Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    06/09/2015    2 recensioni
AU!post-5x10|Stiles/Derek|Pack.
"Sono le tre e quattordici del mattino, si trova a tre contee di distanza da Beacon Hills e Isaac ha il coraggio di sorridergli mentre si passa una mano tra i capelli ricci."
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'La s5 non mi spizzicca, la spizzico io.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico quest'ultima AU! della s5A a Ty perchè Bae mi uccidi in mille maniere diverse e hai una bellissima risata,
a Gi che s'è subita, di nuovo, ottomila scleri perchè il prompt non  arrivava
e a A. perchè ha inventato il nome della nostra BrOTP e mi soprende sempre.
Grazie.

 



Think positive.
 
La vita si diverte a prenderlo per il culo, poco ma sicuro. Non dorme da ventisette ore, Scott è scomparso, Theo sta cercando un luogo per le riunioni del branco e Isaac Lahey gli ha appena messo sotto il naso una fetta di torta alle mele.

Sono le tre e quattordici del mattino, si trova a tre contee di distanza da Beacon Hills e Isaac ha il coraggio di sorridergli mentre si passa una mano tra i capelli ricci.

Stiles scoppierebbe a ridere se non sentisse costantemente un groppo premere in gola.

“Stiles, Stiles. Per fortuna ti ho trovato io e non Derek o ti saresti dovuto sorbire la paternale più lunga della storia” ridacchia l’altro, coprendosi la bocca con le mani per non disturbare gli altri clienti.

(Cioè una donna sulla quarantina e un paio di camionisti che nemmeno si sono accorti della sua presenza.)

Ha già detto che la vita si diverte a prenderlo per il culo, ?

Passano i minuti seguenti a quell’affermazione in silenzio ma Isaac non smette di fissarlo e fissare la torta con fare allusivo.

Sembra volergli dire o la mangi o la mangio io, a te la scelta.

“Scott è scomparso” non lo saluta nemmeno e non gli da il benvenuto, o meglio il bentornato, perché sa benissimo che il ragazzo davanti a lui ce l’ha ancora perdonato per Allison e Stiles non può che capirlo.

“Lo so. Derek ha commentato la notizia minacciando di andarlo a prendere a calci in culo, dovunque si trovi, se non torna indietro subito”

“Derek ha davvero detto tutte quelle parole?” domanda Stiles sbarrando gli occhi.

“Nah” il fatto che Isaac continui a sorridergli in modo così sereno e spensierato è inquietante “ha fatto sai, quella cosa con le sopracciglia e, con Jackson, abbiamo provato ad interpretare quello che volesse dire”

“Jackson?” boccheggia appena. Che diavolo ci fa Jackson con Isaac e Derek?

“Yap” risponde Isaac prolungando il suono della p all’infinito. O così gli sembra, non dorme da troppo tempo e il cervello non sempre collabora nel modo giusto.

Poi c’è un altro momento di silenzio in cui si osservano.

“Sapete anche che Theo ha intenzione di formare un branco di cui sarà l’Alpha e ha ottenuto tutto questo tramite l’aiuto dei Dottori?”

Isaac muove le sopracciglia in modo strano, Stiles scoppia a ridere.

“Questa era la risposta di Derek. Secondo noi significa qualcosa come quando avrò finito con lui le torture di Satana sembreranno carezze. Ogni tanto sa diventare davvero inquietante”

È strano sentir parlare di Derek in quel modo. Soprattutto se a farlo è Isaac. Il lupo mannaro sembra così tranquillo, per niente spaventato ed è per caso rispetto quello che sente nella sua voce?

Immerso come è nei suoi pensieri non si rende conto di aver affondato la forchetta nella torta e se la sta portando in bocca per assaggiarla, sembra così buona, quando qualcuno, Isaac brutto bastardo, lo tira per un braccio fuori dal locale.

“Isaac Lahey! Ma che cazzo! Sai che esistono le maniere gentili per chiedere le cose, vero? Ti sarebbe bastato usare la bocca per chiedermi di seguirti e l’avrei fatto, non serviva strattonarmi come se fossi una bambola di pezza!”

Davanti a lui qualcuno ghigna.

“Oh Stilinski, quanto mi eri mancato.”

Jackson. Quello davanti a lui è proprio Jackson.

“Sono stata via sì e no un anno e mezzo e qui succede la fine del mondo. Se è per caso un segno che qui non ci devo più mettere piede sappi che ho recepito completamente il messaggio!” urla Cora al cielo. Ma c’è davvero bisogno di gridare?

Sono tutti lì, o almeno quello che è rimasto del branco originale è lì che lo guarda.

