Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    05/09/2015    2 recensioni
Nei suoi sogni Marco sorride
Nella sua realtà, Marco è un fantasma.
[Jean - Marco]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jean Kirshtein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Fandom: Shingeki no kyojin
Titolo: Miserere
Personaggi: Jean Kirschtein (Marco Bodt)
Pairing: JeanMarco
Genere: introspettivo, angst, drammatico
Avvisi: NN
Rating: giallo
Note:
...che diamine ci faccio io qui, santo cielo. 
(State tranquilli, non mi vedrete mai più)

 

Miserere

Nei suoi sogni Marco sorride, gli occhi che sprizzano felici e le lentiggini che si accentuano sulle guance. Se allunga le mani può carezzargli le guance, percorrere il profilo della mandibola e le sporgenze degli zigomi fino alle labbra, premere i pollici contro la consistenza morbida della sua bocca fino a trovare il calore umido della lingua. Può sentirlo ridere, parlare, cantare. A volte bisbiglia solo il suo nome. A volte lo geme contro il suo collo, mentre il suo calore gli penetra dentro fino a divenire insopportabile.
Nella sua realtà Marco è un fantasma, un ricordo che si disperde nell’aria del mattino ma si fa più denso al tramonto. È una promessa che si annida dietro le palpebre, lontano dal sangue, dal sudore, dalla fatica, da quell’odore di morte che gli dilaga attorno e pare appestare ogni cosa che tocca. Non serve tenderle le mani, è chi lo aspetta, paziente, quando il mondo si fa buio e la notte culla la sua mente al riparo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan