Harry si diresse alla porta. “Sono stato uno stupido a venire qui.”

 

Draco fu colto dal panico. “No, aspetta! Mi toglierò i pantaloni!”

 

Harry si fermò. “Farai cosa?”

 

Draco lo fissò, con i pantaloni già alle caviglie.

 

“Che stai facendo?” chiese Harry.

 

“No?” disse il Serpeverde. “Va bene allora.” Riportò i pantaloni alla loro normale posizione.

 

Harry aggrottò le sopracciglia e continuò ad andare verso la porta. “È chiusa,” mormorò.

 

“Oh sì,” disse Draco in tono capriccioso. “Ho scordato di accennartelo.”

 

“Per quale motivo al mondo hai chiuso la porta?”

 

Draco scrollò le spalle. “Non lo so,” disse. “Ho supposto che a questo punto saremmo stati impegnati con del sesso bollente. Almeno… è così che va nella maggior parte delle fic…”

 

“Che cosa sono?”

 

“Ho voluto semplicemente prendere le adeguate precauzioni.”

 

Harry tentò di abbassare la maniglia.

 

“Sì, ha funzionato alla perfezione,” disse Draco.

 

“Mi hai chiuso qui dentro per potermi uccidere,” disse Harry in tono accusatorio.

 

Draco sembrava sconvolto. “No!”

 

“Tu mi vuoi assassinare,” gridò Harry.

 

“Non voglio fare nulla del genere!” rispose il Serpeverde.

 

“Negli ultimi 5 minuti hai cercato di accoltellarmi e di avvelenarmi!”

 

Draco lo derise. “Hey, mi sono anche calato i pantaloni!”

 

“Le tue cosce non compensano il tentato omicidio!”

 

Lui trattenne il fiato orripilato. “Oh sì, eccome! Ritira quello che hai detto!”

 

Harry si addolcì. “D’accordo, ammetto che sono piuttosto impressionanti, ma tu hai davvero tentato di uccidermi.”

 

“Lo so,” meditò Draco, accendendosi una sigaretta. “Per te è stato bello come lo è stato per me?”

 

Harry scostò la manica. “E adesso stai cercando di appiccarmi fuoco! Pazzo maniaco!”

 

Draco mise il broncio. “Non sei divertente.”

 

Fissarono maldestramente il pavimento.

 

“Quindi…” disse Harry. “Se facessimo un po’ di sesso?”

 

“D’accordo,” disse Draco.

 

E così fecero.

 

 

 

 

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: makeshiftdraco