Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    05/09/2015    1 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa finisce alle 02:00-sono così stanca-dico togliendomi le scarpe che mi fanno malissimo-mettiamo in ordine domani mattina?-mi chiede lui-si-sorrido poi andiamo in camera-dormo in camera di Cat o...-dice lui imbarazzato-dormi con me...se vuoi...--bhé non me lo faccio ripetere due volte-mi da un bacio e poi va in bagno...solo ora mi accorgo che questa é la prima volta in cui un ragazzo dorme nel mio stesso letto...quando ero piccola ho invitato dei bambini a dormire da me ma eravamo bambini in una stanza e bambine in un'altra...poi non é più successo che un ragazzo ha dormito a casa mia fino a che non sono arrivata a Los Angeles,sia André che Beck hanno dormito qui ma eravamo sul divano é diverso...Jade ti stai facendo troppi complessi dico a me stessa,mi alzo e vado a prepararmi per la notte.Quando torno trovo Beck seduto sotto le coperte,faccio un respiro profondo e mi metto vicino a lui-Beck...devo dirti delle cose--certo dimmi--bhé ehm...-dico imbarazzata poi continuo-tu sei stato il mio primo ragazzo,il mio primo bacio,il mio primo appuntamento e...sei il primo ragazzo che dorme con me ed io bhé non sono pronta a fare certe cose perché...-vengo interrotta da un suo bacio-va tutto bene...io non ho detto si perché voglio fare l'amore ma perché voglio dormire con la mia ragazza,sentirla vicino a me...e poi anche io sono vergine--con Tori non...?--no,certo Tori é stata la mia prima ragazza,il mio primo bacio e a volte ho dormito da lei ma tu sei l'unica che mi fa battere il cuore all'impazzata tutte le volte che ti vedo...l'unica di cui sono innamorato-sorrido poi ci baciamo dolcemente-sai ho sempre desiderato dormire con la mia ragazza abbracciato ma non l'ho mai fatto...quando la volevo abbracciare Tori replicava-sorrido,poi metto la testa fra la spalla e il collo di lui e una mano sul suo petto-sento il tuo cuore-sussurro-batte solo per te-dice lui abbracciandomi.La mattina dopo mi sveglio abbracciata a Beck ed é una sensazione bellissima-buongiorno-mi dice lui,io mi stringo di più a lui-buongiorno--allora?--cosa?-chiedo confusa-la partita?--oh...si-sorrido e mi alzo per andarmi a preparare.Dopo 2 ore stiamo giocando a hockey-sei brava-mi dice lui per poi abbracciarmi e darmi un bacio-anche tu non sei male-dico ridendo-hey ma-rido ancora e poi torniamo a giocare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl