Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Minnasakkayarouze    06/09/2015    1 recensioni
Ecco due nuovi personaggi della saga di Beyblade! Combattimenti, teorie strampalate, amore, litigi, paragoni assurdi,......
Insomma, aspettatevi di tutto, tranne che una normalissima storia!
-------------
Avvertenze: Lettura inadatta a persone intelligenti, causa delirio totale.
Grazie e buona lavata del cervello XD
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAOOOOOOOO, vi prego di non averci a male se non vi piacciono i caratteri dati ai membri delle diverse nazioni, non abbiamo nulla contro nessuna di loro, ci serviva solo per fare atmosfera e introdurre delle cose. Grazie per la comprensione e buona lettura!!!!! XD

 

 

 

 

Una guardia entrò nell'ufficio del capo.

-Signor Guo Peng, il consiglio si è riunito come da lei richiesto.

In fondo alla stanza poco illuminata, si intravide la sagoma immensa dell'uomo. Se ne stava seduto dietro una scrivania fatta di ossa (?) e quando il sottoposto lo chiamò, appoggiò con estrema delicatezza la penna per non rovinare la superficie dei materiali (?).

-Signore....mi ha sentito?

Di botto l'uomo sbattè la penna sul tavolo e la scrivania andò in pezzi.

-E che due palle! Non vedi che stavo appoggiando la penna cristo!!!! Adesso tu riaggiustami la scrivania e mi raccomando le ossa devono essere tutte al posto giusto!

Detto questo con calma si alzò, spazzolò i pantaloni e si avviò, ma prima di uscire si rivolse nuovamente all'uomo che era rimasto paralizzato.

-Mi raccomando......la penna in mezzo alla scrivania!

Poi aprì la porta e uscì, la guardia sbuffò e imitò la voce del capo.

-”Mi raccomando.......la penna in mezzo alla scrivania!”

 

 

 

 

 

 

Nella sala delle riunioni erano già presenti gli esponenti delle altre nazioni asiatiche. Su due sedie uno di fianco all'altro erano seduti il Giappone e la Russia, di fianco a quest'ultimo il Nord Corea, poi veniva l'India, l'Indonesia e tra questo e il Giappone c'era la sedia della Cina.

Nella sala c'era un gran trambusto, il giapponese cercava di comunicare con il russo facendo discorsi strani e allegri.

-Perciò lei è il rappresentante della Russia, ma lo sa che proprio ieri ho comprato delle.......Matriossa?

Con un sorriso a trentadue denti attese una risposta dall'altro, che si girò a guardarlo con un sopracciglio inarcato, poi tornò a fissare il tavolo.

-Allora?

Il russo non battè ciglio. Il giapponese si chiese se sentisse così alzò l'indice, lo guardò poi fissò il compagno e iniziò a pungolarlo sulla spalla. Dopo un attimo il russo alzò gli occhi al cielo, così il rompiscatole si fermò pensando a una risposta, quando invece vide che tornava a fissare il tavolo, riprese. Alla fine infastidito di scatto il russo estrasse la pistola e la puntò in faccia al vicino e lo minacciò con forte accento russo.

-Se non la pianti ti sparo!

Il sorriso del giapponese si ampliò e il viso si illuminò, quindi si girò verso il suo sottoposto.

-Hai sentito? Ha parlato! Te l'avevo detto che sono carinissimi quando parlano!

L'altro arrossì.

-La prego Signore, non inizi.

Intanto vicino al russo vedendo la pistola si alzò di scatto il nordcoreano e alzò il pugno al cielo.

-SÌÌÌ QUESTO BISOGNA FARE!!! Distruggiamo la Corea del Sud!!

Dall'altra parte l'indonesiano scosse la testza sconsolato.

-Ma quello è pazzo!

Poi si girò verso l'indiano intento a suonare il tamburello.

-E TU SMETTILA CON QUESTO CAVOLO DI TAMBURO, SENNÒ TE LO SPACCO IN TESTA!

L'indiano lo guardò, quindi aumentò il ritmo della musica e il nordcoreano iniziò a cantare seguendo la melodia. L'indonesiano diventò tutto rosso, ma prima che potesse parlare la porta si spalancò e nella sala scese il silenzio.

Nella stanza entrò un omino grande come un soldo di cacio, dai capelli, i baffi e la barba grigi, indossava un tipico cappello a cono di paglia, portava un bastone regalatogli dallo zio Sam (?), grande il doppio di lui e portava una tunica rossa. Dietro veniva un cinese di statura normale vestito di nero. L'omino raggiunse la propria sedia e con un salto si sedette.

-Benvenuti in Cina miei cari Signori, siete già stati al ristorante di mia figlia?