Isaac, alle sue spalle, Jackson, Cora e Derek davanti a lui.

Derek che lo guarda e non dice nulla, come al solito.

“Qualcuno gli ha mangiato la lingua? Non me lo ricordavo così silenzioso”

“Jackson” lo richiama bonaria Cora

“Cosa” sbotta scocciato e sembra voglia iniziare a battere i piedi per terra come un bambino a cui è stato tolto il suo gioco preferito.

Né Stiles né Derek prestano attenzione alla conversazione, troppo intenti a studiarsi.

Isaac sta per ribattere qualcosa quando il più giovane muove il primo passo e poi tutti i successivi per raggiungere il licantropo.

Le braccia di Derek se lo stringono contro nel momento in cui Isaac e Jackson iniziano a battibeccare e Cora sbuffa.

Derek profuma come l’ultima volta che lo abbracciato, baciato. Sono passati mesi ma sembrano anni.

Un tempo infinito dopo, o forse dopo pochi secondi, dietro di loro compaiono Liam, Kira, Lydia e Jordan ma Stiles è troppo impegnato ad affondare il viso nella spalla del più grande per accorgersene.

Sono tutti lì per uno scopo, evitare che Theo prenda il potere e supplire alla mancanza di Scott. Sarà diverso perché collaboreranno come una vera famiglia.

 
 
Stiles dovrebbe accorgersi che sono arrivate anche Hayden e Malia. Dovrebbe perché quest’ultima è ancora la sua fidanzata, no?

Ma tutto sembra perdere importanza progressiva mentre Derek si china per baciarlo.

Sono in un parcheggio, alle quattro e sette del mattino, a tre contee da Beacon Hills, tutti li stanno fissando e Stiles si aggrappa alle spalle di Derek.

“Siamo tutti qui” gli sussurra una volta che si sono staccati ma l’umano non apre gli occhi.

Va tutto talmente di merda che quello potrebbe essere  solo un sogno.

“Siamo tutti qui e risolveremo qualsiasi cosa intralci il nostro percorso, okay?”

Le dita di Stiles affondano ancora un po’ nella maglietta leggera di Derek come a volersi assicurare che quando aprirà gli occhi ce lo avrà davvero davanti e non si troverà a stringere un cuscino.

Lo bacia di nuovo, giusto per sicurezza o forse sta solamente approfittando di fare una cosa che ha sognato troppe volte.
 

Quando apre gli occhi sono davvero tutti lì.

Tutto il branco è radunato a pochi passi da loro. Vecchie facce amiche si mischiano con i nuovi componenti di cui non si fida
ancora del tutto.

(Non lo fa apposta ma il dubbio si è insinuato nella sua mente e pensa non la lascerà mai.)

Ed è incredibilmente semplice credere che andrà tutto bene ora che non sono più da soli in balia di Theo, ora che sono pronti a formare una nuova alleanza.

Sono le quattro e quarantatre minuti, Stiles non dorme da ventotto ore, Scott è ancora scomparso, i Dottori stanno a
escogitando un piano per sterminarli ma adesso ci sono le braccia di Derek che lo cullano e il sonno ha la meglio su di lui
mentre Lydia continua ad aggiornare i nuovi arrivati sugli ultimi avvertimenti.

Possono farcela se sono insieme e Stiles ne è sicuro mentre si stringe ancora un po’ a quello scorbutico, e bellissimo, essere sovrannaturale che ama e si lascia scivolare tra le braccia di Morfeo.
 
 












Angolo autrice.

Con la bellezza di una settimana e sei giorni ce l'ho finalmente fatta a pubblicare questa AU!post-5x10.
I santi che non ho tirato giù per scrivere questa cosa voi nemmeno li immaginate, avrò tipo sei bozze nella cartella della s5 con diverse introduzioni e stronzate varie. 
La bozza più corta conta tre pagine e mezzo. Poi stamattina è arrivata l'illuminazione e grazie mille Track8 perchè mi hai salvato.
Quindi siamo poprio alla fine della prima parte della stagione, ah.
Se mi uccidete John vi stermino tutti. La tiziamercenaria poteva anche restare dov'era e Scott è il solito coglioncello. Theo if you touch Stiles I swear I kill you, thousant time. E non solo Stiles, understand? 
MA APPRENDIAMO UNA BUONA NOTIZIA: JR è SUL SET QUINDI CIAO PAPA' ARGENT NON VEDO L'ORA DI VEDERTI IN ARROW. 
So che non è il massimo come shot ma ci ho davvero lavorato tanto, quindi aspetto di sapere che ne pensate.
Ci si ribecca a gennaio con la 5x11! 

Rei.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei