Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    05/09/2015    1 recensioni
Sei mesi sono lunghi senza la persona che ami...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno da Cat mentre Jade si sistema-dov'é Jade?--si sta aggiustando il trucco--okay-mi sorride ed io ricambio"ragazzi ora faremo una pausa ma vi lasciamo con il vostro fantastico Jay"dice Kendall dei BTR.La canzone é lenta ed io vado con Cat a ballarla-ecco Jade-dice Cat,sorrido guardandola poi Kandall si avvicina a lei e vanno a ballare-geloso?-mi chiede Cat-un po' e tu?--di Gabriella?--si--si ma stasera siamo noi due quindi divertiamocii-sorrido e la stringo di più a me dandole un bacio sulla fronte,Jade sorride ballando e parlando con Kendall...anche lui sorride-adoro questa canzone-dice Cat cominciando a cantarla mentre balliamo sorrido ma il sorriso mi si leva dalle labbra quando vedo Jade e Kendall baciarsi-che succede?-non rispondo e Cat si gira vedendo Jade e Kendall baciarsi-oh...Beck...-Cat mi abbraccia ed io ricambio il suo abbraccio.Alla fine del ballo vedo Jade salutare i BTR poi viene da noi tutta sorridente-tu e Kendall eh?-dice Cat dandole una gomitata giocosa-come?--ti abbiamo visto mentre baciavi Kendall-dico io e lei sorride-non é come credete...io e Kendall non stiamo insieme--ma vi siete baciati...-dice Cat-si ma stavo facendo un favore ai ragazzi...--che favore?-chiedo io-bhé stanno girando un nuovo video musicale e in questo video devono esserci loro che baciano una ragazza...Logan,Carlos e James hanno baciato le loro ragazze ma visto che Kendall non ne ha una lo hanno chiesto a me--quindi apparirai nel nuovo video dei BTR-dice Cat sorridendo-siii-dice Jade felice e si abbracciano.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl