Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: DramiOne17    06/09/2015    0 recensioni
Ciao! Eccomi qua,mi ripresento di nuovo a voi! Questa volta con una FF che racconta una mia esperienza...spero vi piaccia !
"una storia cominciata per gioco.Una storia che ancora non si sa come finirà.."
Buona lettura!
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie in anticipo per chi leggera'... Non ho aspettive da questa storia..è solo un modo per sfogarmi. P.s sto scrivendo da cellulare,mi scuso ora per eventuali errori grammaticali. Salve,mi chiamo Hermione Granger , ho 17 anni e sono la miglior strega del mondo magico! Seriamente parlando,ora neanche una magia saprebbe risolvere il problema...si,Hermione Granger è in pieno conflitto con se stessa e con il suo cuore. Ma lasciate che vi racconti,per farvi capire meglio. Iniziò tutto due anni fa.Luglio di due anni fa ad essere precise. Eravamo alla Tana per trascorrere le mie solite vacanze con Harry,Ron e Ginny. Fino a qui tutto normale,ma la cosa che mi rendeva felice era la mia relazione con Ron. Finalmente il mio sogno si era avverato! Ero la fidanzata del ragazzo che per anni avevo amato senza mai sapere se fossi ricambiata,ero la ragazza di colui che mi aveva reso donna in tutti i sensi. Quel giorno,ricordo ancora,era il compleanno di Ginny,l'11 luglio e tutti eravamo riuniti a tavola gustando le mille prelibatezze che la cara Molly aveva dolcemente preparato. Ricordo che nonostante quelle sera di piena estate fosse calda,trascorremmo il tempo a ridere,scherzare e ricordare tutte le nostre disavventure nella nostra scuola di magia. Fatta una certa ora andammo a letto,io e Ron avevamo la stessa stanza da condividere dati gli ormai sette mesi che stavamo insieme. Idea di Molly,ovviamente. Quella sera fu l'inizio della mia sofferenza,ma questo ancora non lo sapevo. Sinceramente mi stupii di me stessa nel non notare strani attegiamenti del ragazzo che amavo,ma li per li non ci feci caso. Quella notte,infatti, Ron non volle fare l'amore con me ed io lasciai correre. Il giorno seguente mi resvegliai abbastanza tardi per i miei standard,ma notai con stupore che Ron si era gia alzato. Scesi a fare colazione e in sala trovai Harry ed il mio ragazzo intento a lucidare un manico di scopa. "Buongiorno amore,come mai gia sveglio?" chiesi cercando di dargli un bacio,ma lui si sposto di scatto come per paura di bruciarsi. Nel frattempo salutai anche Harry. "buongiorno...non avevo sonno!" disse goffamente. Lo guardai un po stranita e presi del latte dal frigorifero. "Dove è finito il tuo solito "buongiorno piccola mia?" Weasley?" sapeva che lo chiamavo per cognome quando ero arrabbiata. Ron fece finta di nulla ed andò fuori con il suo manico di scopa. Raggiunsi Harry a tavola per chiedere spiegazioni. " Cos'ha il tuo amico che non va? Mi fa preoccupare " dissi io. "Herm stai sicura che se sapessi che cos'ha te lo direi sicuramente...ma non mi racconta piu molto ne di lui ne di voi..ma ti prometto che indagherò!" disse Harry cercando di tranquillizzarmi. Ma io tutto ero tranne che tranquilla,dato che il giorno dopo sarei anche dovuta tornare a casa dai miei genitori,per stare un po con loro...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DramiOne17