Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Loribi    04/03/2005    2 recensioni
Ciao a tutti, eccomi con una nuova storia, ma non voglio anticiparvi nulla, vi dico solo che questa, a differenza delle altre fanfiction che ho scritto, sarà a più capitoli...che dire, cominciate a dare una sbirciatina e commentate:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io sto sognando- mi dissi scuotendo la testa e sorridendo incredula

-Io sto sognando- mi dissi scuotendo la testa e sorridendo incredula.

-No non stai affatto sognando, io sono davvero qui davanti a te- disse Orlando cominciando ad avvicinarsi.

-Jade promemoria per te; andare al più presto da uno specialista, ma da uno bravo però, perché non è tanto normale che hai delle allucinazioni che sembrano così reali-

Orlando si chinò su di me e mi diede un affettuoso bacio sulla guancia, guancia che diventò poi irrimediabilmente di un rosso acceso.

-Allora, questo era reale o no?-

-Decisamente reale - gli dissi io fissandolo mentre un tumulto di emozioni si agitavano dentro di me; beh non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte il proprio idolo, o sbaglio?

Orlando mi sorrise ancora una volta, Dio come era bello, poi a prima vista sembrava un ragazzo molto dolce e per niente montato, probabilmente il successo non gli era andato alla testa, o almeno così pareva.

-Ti chiami Jade giusto?-

-Jade Morgan-

-Piacere di averti conosciuto Jade, sei una ragazza molto carina- mi disse Orlando porgendomi la mano.

-Il piacere è tutto mio- gli risposi sorridendo, forse mi stava ritornando un minimo di lucidità.

In quel momento però sentii un trillo insistente; era il suo cellulare…e che cavolo, proprio ora doveva squillare!

-Che scocciatura- sbuffò Orlando.

-Cosa c’è?-

-E’ il mio agente, devo proprio andare-

-Ah che peccato- dissi io visibilmente delusa, sarei rimasta molto ma molto volentieri a parlare ancora con lui…beh è anche vero però che con lui ci sarei rimasta molto ma molto volentieri anche tutta la vita.

-Posso fare una cosa?- gli chiesi con sguardo sbarazzino, mi era appena venuta in mente una brillante idea.

-Certo-

Non mi feci sfuggire l’opportunità e, alzandomi sulle punte, gli diedi un innocente bacio sulle labbra.

-E questo?- mi chiese Orlando sorpreso, evidentemente non se lo aspettava proprio, ma notai che era piacevolmente sorpreso, sembrava non se la fosse presa.

-Beh, dal momento che non ci vedremo più, almeno potrò conservare un ricordino di quando ti ho incontrato; ma non credere però che io baci chiunque mi capiti a tiro! Con te ho fatto  solo una piccola eccezione- gli dissi un po’ imbarazzata…ma al diavolo l’imbarazzo ragazzi, avevo baciato Orlando Bloom! Certo, non era proprio quello il mio bacio ideale; ma sempre meglio di niente.

-Ciao piccolina, a presto- mi disse Orlando ancora sorridendomi e scompigliandomi affettuosamente i miei capelli castani prima di andare via.

Lo vidi allontanarsi e mi appoggiai allo stipite della porta…ma siamo sicuri che non stavo sognando?

 

-Era lui la sorpresa- mi disse Karla dopo che le avevo raccontato ciò che mi era successo.

-Cioè fammi capire Karla, tu lavorerai con Orlando Bloom?!?-

-Diciamo di sì, Orlando sarà il protagonista del nuovo film prodotto dalla Disney e mi hanno scelta come capo costumista…oh non è fantastico Jade?- mi disse lei abbracciandomi entusiasta.

-E’ fantastico davvero Karla-

-Il film sarà ambientato in un posto da sogno sai?-

-Dove?-

-I Caraibi, quale località migliore per girare un film sui pirati?-

-Cosa? E quindi Orlando interpreterà un pirata?-

-Non proprio un pirata, lui è il figlio di un pirata che…dai ora devo dirti tutta la storia! Sono esausta Jade, te la racconto un’altra volta ok?-

-Solo un’altra cosa, come mai Orlando è venuto qui da me?-

-Sai, gli avevo detto di avere una sorella che impazziva per lui, e perciò ha voluto conoscerti-

-Capisco-

-Ehi Jade, non gli avrai mica fatto vedere la tua camera spero-

-Dici che si sarebbe spaventato?- le dissi io sorridendo.

-Spaventato è dir poco, secondo me ti avrebbe scambiata come minimo per una maniaca!-

Ridemmo entrambe, eravamo di ottimo umore quella sera.

-E quindi immagino che dovrò rimanere sola qui a casa mentre tu ti godi il sole dei Caraibi giusto?- le chiesi io dopo un po’.

-Guarda Jade che io ai Caraibi ci vado per lavorare non per prendere il sole; e poi non avrai mica pensato di venire con me vero?-

-No, certo che no- dissi io piano, in realtà una speranza, seppure piccola, c’era; ma svanì in quel momento.

- Bene Jade io vado a letto ora, non ce la faccio più a reggermi in piedi, dormi bene- disse poi Karla andando nella sua stanza.

-Notte-

 

Avevo salutato Karla quella mattina, era il dodici di giugno ed era arrivato il momento della partenza; a breve sarebbero cominciate le riprese dei pirati dei Caraibi.

Stavo sistemando la mia camera quando sentii la vibrazione del mio cellulare:

-Chi parla?-

-Prepara le valige e scendi, fai in fretta-

-Chiunque tu sia non sono in vena di scherzi va bene?-

-Sono Orlando-

-Orlando chi, Orlando Bloom forse?- dissi io trattenendo una risata.

-Sì sono io, se non mi credi dai uno sguardo dalla finestra- mi disse la voce.

Io sbattei più volte le palpebre e ancora incredula spostai un po’ le tendine della finestra della mia camera: c’era Orlando che parlava al telefono appoggiato alla sua macchina.

-Mi credi ora?-

-Io non capisco, Kar…-

-Tu vieni con me ai Caraibi, non c’è niente da capire- mi disse Orlando, e lo vidi sorridere.

Io con Orlando Bloom ai Caraibi?!?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Loribi