Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    06/09/2015    6 recensioni
Benvenuti qui dove regnano la follia e il sangue
qui dove i pazzi e i mostri si radunano
Benvenuti, al torneo dei Creepy-autori
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Dopo l'incontro erano apparsi ancora i tavoli neri, sui quali ora i concorrenti e parte del pubblico iniziarono a pranzare.
Ma come al solito fu difficile mangiare in pace.
Il moro e la castana continuavano a tirare il coniglio robotico come una corda, e Shruikan dovette rinchiudere entrambi in una teca di vetro con i due animatronic.
Intanto nella zona dei concorrenti, Rainbow Dash e Rakezilla pranzavano vicini, entrambi molto rossi in viso.
"Ehm, buona la carne vero?" disse lui con voce gutturale
"Ehm... si, anche se in genere preferisco l'insalata"
"Oh..."
 
 
 
In un'altro tavolo, uno correva con in mano una strana arma, inseguito da un ragazzo biondo
"LITIOS! DAMMI QUEL FAT-MAN!"
"NO! MI SERVE PER ACCENDERE IL GAS PER LE LASAGNE!"
"NON PUOI! LE BRUCERAI!"
Intanto, una ragazza dava da mangiare a 49 tizi con caratteristiche animalesche, ma alcuni di essi inseguivano un tizio mascherato rosso e nero.
 
 
 
Homicidal Victus fissava costantemente la sorella con uno sguardo di odio puro.
Sperava che sarebbe sopravvissuta al secondo girone, cosi avrebbe potuto ucciderla lui personalmente.
(Giuro che ti ucciderò moolto lentamente sorella) pensò divorando un'ala di pollo.
Intanto la suddetta pensava anche lei al fratello.
(Bene, spero che nessuno tocchi il mio fratellino. Solo io posso renderlo bello!) pensò la mora bevendo un bicchiere di aranciata.
 
 
 
Ticci Lelq e Alex stavano pranzando allo stesso tavolo.
(Uhm, è davvero forte sta qui ihihih, diventerà un bellissimo violoncello! ihihihih)
(beh, mio caro Ghost, almeno sei buono a qualcosa) pensò Alex prendendo un pezzo di rene stranamente bianco.
Maty Drawner stava da sola a un tavolo, intenta a affilare i suoi pugnali per lo scontro imminente.
"Non mi farò battere da una specie di scarafaggio armato" mormorò continuando a pulire le lame.
Heroknight stava invece in un angolo, a mangiare una mela squadrata.
(eh eh eh, schiaccerò quell'orecchie a punta prima di dire ender) pensò buttando a terra la mela e andandosene schiacciandola col piede
 
 
 
Intanto Shruikan e gli altri due stavano sulle pedane a mangiare.
Improvvisamente dal pavimento della pedana emerse una ragazza.
Aveva un vestito nero come il carbone, coi capelli dello stesso colore, la pelle estremamente pallida e occhi uno verde e uno d'oro simile a un'orologio.
"Ehy! e il mio piatto?" disse la ragazza mettendo le mani sui fianchi
"Eccotelo Raven" disse Shruikan passandogli un piatto pieno di anime
"Slurp!" disse iniziando a divorarle, lasciando un piatto vuoto in pochi secondi
"Vedere ragazzi uccidersi mi fa venire fame" 
 
 
Dopo aver sciolto e riassorbito i tavoli, Shruikan iniziò a parlare alla folla.
"ORA, ECCO I PROSSIMI PARTECIPANTI! HEROKNIGHT E MATY DRAWNER!"
I due avanzarono al centro dell'arena, e si fermarono l'uno davanti all'altra.
"Tingerò le pareti col tuo sangue" disse Maty, con uno sguardo sadico
"Vedrai cos'è il game over"
"I NOSTRI CONCORRENTI SI AFFRONTERRANNO..."
La ruota iniziò a girare, fermandosi su un castello in rovina
Risultati immagini per mlp castello delle sorelle
"IL CASTELLO DELLE SORELLE REALI!"
I due vennero illuminati da una luce viola, e sparirono.
 
 
 
[POV MATY]
 
 
Maty si ritrovò in una biblioteca in rovina, con gli scaffali pieni di libri vecchi e consumati.
Ovunque c'erano ragnatele e polvere, mentre le pareti erano piene di crepe e statue di grifoni.
"Uhm, carino questo posto" disse l'elfa iniziando dirigendosi verso una porta.
Entrandovi si ritrovò in un'ampia sala, piena di colonne spezzate, con in fondo due troni con due stendardi logori sopra.
Uno era Bianco con un grande sole giallo, e l'altro blu scuro con una mezzaluna bianca e circondata da stelle.
Mentre camminava si bloccò all'improvviso, e tese le orecchie.
Sentì un sibilo in lontananza.
"Ma che..."
 
