Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: BrightIncubus    05/09/2015    2 recensioni
Dalla storia:
[...] «Sapevamo a cosa stavamo andando incontro quindi se non vi sta bene rischiare, potete saltare la porta. Nessuno vi costringe a restare, siete padrone di voi stesse e delle vostre scelte. Detto questo, decidete se venire o meno stasera e fatecelo sapere» dice mia sorella in tono glaciale. Non la sentivo dire una frase così lunga da mai visto e considerato che lei è di poche parole, però ha proprio ragione, non ha senso lamentarsi, noi abbiamo scelto ciò che siamo oggi. [...]
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cantral Intelligence Agency
 
James’ pov
 
I raggi del sole filtrano dalla finestra e mi costringono ad aprire gli occhi. Il letto è vuoto, davanti a me c’è Juliet che si sta vestendo e appena vede che sono sveglio diventa tutta rossa.
«Buongiorno Jamie, qualsiasi cosa abbia detto o fatto ieri, sappi che non ero in me» dice in preda all’imbarazzo e un po’ mi dispiace che non si ricordi nulla.
«Stai tranquilla, non ricordo neanche come siamo arrivati in questo letto, immaginati se riesco a ricordarmi il resto della serata» mento io, non voglio che si creino situazioni imbarazzanti fra noi, è meglio che non sappia che ha spiattellato tutto.
Mi alzo e mi vesto anche io poi usciamo dalla stanza e andiamo in cucina, ho una fame da lupi e spero che Carlos abbia preparato una colazione con i fiocchi.
«Buongiorno» diciamo io e Juliet nello stesso momento. Tutti mormorano qualcosa di simile ad un buongiorno tranne Lucy che con un sorriso smagliante che non avevo mai visto, viene ad abbracciare la sorella accompagnandola con un «Buongiorno sorellina».
«Buongiorno Lulù!» esclama Juliet felice abbracciando la sorella.
«Ti ho preparato la colazione come piace a te. Fette di pane con Nutella e succo d’arancia» dice Lucy mostrando la colazione per Juliet che sorride e si siede.
«James per te non l’ha preparata nessuno. Le uova e il bacon sono in frigo e le salsicce sono poggiate lì» dice Carlos ridendo alla mia faccia delusa, ma poi mi mostra la mia colazione. Non mi lascerebbe mai senza mangiare.
«Allora, Kendall ha chiesto se restiamo a pranzo qui, ma noi abbiamo bisogno di una doccia e vestiti puliti, che si fa?» domanda Jade.
«Possiamo andare a casa mia, ci facciamo una doccia e poi potete usare i miei vestiti e anche quelli di Lucy» dice Juliet dopo un lungo sorso di succo. Le ragazze dicono tutte di sì e dopo mezz’ora rimaniamo solo noi maschi.
«Allora Jamie, come mai avete dormito insieme?» mi chiede Logan malizioso.
«Eravamo stanchi e ci siamo addormentati. Tutto qui» rispondo io mentre vado alla ricerca del telecomando. «Allora è per questo che quando abbiamo controllato stamattina eravate in mutande abbracciati come due koala» risponde lui ridendo. Io dormivo, non mi sono accorto di nulla quindi mi limito e sorridere.
«Lasciando perdere chi ha dormito con chi, ho scoperto la password della cassaforte dei miei» dice Kendall con un sorriso vittorioso aprendo la porta dello studio. Tutti lo seguiamo e quando apre troviamo dei soldi e tantissimi documenti con un CD accorpato. C’è scritto CIA, ma dubito che sia la CIA vera e propria, sarà una sigla come un’altra. Kendall però prende il CD e lo porta in soggiorno, noi lo seguiamo a ruota non sapendo che fare.
«Io sono curioso, quando arrivano le ragazze guarderemo il contenuto del disco» dice Kendall mentre inizia a passarci i joypad per fare una partita alla play.
 
