Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blath_   Capitolo: 1
Harold è un ragazzo di vent'anni, si trascina dietro una vasta serie di eventi drammatici che hanno segnato la sua vita.
Decide di riprendere in mano la propria vita, partendo dal trasferimento in una nuova città, ma le cose non andarono come sperava per via di: droga, paure inconsce e pensieri suicidi.
L'unico spiraglio di luce, lo incontrò un giorno isolato. Louis, un ragazzo di diciassette anni allegro ed esibizionista, ma allo stesso tempo facilmente suggestionabile; non sapeva che a breve la sua vita sarebbe diventata un vertice caotico di paura e ansia.
Disclaimer! : I fatti descritti in questa storia non sono reali, nessuno di questi. Eventuali affinità alla realtà sono casuali. Non intendo in alcun modo descrivere situazioni o comportamenti reali, di nessuna delle entità citate; questo scritto è pura invenzione e non si intende offendere nessuno con il suo contenuto.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Blath_