Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: saku89    05/09/2015    3 recensioni
Titolo modificato, il precedente era:"Pensare troppo a volte fa male!" Si tratta di una raccolta incentrata sul Bonzo del mare di stelle e sull'intero clan Yato. C'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.
Possibili spoiler, ma nel caso inserirò un avvertimento a inizio capitolo -> La raccolta è rimasta in sospeso per più di tre anni, quindi sta a voi decidere se considerare ancora spoiler i contenuti.
Inoltre in alcune shot potrebbe saltar fuori la coppia Kamui/Kagura, ma, essendo tutto a rating verde, e non sfiorando la cosa neanche lontanamente il romanticismo/rating-rosso/ecc., potete stare tranquille/i riguardo l'incest. Metto comunque l'avvertimento sotto. :)
Bene, direi che è tutto, buona lettura! xD
Lo scontro non era tra di loro, ma tra lei e suo fratello. Chi avrebbe vinto?
Revisione in corso dei primi quattro capitoli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagura, Kamui
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Anche gli Yato hanno i loro problemi.
Manga/anime: Gintama
Personaggi: Kamui, Kagura, Bonzo del mare di stelle (Umibouzu), Abuto, Mutsu, accenno Hosen, accenno Ungyou, Shinsuke Takasugi e tanti altri!
Pairings: KamuixKagura, accenni OkiKagu
Genere: Generale, tutti, nessuno escluso
Rating: Dai, giallo per sicurezza ah ah ah. Hemmm
Avvertimenti: Raccolta! One-shot, volendo drabble
Note: Scrissi queste one-shot/simil-drabble/flash-fict anni fa, quando ci furono le prime apparizioni di Kamui e dell'alleanza tra lui e Takasugi. :) Quindi se qualcosa non vi torna è normale, ecco. E mi sembrava giusto continuare la pubblicazione - dopo anni! -, cambiando anche il titolo da "Pensare troppo a volte fa male!" a questo. Quindi riprenderò ad aggiornare, non so ancora con quali scadenze, ma con l'obiettivo di concludere la raccolta. ;)
Riassunto: In questa raccolta c'è un po' di tutto, dai dilemmi sulla discendenza, a problemi di capelli, a sorelle rompiballe, a ricordi di un passato che non può tornare. Quando essere Yato è bello, e un po' un problema.






Titolo: Le giornate di mercato riservano tante sorprese, ricordalo!
Personaggi: Kamui, Imai Nobume, Abuto
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale, Comico
Avvertimenti: Crack-Pairing, ooc
Pairing: KamuixNobume
Note/Riassunto: Al mercato Kamui fa un incontro...

Quando l'aveva vista al mercato interstellare di Gainam, Kamui aveva subito pensato che somigliasse in qualche modo agli Yato. Carnagione chiara, avvolta in un mantello bianco per proteggersi dal caldo sole del pianeta, e apparentemente capace in battaglia - l'elsa della katana che si intravedeva la diceva lunga.
Non era una Yato, questo era chiaro, ma per qualche oscuro motivo si era trovato a seguirla, intrigato dalla ragazza. I suoi uomini stavano sbrigando faccende di poco conto, mentre Abuto stava recuperando pezzi di ricambio per la nave, quindi poteva concedersi un po' di tempo da perdere dietro a lei.
Destreggiandosi tra banchi di tessuti e lampade multicolori - luminose grazie all'energia proveniente dall'enorme sole - seguì la fanciulla fino al settore del cibo. Fu lì che rimase affascinato da ciò che vide. A un banco che vendeva cibi terrestri di tutte le nazionalità, la ragazza si era accomodata e stava ordinando un numero senza fine di donuts - che le venivano consegnati rapidamente. Kamui, in piedi poco distante, la guardava sorpreso, indeciso sul da farsi.
Lo stomaco brontolò.
- Beh, direi che c'è solo una cosa da fare,
ghignò divertito, avvicinandosi al bancone. Si sedette vicino alla ragazza, che nel frattempo si era divorata almeno una quindicina di ciambelle, e ordinò al cuoco tutto ciò che avevano sul menù, intenzionato a provare anche i piatti di altri paesi.
- Sono buone quelle cose che mangi?
domandò alla ragazza, che gli lanciò appena un'occhiata, prima di tornare a dedicarsi ai donuts.
- Vuol dire che ne proverò uno,
rispose divertito, allungando una mano. Che non raggiunse mai la ciambella.

Kamui non raccontò mai ad Abuto del suo incontro con Nobume, di come la ragazza sfoderò la katana vedendo minacciati i suoi donuts e lui riuscì ad evitare in tempo la lama ma non il calcio. Non gli raccontò nemmeno di come "non" si presentò alla ragazza quando lei gli chiese il nome e di come lo guardò storto e lui, compiendo un gran sacrificio, gli offrì metà della sua ordinazione, che lei dubbiosa accettò. Né gli disse di come si presentarono a vicenda solo alla fine, dopo aver parlato un po'.
Ad Abuto rivelò solo una cosa.
- Sai, ho trovato una persona davvero interessante.
- Da uccidere?
- No, questa volta no, tutt'altro.
E Abuto, perplesso, si grattò la testa confuso.
"E tutti quei discorsi sui legami e la famiglia che rendono deboli?", pensò, liquidando poi il tutto con un'alzata di spalle. Chi lo capiva era bravo.





n/a:
Eccomi qui!
Scusate il ritardo nell'aggiornamento ma, come vi avevo anticipato nel precedente capitolo, durante l'estate avrei avuto problemi ad aggiornare - e così purtroppo è stato. -.-
Allora, come sono andate le vacanze? Spero tutto bene. :)
Passando al capitolo... ta-daaaan! Non l'avreste mai detto! Non l'avreste mai detto! Ammettetelo! xD Io poi che Nobume non la amo granché (anche se ultimamente qualche punto l'ha guadagnato) adesso la tiro fuori, per di più per un pairing del genere. Ebbene si, ladies and gentlemen, a me 'sti due insieme mi sfiziano parecchio! xD
Il luogo è palesemente inventato, e mi rendo conto che Kamui qui è dannatamente ooc, ma d'altronde uno che rifiuta i legami e i sentimenti e poi insegue una donzella al mercato non può che essere ooc. *ride sguaiatamente*
Basta, mi fermo perché sono entrata in fase delirio e devo smetterla. xD
Concludo ringraziandovi dal profondo del cuore per aver pazientato; spero ne sia valsa la pena e il capitolo vi sia piaciuto. :)
Alla prossima!

saku

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: saku89