Jade’s pov
 
Finalmente anche Gabrielle esce dal bagno lavata e vestita, il signor Montgomery ci ha riunite in salotto per una “riunione straordinaria”. Elle si siede accanto a Lucy nel divano in attesa che inizi a parlare.
«Ieri siete state a casa Schmidt e avete sicuramente un’idea chiara di come è sistemata la casa» dice il padre delle gemelle in tono serio.
«E quindi?» chiede Lucy che come tutte noi non ha capito cosa c’entra conoscere casa Schmidt.
«Kent Schmidt ha un video che vi ritrae, non si vedono i vostri volti, ma si sentono le vostre voci e non solo, si vede Juliet che disinnesca la bomba, Jade, Lucy e Gabrielle che picchiano gli scagnozzi senza nessuna pietà e Blair che cerca di staccare le telecamere. Però non è finita, si sentono i vostri nomi in codice e si vedono i profili e i vostri capelli. Lui sta studiando quel video per trovarvi quindi dovete prenderlo e cercare di far sparire tutte le altre copie. Inoltre, tu Blair sei un’hacker, devi entrare su tutti i suoi computer e cancellare ogni cosa» conclude il nostro capo.
«Oggi pranzeremo a casa Schmidt, è l’occasione giusta» dice Gabrielle e tutte annuiamo.
«Cercate anche documenti, dovrebbe esserci un intero volume sulla Central Intelligence Agency e dobbiamo prendere tutto, non possiamo lasciarlo fare» dice il signor Montgomery preoccupato, non è facile come compito e non siamo ancora agenti esperte, ma siamo le più vicine agli obbiettivi.
Usciamo dalla casa di Lucy e Juliet saliamo in macchina per tornare a casa di Kendall.
«Allora, come ci organizziamo?» chiede Blair.
«Jade è la migliore amica di Kendall, quindi cercherà di farsi dire dove tengono le cose importanti, io e Gabrielle terremo impegnati i ragazzi mentre Juliet e Blair troveranno tutti gli oggetti che potrebbero aver ripreso anche accidentalmente una di noi, e poi con Jade prenderanno tutti i documenti che ci riguardano» propone Lucy e noi annuiamo. Lei e Gabrielle sono le strateghe del gruppo, sono sempre organizzatissime e ognuna ha un compito importante.
«Mi raccomando ragazze, massima discrezione, non devono accorgersi di nulla» dice Gabrielle quando intravediamo casa Schmidt. «Ma non facciamo prima ad entrare quando non c’è nessuno?» chiede Blair con ovvietà. «Desteremo troppi sospetti, invece così facciamo la parte delle amiche che stanno con gli amici e nel frattempo svolgiamo la missione» risponde Juliet e noi condividiamo il suo pensiero, sarebbe troppo rischioso anche perché questo compito dobbiamo svolgerlo da sole, gli altri ci aiuteranno prima di completare la missione.
Eccoci davanti alla casa di Kendall, suoniamo il campanello e il padrone di casa viene ad aprirci solo dopo qualche minuto.
«Scusate ragazze, stavamo giocando alla play» si scusa Kendall. «Per questa volta passi Schmidt» rispondo io e lui mi abbraccia. Amo i suoi abbracci, mi fanno sentire così bene.
«Allora? Chi cucina per il pranzo?» chiede Carlos mentre da un bacio sulla guancia a Lucy. Questi due non me la contano giusta, poi parleremo anche di questo con Lucy.
«Io, tu, Gabrielle e Dustin!» risponde Lucy mentre ci scambiamo uno sguardo di intesa.
«Perfetto! Allora io, Juliet e Blair sistemeremo un po’ il disastro che abbiamo fatto ieri e voi maschietti rimanenti potete giocare alla play» dico avvicinandomi alla console, ma ciò che vedo mi lascia paralizzata. «Ragazze, andiamo a pulire» dico mantenendo la calma. Juliet e Blair mi seguono e subito mi chiedono cosa è successo. «Ho visto un CD con scritto CIA sopra i giochi della play, però potrebbe essere solo una casualità» dico subito per far rilassare le mie amiche.
«Entriamo nelle stanze, sai per caso dove si trova la cassaforte? È il primo posto che dobbiamo controllare» dice Juliet ed io indico lo studio. Lei entra dove le ho indicato, Blair nello sgabuzzino ed io nella stanza dei signori Schmidt.
 
Juliet’s pov
 
Sono dentro lo studio, ora devo cercare la cassaforte. Generalmente sta dietro i quadri ma Kent Schmidt non è così stupido. Apro il mio zaino e prendo i miei attrezzi, punto tutto sul retro del cassetto. Inizio a smontarlo, ci sono un sacco di cianfrusaglie inutili, ma ecco la cassaforte. Ora devo lavorare per aprirla, credo che sarà parecchio difficile, ha la password digitale. 
Prendo il cellulare e mando un messaggio a Blair “Trovato. Ha la password digitale, bisogna entrare nel sistema operativo” scrivo e la sua risposta non tarda ad arrivare “Arrivo” ed infatti ecco che la porta si apre e lei inizia a lavorare tramite il cellulare.
«È troppo rischioso Juls, andiamo in soggiorno, lavorerò da lì» dice Blair avviandosi verso la porta. Io risistemo il cassetto e poi insieme andiamo a chiamare Jade per spiegarle tutto. Più tardi lo diremo anche a Elle e Lucy.
«Cosa si mangia di buono?» chiede Jade allegra. «Abbiamo pensato ad un’insalata leggera» risponde Lucy mostrandola.
«È uno scherzo?» chiedo io agitata. «Certo principessa, credo che abbiano preparato degli hamburger e l’insalata sia solo il contorno» dice James sbucando dietro di me, indicando il piatto con gli hamburger sul tavolo, e guadagnandosi un’occhiataccia da mia sorella. Devono ancora spiegarmi cosa si sono detti, ma dubito che James me lo dirà, lo chiederò a Lucy.
«Iniziate a sedervi, io credo di aver dimenticato il cellulare in soggiorno» dice Jade mentre di incammina, ma Kendall la ferma «Lo hai in tasca, scema» le dice sorridendole. Jade sorride di rimando e si siede a tavola. Sono sicura che volesse recuperare il CD, proveremo dopo. Nel frattempo ci sediamo tutti a tavola e iniziamo a mangiare.
«Kendall ha trovato un CD nella cassaforte dei suoi e sopra c’è scritto CIA, non sarà la vera CIA, ma siamo curiosi e vi abbiamo aspettato per guardarlo, ma poi ci siamo dimenticati. Lo guardiamo dopo pranzo?» dice Logan e i ragazzi annuiscono. Noi ci scambiamo occhiate disperate, e Carlos lo nota subito. «Qualcosa non va ragazze?» chiede curioso.
«Nulla, tranquillo. Solo che non siamo appassionate di spionaggio» rispondo tranquilla. «Tanto non sarà realmente un video della CIA quindi rilassatevi, al massimo ci facciamo due risate» mi dice James con un sorriso che mi fa sciogliere.
Abbiamo tutti finito di mangiare e stiamo ritirando il tavolo. «Io vado ad accendere il computer e attaccarlo al televisore» annuncia Kendall correndo verso il soggiorno. Tutto questo entusiasmo e non sanno neanche cosa c’è nel video. Spero che sia un video sbagliato o se è quello giusto, spero che non ci riconoscano.
«Ragazze andiamo un secondo in bagno a sistemarci?» chiede Blair. Noi siamo famose per il fatto che andiamo in bagno tutte e cinque insieme e per fortuna non destiamo sospetti.
Appena arriviamo in bagno io e Lucy ne approfittiamo per lavarci le mani. «Se è il filmato giusto, che si fa?» chiede Gabrielle sedendosi sul pavimento.
«Blair è un’hacker, entrerà nel programma del computer e arresterà il sistema momentaneamente» risponde Jade. «Dal cellulare non posso fare tanto, sto già cercando di accedere alla cassaforte, non posso fare altre, ma tu Juls te la cavi con le piccole cose. Prova ad entrare tu» dice Blair mentre lavora al cellulare. Io annuisco e cerco di connettermi mentre andiamo a raggiungere gli altri. 
«Finalmente ragazze sedetevi che facciamo partire il video» noi ci sediamo e le mie amiche mi guardano. Io mi limito ad un cenno d’assenso.
«Sta iniziando – inizia Kendall, ma si blocca quando vede che è solo l’androne di un grattacielo – È solo un androne!» ma rimane perplesso quando vede cinque figure vestite di nero, tre delle quali picchiano gli inseguitori, una si arrampica verso le telecamere e una cerca di disinnescare una bomba. «Forza Sherry!» dice una delle figure del video che dovrebbe essere Elle. La sua voce non si riconosce tanto. «Fatto! Quel bastardo voleva farci saltare in aria!» dico io nel video.
Fortunatamente riesco ad arrestare tutto e il computer si spegne, come se fosse morto. Tutti i ragazzi si guardano. «Sarà sicuramente la scena di qualche film!» dice Dustin ridendo. Noi ridiamo con lui e anche gli altri ridono. Sembra che non abbiano fatto particolarmente caso a tutti i dettagli, così Kendall stacca il computer e lo poggia sopra il tavolo e propone di giocare a nascondino. Ovviamente tutti accettiamo.
«Il più piccolo conta per primo» annuncia Dustin che sa perfettamente che la più piccola è Gabrielle, infatti lei si fa avanti ed inizia a contare.
Io mi sto nascondendo dentro l’armadio dei signori Schmidt, ma non sono sola, James è proprio accanto a me e mi sta fissando.
«Jamie, siamo stretti qui, perché non hai cercato un altro posto?» chiedo arrossendo per la troppa vicinanza.
«Volevo stare con te» mi risponde abbracciandomi, ma mi sembra di aver già vissuto questa scena, è una strana sensazione.
Ora lui ha le mani nei miei fianchi e ci guardiamo negli occhi per quanto il buio dell’armadio ce lo permetta. Lui si sta avvicinando pericolosamente, ma non mi sposto, voglio che succeda ed infatti ecco le sue labbra sulle mie. È uno sfioramento appena percettibile, ma io mi avvicino di più e faccio in modo che le nostre labbra aderiscano alla perfezione. Subito dopo lui disegna il contorno delle mie labbra con la lingua ed io concedo l’accesso alle mie labbra. È un momento magico, nessuno potrebbe mai rovinarlo.
«Trovati!» nessuno tranne Gabrielle che ci guarda sconcertata e mormora un “scusa” per poi correre via. Ora io e James siamo soli e non so che dire, che fare, non so cosa ha significato per lui quel bacio. «Mi dispiace» mormoro e lui mi prende per i fianchi e mi scocca un altro bacio sulle labbra per poi uscire dalla stanza.
Qualche secondo dopo esco anche io e vedo Jade e Blair che sorridono e andiamo in salotto.
«Per noi si è fatto tardi, è ora di andare» dice Blair andando verso Logan per dargli un bacio.
«Ciao!» diciamo noi ragazze ed i ragazzi ci salutano nello stesso modo.
Saliamo subito in macchina, devo sapere perché Blair e Jade sorridevano in quel modo e poi devo parlare con Elle, non sarà stato sicuramente un bello spettacolo.
«Sono entrata nel sistema operativo della cassaforte e l’ho aperta, dentro la borsa ho tutti i fascicoli che riguardano noi e gli altri agenti. Ho cancellato le nostre immagini dalle piccole videocamere nascoste nella casa e Jade ha recuperato il CD. Inoltre sono entrata nel sistema del computer e ho salvato nel mio pc che sta a casa tutti i file e poi li ho eliminati» dice Blair entusiasta. «E non solo, Blair è stata così brava da mantenere l’accesso a tutti i computer di casa Schmidt, possiamo vedere anche quelli degli esterni che accedono nella casa» completa Jade.
«Ottimo, anche se, ho avuto paura quando è partito il video» confessa Gabrielle.
«È andata ragazze, ora non ci resta che passare alla fase due» dico mettendo in moto la macchina.
 
