Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    06/09/2015    1 recensioni
Misteriosi obelischi neri compaiono nelle città dove vivono Shinku e le altre Rozen Maiden. Non tarderanno a scoprire che sono ordigni esplosivi dall'enorme potenza e dovranno fare di tutto per disattivarli onde evitare la distruzione totale del Giappone. Capitolo finale, stavolta sul serio, della saga!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:
 
Shibuya
 
 

Come da prassi, l’obelisco era al centro del quartiere e anche le gemelle erano già lì. Non vi era traccia delle Alice Maiden, però.
-Dove diavolo sono Rina e Rika?- si chiese Kahori.
-È così che si chiamano le bambole a guardia di questo obelisco?- chiesi.
-Sì. Sono due gemelle anche loro!-
-Perfetto!- esclamò Suigintou.
Quando atterrammo, io chiamai le gemelle che, quando si voltarono, rimasero con uno sguardo imbambolato per la sorpresa. Non solo per Laplace, e il suo nuovo aspetto, ma anche nel vedere Kahori. Souseiseki chiese subito delucidazioni. Durante la spiegazione, Kirakishou si era avvicinata all’obelisco.
-Non occorre aspettare che Alice lo attivi!- disse.
-Ferma dove sei!- dissero due voci quasi uguali.
Kirakishou fu colpita da due onde di energia, una dorata e una argentata, e buttata a terra. Le due Alice Maiden gemelle sbucarono dal nulla. Dopodiché, l’obelisco si attivò.
-Quest’ultimo obelisco sarà l’unico a non cadere! Lo difenderemo con le unghie e con i denti! Poi, uccideremo la traditrice!- dissero.
-Fatevi sotto! Non vi temo!-
Suiseiseki e Souseiseki si misero davanti alle loro avversarie.
-Che ne dite di dirci i vostri nomi?- chiese Suiseiseki.
Le due sorrisero.
-Io sono Rina!-
Aveva i capelli corti dorati, con un lungo ciuffo che le copriva l’occhio destro,  e anche gli occhi avevano lo stesso colore. Indossava una giacca porpora sotto alla quale spuntava il colletto bianco di una camicia, una minigonna nera, calze dello stesso colore e lunghi stivali sempre porpora.
-Io, invece, mi chiamo Rika!-
Le poche differenze con la sorella erano: i capelli e gli occhi che erano d’argento, e il ciuffo le copriva l’occhio sinistro, la giacca era nera, come gli stivali, mentre la gonna e le calze erano porpora. Le due guardarono le loro avversarie.
-I vostri occhi sono stupendi!- dissero.
-Ve li strapperemo e li terremo come trofeo!- aggiunsero.
-Se ci riuscite!- risposero le mie sorelle.
-Fate attenzione, ragazze!- disse Kahori.
-Zitta, tu! Traditrice!-
I capelli e gli occhi delle gemelle d’oro e argento iniziarono a brillare intensamente e un’onda d’urto scaraventò Suiseiseki e Souseiseki addosso a noi costringendoci ad allontanarci.
-Preparatevi a morire! Gold And Silver Lights!-
I due raggi colpirono Sui e Sou che, ovviamente, non subirono alcun danno.
-Maledette gemelle!-
Le due, allora, sfoderarono le loro armi: due spade. Una d'oro e l'altra d'argento ovviamente. Anche Suiseiseki e Souseiseki presero in mano le loro armi.
-Ancora mi chiedo come, con un ridicolo annaffiatoio, tu sia riuscita a sopravvivere!- disse Rina.
-Secondo me, sorella, è solo una questione di cu..-
Rika non finì la frase perché Suiseiseki la interruppe bruscamente.
-Ehm-ehm! Combattiamo, invece di chiacchierare?-
Rina e Rika si guardarono, sorrisero e iniziarono il combattimento. Suiseiseki parò la lama della spada con il suo annaffiatoio, dopodiché lanciò un getto verso la sua avversaria. Fu piuttosto inutile.
-Credo che tu abbia dimenticato che stai combattendo con una bambola, oppure tre anni di pace ti hanno fatto dimenticare la lezione?-
-Eh... che ci posso fare? Sono testarda come un mulo!-
Rina lanciò una lama di energia d'oro dalla spada, ma Suiseiseki creò una sorta di muro di piante e ne fu spezzata giusto qualcuna.
-Devi fare meglio di così!-
-Detto fatto!-
Lanciò un globo dorato e disintegrò completamente il muro.
-Ecco fatto!-
All'improvviso, le piante spuntarono dal terreno e si avvinghiarono alle braccia e alle gambe della gemella cattiva e fu sollevata in aria.
-Anche tu devi sapere fare di meglio!-
Rina si liberò facilmente, come da copione.
-Che noia...-
-Mi hai tolto le parole di bocca, giardiniera!-
-Su qualcosa, quindi, andiamo d'accordo!-
Rina si gettò come un proiettile e colpì Suiseiseki con un calcio allo stomaco buttandola a terra.
-Prendi questo!-
La spada s'illuminò d'oro e conficcò la lama nel terreno. Suiseiseki non fece in tempo a realizzare quale fu l'effetto che venne scaraventata in aria da una colonna di luce d'oro. Il suo annaffiatoio ne risentì e si distrusse.
-N... no!-
Rina rise come una pazza.
-Ora sei in mio potere!-
Corse verso di lei e la colpì con un braccio teso. Poi la risollevò da terra e iniziò a prenderla a pugni continuando a ridere.
-S... Sui! Reagisci!- gridò Souseiseki.
Questa distrazione permise a Rika di colpirla con un calcio rotante.
Suiseiseki, stanca di subire, parò i pugni e ripagò la sua avversaria con la stessa moneta condendo il tutto con qualche calcio qua e là.
-Come osi continuare a combattere?-
-Anche tu ti dimentichi le cose!-
-Cioè?-
Sulla mano di Suiseiseki tornò l'annaffiatoio.
-Capirai...- disse Rina con fare annoiato.
Di nuovo, dal terreno spuntarono piante che bloccarono gli arti dell'Alice Maiden dai capelli e gli occhi dorati.
-Ancora con questa storia? Le tue piante non sono abbastanza forti da strapparmi tutti e quattro gli arti!-
-Il mio scopo non è quello!-
-Ah no? E quale?-
-Questo!-
Una pianta spuntò in mezzo alle due e, come fosse una lama, si conficcò nel petto di Rina che la sorprese.
-Ma... ma come hai... potuto... farmi questo? Brutta... brutta schifosa!-
Reclinò il capo, dopodiché la sua Rosa Mystica uscì dal suo corpo ed esplose.
-S... sorella!-
Souseiseki approfittò della distrazione e cercò di tranciare Rika in due, ma l'Alice Maiden parò il colpo senza neanche volgere lo sguardo sulla sua avversaria.
-Vi ammazzerò tutte! Vendicherò Rina!-
-Dimostralo!-
Lanciò un globo d'energia argentea, ma Souseiseki lo tranciò con le cesoie.
-Tutto qui?-
-Taci!-
Il corpo della gemella iniziò a brillare intensamente d'argento. Souseiseki non restò a guardare e tentò di attaccarla, ma quando le cesoie entrarono in contatto, andarono in frantumi.
-Ma che...?-
Rika imitò sua sorella conficcando la lama della spada nel terreno e Souseiseki fu scaraventata lontano dalla colonna di luce argentata.
-E ora... distruggerò l'obelisco, così l'esplosione farà sparire questo paese e voi con lui!-
Si rivolse verso l'obelisco tornando a brillare d'argento. Io, Laplace, e le mie sorelle insieme a Kahori, volammo verso di lei per fermarla. Nel mentre, io guardai anche il tempo. Mancava un minuto all'esplosione. Rika, forse, si sentì minacciata e si girò verso di noi.
-Toglietevi di mezzo!-
Innumerevoli raggi argentati simili a frecce ci colpirono esplodendo e buttandoci a terra.
-Dite addio a questo schifo di paese e alle vostre vite!- disse rivolgendo di nuovo lo sguardo all'obelisco.
Allargò le braccia e continuò a brillare intensamente d'argento. Non si rese minimamente conto che Souseiseki si era ripresa e impugnava le sue cesoie. Atterrò alle sue spalle e la tranciò in due verticalmente.
-Kirakishou!- gridò.
-Ci sono. Non urlare!-
Anche quell'obelisco fu eliminato.
-Pericolo scampato!- dissi con un sospiro di sollievo.
Dopodiché, ci avvicinammo tutte verso Kahori. Lei, notando che la fissavamo, sorrise imbarazzata.
-Sai cosa devi dirci, vero?- le chiesi.
-Certo! Alice si trova...-
-Chiudi quel becco, traditrice!-
-A... Alice?-
Alice, con il suo corpo originale, era davanti a noi.
-State tranquille, è solo un ologramma!- ci rassicurò Kahori.
-Care Rozen Maiden, ho una brutta notizia da darvi!-
-Quale? Che sei un rottame arrugginito? Lo sapevamo già!- disse Laplace.
-Spiritoso! No, guardate questa mappa!-
L'ologramma si trasformò in una mappa che mostrava tutto il pianeta e nove puntini rossi. Uno era sul Giappone, esattamente dove viviamo io, Jun, Tomoe e Hinaichigo, un'altro su Pechino in Cina, poi ad Oslo in Norvegia, Lisbona in Portogallo, Giza in Egitto, Washington in America, Lima in Perù, Canberra in Australia ed infine uno a Wellington in Nuova Zelanda.
-Cosa significa questo?-
L'ologramma di Alice riapparve.
-Non ci arrivi? Sei proprio tonta, cara Shinku! Sono obelischi che ho appena attivato tutti insieme stavolta. Credevi che non potevo farlo, e invece...-
-Che... che cosa?-
-Curati le orecchie, sono difettose. Addio "ragazze". Spassatevela prima della fine! Ah, ah, ah, ah!-
L'ologramma scomparve e io m'inginocchiai con le lacrime agli occhi.
-Sh... Shinku!- sentii esclamare da tutti.
-Male... maledetta Alice!- dissi con rabbia.
Poi mi alzai e mi asciugai le lacrime.
-Non... non c'è tempo da perdere. Per la prima volta, dobbiamo separarci!- dissi con voce tremante.
-Io... io mi occupo dell'obelisco di qui e...-
Poi, notai che Laplace non c'era.
-E Laplace? Dov'è?-
-Ma... era qui fino a poco fa!- dissero Suigintou e le altre.
Poco dopo lo vidi tornare.
-Dove sei stato?-
Lui non mi rispose e iniziò a consegnare orologi da polso a tutte tranne me, dato che avevo quello di Jun.
-Così potete controllare quanto tempo vi resta!- disse.
Io sorrisi.
-Bene. Allora, io vado in Cina!- disse Hinaichigo.
-Io vado in Norvegia! È il mio ambiente ideale!- disse Kirakishou.
-Kanaria si prende il Portogallo!-
-Io vado in Egitto!- disse Kahori.
-Io vado in America!- disse Suigintou.
-Il Sud America è mio!- disse Laplace.
-Io vado in Australia!- disse Suiseiseki.
-Io vado nella Terra Di Mezzo, ovvero, in Nuova Zelanda!- disse Souseiseki.
-Bene... allora... buona fortuna! Quando avrete distrutto gli obelischi, tornate in Giappone. Io sarò a casa di Jun ad aspettarvi!-
Annuimmo e ognuno partì.
"Che tu sia maledetta, Alice!" pensai mentre mi dirigevo verso il quartiere di Jun.

   

Nota 8: Il colore degli occhi e i capelli di Rina e Rika sono ispirati a quelli di Thanatos e Hypnos di Saint Seiya (I Cavalieri Dello Zodiaco), mentre il ciuffo che copre i loro occhi s'ispira a quello di Astrid di Dragon Trainer
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3