Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MartyK_    05/09/2015    1 recensioni
I Tokio Hotel sono stanchi di condurre una vita frenetica fra concerti, interviste, tour e photoshoot, così il loro spietato manager David Jost regala loro una piccola ''vacanza'' a casa di sua cugina Mary, ma i ragazzi non avranno pace neppure lì...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Tom e Lisa tornarono a casa verso le 15, entrarono in casa ma trovarono solo Mary e David.

- Mamma? Dove sono gli altri marmocchi??- chiese Lisa con sguardo interrogativo.

- Oh beh stanno riposando... hanno lavorato tutta la mattina, un po' di riposo credo se lo meritino- rispose la donna scrollando le spalle.
D'altronde anche loro avevano lavorato tanto, un riposino potevano concederselo.

- Mi sa che ci uniamo a loro- disse la ragazza ridendo.

- Va bene ma non svegliatevi tardi perchè poi non riuscirete a dormire di notte e fate i pipistrelli- sorrise Mary.
Lisa si avvicinò alla madre e le diede un bacio sulla guancia e poi si avviò in camera insieme a Tom. La scena che si ritrovavano di fronte era molto buffa: Gustav stava dormendo ai piedi del letto e per di più russava rumorosamente, Georg dormiva leggermente scomposto con il cuscino fra le braccia mentre Bill quasi del tutto scoperto. Lisa e Tom sorrisero e poi si buttarono a peso morto sui propri letti anche se dormire era faticoso quando c'era Gustav nei paraggi.

- Lisa..- la chiamò ad un tratto Tom.

- Si?- Lisa si voltò verso il ragazzo.

- ... tu mi vuoi ancora bene, vero??- chiese facendo gli occhioni da cucciolo.

- Idiota!- rispose la ragazza sbuffando per poi dargli le spalle.

- ... non mi hai dato ancora una risposta, sto aspettando- disse Tom facendo scatenare l'ira della ragazza.

- Ma che vuoi? Lasciami riposare in pace!!- si lamentò la ragazza.

- Non se non dai una risposta alla mia domanda- disse cocciuto il rasta.

- Si, ti voglio bene, ok? Ora mi lasci in pace?- domandò Lisa scocciata.

- ... credo di no- rispose ridendo il rasta. Per tutta risposta Lisa gli lanciò il proprio cuscino per poi voltarsi dall'altro lato del letto come se nulla fosse successo.

* * *

I ragazzi si svegliarono verso il tardo pomeriggio ma in compenso erano tutti riposati. Si sentirono dei passi molto vicini alla stanza e poi la porta si spalancò.

- Ragazzi svegliatevi su!! C'è una sorpresina per voi!!- esordì Mary tutta pimpante con un sorriso a centocinquanta denti stampato sul volto.
I ragazzi sapevano che dietro quel sorriso innocente si celava un sorriso sadico e malefico.

- Dov'è la trappola?!- chiese in modo diretto Georg.

- Oh ma come siete sospettosi! Ho detto che è una sorpresa e rimarrà una sorpresa, mettetevi questi e venite al piano di sotto. Tutti!!- rispose la donna mantenendo sempre quel suo strano sorriso. I ragazzi non si fidavano e indossarono i vestiti che Mary aveva dato loro. Dopodichè scesero giù in salotto. Fino a quel momento nulla di strano, ma ancora non c'era nessuna sorpresa. Bah...

- Comunque si vede proprio che Mary è la cugina di David..- bisbigliò scocciato Bill.

- Perchè?- chiese Tom non capendo cosa intendesse il fratello.

- Perchè tutti e due sono maniaci delle ''sorprese''... non mi fido!- rispose Bill con finta tremarella. Tom scosse la testa.

- Hey ciurma!! Andate in giardino, è lì che si trova la ''sorpresa''- dissero all'unisono Mary e David. Ok la cosa si faceva seria. Una sorpresa in giardino? Cosa poteva mai essere? Mentre i ragazzi si diressero verso il giardino, Mary prese per il braccio la figlia fermandola.

- Lisa, ti ricordo che riguarda solo loro- disse la donna facendole l'occhiolino.

- Non mi dirai che è una delle ''punizioni'' vero?- chiese esterrefatta Lisa.

- Beh è stata un'idea di zio David. E sarà uno spasso ahah!- disse la donna ridendo di gusto.

- Zio sei proprio cattivo!!- disse Lisa ridendo. David annuì divertito. Mary lasciò il braccio della figlia che si affrettò a seguire gli altri.

- Lisa tesoro!!- esclamò una voce. Lisa si voltò. Era suo nonno.

- Nonno? Cosa ci fai qui?- chiese.

- Devo insegnare un paio di cosette a questi marmocchi pieni di verdoni!!- rispose il nonno della ragazza.

- Sarebbe?- chiesero tutti.

- In giardino secondo voi cosa si fa? Forza! Tutti a zappare la terra e ad innaffiare le piante!- esclamò l'anziano euforico. Lisa potè vedere chiaramente le facce sbigottite dei suoi ormai amici. Erano rimasti talmente scioccati che per un attimo temette che le loro mascelle cadessero a terra, così si avvicinò a loro e con un dito chiuse la bocca ad ognuno di loro.

- Bill non preoccuparti, è solo un bruttissimo incubo! Chiudi gli occhi e quando li apri sarai nel tuo letto a dormire! No! Non funziona!!- urlò Bill massaggiandosi le tempie. Tom gli mise una mano sulla spalla come per calmarlo ma sapeva che non avrebbe funzionato. Ormai aveva le sue crisi isteriche. Lisa dal canto suo se la rise beffarda.

- Tu! Stronza che non sei altro! Tu sapevi tutto!- disse Tom indicandola. Lisa si allontanò da lui e alzò le mani in segno di innocenza.

- Io non sapevo nulla fino a qualche secondo fa- disse continuando a ridere.

- La pagherai per questo!- disse Tom facendole lo sguardo triste da cane bastonato.

- Oh beh.. divertitevi a zappare!!- urlò Lisa per poi andarsene gongolando felice. Si divertiva tanto a vederli all'opera.
Mentre se ne ritornava in casa si sentì prendere da un braccio. Era Bill. perse un battito.

- Lisa.. posso chiederti una cosa?-

- Se vuoi che zappi al posto tuo NO!- rispose Lisa.

- No non è questo.. vedi.. noi non abbiamo mai visto tuo padre e ehm ecco...- Lisa lo bloccò mettendogli due dita sulle labbra. Bill arrossì come sempre.

- Mio padre è morto da un sacco di tempo- disse Lisa abbassando il capo. Bill dischiuse la bocca stupito.

- Oddio scusami non dovevo..-

- Non fa niente, è giusto che tu lo sappia, dopo lo dirò anche agli altri così eviteranno di chiedermelo...- disse Lisa continuando a tenere china la testa.
Bill si abbassò di pochi centimentri fino a incrociare il suo sguardo.

- Hey.. stai bene?- chiese con voce triste.

- Eh? Oh si, benone, beh io vado. Torna dai tuoi amici che sennò iniziano le ricerche e poi vanno a Chi l'ha visto su!- disse Lisa ritornando la sarcastica di sempre.
Bill sorrise e le diede un bacio sulla guancia per poi ritornare in giardino. Perchè quel ragazzo doveva essere sempre così dolce con lei? Eppure stava facendo di tutto pur di ''rovinare'' la vita sia a lui che al resto della band. Lisa si toccò la guancia sul punto in cui l'aveva baciata e arrossì di colpo.

''Meglio se ritorno dentro'' pensò. Diede un'ultima occhiata ai ragazzi e vide che Bill e Georg si erano messi a zappare mentre Tom e Gustav innaffiavano le piante insieme a suo nonno.

* * *

Erano le 19, il sole era calato da un bel po' di tempo e i ragazzi erano appena rientrati in casa insieme al nonno di Lisa.

- Hey ci ho appena lavato! Pulitevi qua!- disse Lisa mettendo un tappeto sul pavimento in modo che i ragazzi si pulissero le scarpe prima di entrare in casa.

- Allora? Com'è andata?- chiese David.

- Bene!- esclamò pimpante il nonno di Lisa.

- Male!- dissero i ragazzi fisicamente distrutti. David rise.

- Cosa c'è da ridere!? Per zappare sotto al sole sono sudato e i miei capelli fanno schifo e per finire mi sono rotta un'unghia! Capisci? UN UNGHIA!!- urlò Bill in preda ad una crisi isterica.

- Hey calmati, potrai sempre prenderne una dal tuo kit di unghie finte eh!- disse David tranquillo. Bill gli rivolse un'occhiataccia.

- Ringrazia il Signore che non mi esce il fuoco dagli occhi!- disse Bill continuando a guardarlo in modo truce.

- Calmatevi, andate a farvi una doccia che fra un po' la cena è pronta!- disse Mary mostrandole il bagno.

- Ehm qui c'è un unico bagno?- chiese Gustav.

- Certo che si! Quanti ne volevi? Cinquemila?- domandò la donna. Gustav si era dimenticato che si trovava in una fattoria e non in un centro benessere.

- Bene. Nel bagno troverete tutto pronto- spiegò Mary.

- Ok allora noi andiamo- dissero i ragazzi dirigendosi verso il bagno per poi fare la doccia uno per volta.

* * *

I ragazzi avevano finito di cenare ed era ora di andare a dormire ma stranamente Lisa non aveva sonno e si girava e rigirava nel letto. Sentiva caldo anche se il clima era mite.

''Forse ho la febbre...'' pensò scocciata. Si avvicinò al letto di Bill e picchiettò le dita sulla sua spalla un paio di volte. Stava dormendo come un ghiro. Lo scosse e vide che aveva persino la bava in bocca talmente era assonnato. Le venne da ridere.

- Bill?- bisbigliò la ragazza.

- Mmh?- mugugnò lui ancora un po' assonnato.

- Non riesco a dormire- disse Lisa alquanto imbarazzata. Bill non rispose ma le fece spazio nel letto. Lisa si infilò fra le coperte. Il letto era piccolo e stavano stretti.

- Bill?- bisbigliò un'altra volta Lisa.

- Che c'è?- Bill non ebbe neanche il tempo di chiederlo perchè Lisa gli prese il viso fra le mani e avvicinò le labbra a quelle del ragazzo e poi si accoccolò al suo petto...


***
Saaalve gente!!!! La Marty è tornata con un altro capitolo, gioite! si si come no    as usually spero vi piaccia e ringrazio novecentonovantanovemilioni di volte Happy_Moon che recensisce la storia e tutti i lettori silenziosi obv ;) buona lettura e un bacione everyone _MartyK_ <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MartyK_