Kendall’s pov
 
«Ragazzi, qualcosa non mi torna» dico di punto in bianco. «Cioè?» mi chiede Logan guardandomi interessato e subito dopo, lo fanno anche tutti gli altri.
«Quel video aveva qualcosa di strano. Quella ragazza, o ragazzo, ma sembrava una donna, veniva chiamata Sherry e stava disinnescando una bomba. Ma la cosa più assurda è che quella voce era familiare» espongo tutto ai miei amici. «Se era un’attrice è ovvio che la sua voce ti fosse familiare, però devo dire che ha dato la tua stessa sensazione anche a me» risponde Carlos.
«Secondo me vi state facendo film mentali, riguardiamo il CD e chiariamo tutti i dubbi» propone Dustin ed io vado a prendere il computer che ha misteriosamente ripreso a funzionare, ma non c’è nessun CD, c’è solo un dischetto di plastica. «È sparito!» esclamo e tutti vengono a vedere.
«Come ha fatto a sparire? Tuo padre ci ucciderà!» dice Logan in preda al panico.
«Il problema è un altro. Chi è stato a prenderlo?» chiede James scrutandoci.
«Oltre a noi c’erano solo le ragazze, quindi, dobbiamo parlare con loro» dice Dustin e tutti siamo d’accordo. 
Saliamo sulla macchina di James e la destinazione può essere una sola: casa Montgomery. Infatti, in venti minuti siamo fuori da una graziosa villetta. Scendiamo dalla macchina, suono il campanello e ad aprirmi è una graziosa bambina che avrà sì e no dodici anni. «Ciao, siete amici di Michael?» chiede restando sulla porta, ma non abbiamo il tempo di rispondere che sentiamo la voce di Juliet «Rachel, chi è alla porta?» dice raggiungendo quella che suppongo sia la sua sorellina.
«Ciao ragazzi, che ci fate qui?» chiede perplessa.
Abbiamo un po’ di domande ed è meglio entrare per parlare, ma sembra che Juliet non voglia farci entrare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: BrightIncubus