Nessuno rispose, così si schiarì la gola e diede inizio alla riunione.

-Come avrete sicuramente già saputo una delle due squadre inviate contro voi sapete chi è stata sterminata.

-ABBASSO LA COREA DEL SUD!

Tutti si girarono a guardare male il nordcoreano, di nuovo il cinese si schiarì la gola e proseguì.

-Sìsì hai ragione, comunqueeee, ho mandato la squadra rimasta per studiare voi sapete chi e ho fatto fare dei video di nascosto.

-Secondo me non servirà a molto vedere i video........

L'altro lo interrompe.

-Ancora con questa storia?! Io li voglio vedere!

Allora il tipo fece partire i video.

 

 

 

 

 

 

Il primo video era ambientato in un negozio di vestiti.

Le due ragazze erano davanti a un porta vestiti (non sappiamo come si chiamano).

-Ma sei scema Daiana? Come ti è venuto in mente di dire alla vecchia che saremmo andate a comprare vestiti???

-Senti, non rompere siamo appena entrate, aiutami piuttosto a trovare un vestito giallo canarino!

-Chi è che vuole un vestito giallo canarino?!

-La vecchia.

Finalmente trovarono dei vestiti del colore giusto, così Hana si girò verso la compagna.

-La vecchia è bassa quanto te, vallo a provare!

Daiana fece una faccia e un verso di scandalo, così l'altra fu costratta trascinarla ai camerini. La Mora entrò, mentre la Bianca tornò a cercare altri vestiti, senza accorgersi di avere in mano l'abito da provare. Dopo pochi secondi si sentì un Frusssssh sospetto e un:

-HANAAAAAAA! DOVE SEI??

La telecamera ebbe un sobbalzo e lo schermo si oscurò.

 

 

 

 

 

 

Il secondo video era invece sulla muraglia cinese.

Le due stavano guardando qualcosa, che non si vedeva bene perchè c'erano rami e foglie a coprire parte della visuale.

-Guarda c'è il piccolo Yu!! Quanto vorrei abbracciarlo!

-Evitiamo Daiana.

La Mora si sporse sul muro e strinse gli occhi.

-L'altro con il cricetino chi è? È figo!!!!

-È Tsubasa scema!

-Ah okk. Come lo trovi? EHEHEHEH???????

Lo disse con voce seducente e la pungolò con il dito.

Nel vedere la scena il giapponese ridacchiò, mentre il russo ebbe i brividi.

-Se non è male.....

-A-ah......ormai però hai in mente solo una persona......vero?

Poi il cameramen si mosse, facendo frusciare l'albero e Daiana si girò.

-KOALA!!!!!!!!

Dallo spavento l'uomo cadde dall'albero e l'ultima cosa che si vide furono gli occhi minacciosi di Hana.

 

 

 

 

 

 

Quando il video finì il cinese spense tutto.

-MA CHE RAZZA DI VIDEO MI AVETE PORTATO?!

-Glil'avevo detto Signore che non valeva la pena.

Intervenne l'indonesiano.

-Come facciamo allora? Sicuro che a Lui servono vive?

-Sì, uno dei suoi seguaci me l'ho ha detto chiaramente.

Poi parlò il russo.

-Ok, allora mandiamo più uomini, io metto a disposizione i miei.

Anche l'indiano annuì a ritmo del tamburello.

-Anche io metto i miei uomini alle loro calcagna.

Il coreano si alzò incazzato.

-Però quando io vi chiado di far fuori la Corea del Sud non mi date tutti gli uomini.

Nessuno gli diede retta, poi tornò a parlare il cinese.

-No aspettate, c'è già un altro membro che sta mettendo in atto un piano, per risvegliare qualcuno in grado di prenderle. Perciò vi chiedo di non fare niente per adesso e aspettare. Non smettete comunque di tenerle d'occhio. Inoltre ho un messaggio da Lui:

“Sono stati assunti altri per tentare di catturare le due giovani bladers, controllate quindi prima la presenza del segno di riconoscimento.”

Direi che la runione può concludersi teniamoci in contatto.

Tutti si alzarono e nel farlo il russo vide un accenno di sorriso soddisfatto sul viso solitamente stupido del giapponese, ma dato che sembrava solo unômbra non gli diede troppo peso.

 

 

Angolino

Si avvisa che nel prossimo capitolo faremo un salto indietro per tornare a dove avevamo lasciato le nostre protagonista e daremo risposta ad alcune incognite (vedi video)!!!!

Lasciate recensioni e critiche!!!!!!

Alla prossima

Minnasakkayarouze XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Minnasakkayarouze