 
 
[POV HEROKNIGHT]
 
 
Dopo la forte luce, Herobrine si ritrovò in una stanza con le pareti in rovina interamente blu e ricoperte di puntini bianchi simili a stelle, con i mobili mezzi divorati dalle termiti pieni di decorazioni a forma di mezzaluna.
"A qualcuno qui piace la notte" disse Heroknight cominciando a scendere le scale della torre, vedendo attraverso alcuni buchi nella parete un enorme castello in rovina.
"Che cos'è?"
Sotto di lui, in una stanza col tetto distrutto vide una decina di figure strisciare verso un'altra figura più piccola.
 
 
 
 
[POV MATY]
 
Maty si era diretta verso l'origine di quei sibili, che mentre avanzava diventavano sempre più forti.
"Ma che diavolo è?" si chiese a prendo una porta a calci, ma rimase di sasso.
Davanti a lei c'erano una dozzina di strani esseri serpentini.
Sempravano lucertole umanoidi con una lunga coda da serpente al posto delle gambe e scaglie blu scuro, armati con grosse spade e tridenti.
Risultati immagini per naga warcraft
"Chi è quesssssta ragazza?" disse un'essere sibilando.
"Non  lo ssso, ma ssscommetto che sssarà buonisssima!" disse un'altro
"PRENDIAMOLA!" disse un terzo
L'essere tentò di colpire Maty con la spada, ma l'elfa scartò a sinistra e gli saltò addosso, inifilzandogli entrambi gli occhi coi pugnali.
"ARRRRGGGHHHH, BRUTTA SSSTRONZA!" urlò di dolore lanciando via la ragazza.
"VAFFANCULO SOTTOSPECIE DI BISCIA!" urlò Maty lanciandosi di nuovo contro l'essere, piantando un pugnale nel collo e tagliandogli la giugulare.
L'essere cadde a terra tenendosi la gola squarciata, per poi morire in un'immenza pozza di sangue blu.
"Bene, chi è il prossimo?" disse Maty sorridendo sadicamente.
 
 
 
[POV HEROBRINE]
 
 
Grazie alle ali insettoidi, il ragazzo insettoide si era alzato in volo per raggiungere quegli esseri.
Entrando nella stanza vide una decina di creature serpentine con armature blu.
(Che ci fanno qui dei naga?) si chiese mentalmente Heroknight, per poi infilzarne uno con la sciabola.
Ne colpì altri due, per poi vedere la sua rivale elfa ricoperta di sangue ucciderne uno pugnalandolo continuamente al torace, con un sorriso sadico sul volto.
"Bene, eccoti qui orecchie a punta" disse schiacciando un naga con lo scudo, infilzandolo sulle punte
"Sei in ritardo scarafaggio! ammazzo queste biscie e sono da te" rispose l'elfa pugnalando ripetutamente un naga.
Dopo pochissimi minuti rimase in piedi solo un naga, ma questo era diverso.
Era più grande degli altri, aveva le scaglie azzurro chiaro, un'armatura rosso cremisi, grandi pinne dorsali e in mano teneva una spada enorme che riluceva di azzurro.
Risultati immagini per naga warcraft
"Mi avete stufato, ora vi ammazzo!" urlò il naga colpendoli con la coda e facendoli cadere a terra
Avanzò per colpire Heroknight, ma Maty si rialzò e gli saltò sulla schiena, usando i pugnali per salire
Il naga mollò la spada e tentò di afferrarla
"PICCOLA STRONZETTA!"
Riuscì ad afferlarla per un braccio e la mise davanti alla faccia, sorridendo sadicamente.
"Ho molta fame" disse aprendo la bocca per divorarla
SCRACK!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Eh?"
Maty aprì gli occhi, e guardando in basso vide che la punta di una sciabola fuoriusciva da torace del naga.
L'essere la lasciò, per poi cadere a terra di lato, e dietro di lui Maty vide HeroKnight riprendere la sciabola.
"Beh, grazie per avermi salvat-gulp!"
Mentre parlava, l'insettoide la trapassò al torace, e avvicinandosi gli sussurrò due parole
"Game over!"
Gli occhi della ragazza divennero vitrei, e cadde a terra lentamente scivolando sulla lama
I due si illuminarono di viola e sparirono
 
 
 
Riapparendo nell'arena vennero accolti da un'ondata di applausi e grida.
"IL VINCITORE DEL 5° INCONTRO DEL PRIMO GIRONE E..."
"HEROKNIGHT!" urlò Shruikan, e il pubblico applaudì ancora di più
Sugli spalti un cavallo insettoide iniziò a volare urlando di gioia e facendo giravolte.
"MOLTO BENE, ORA ANDATE A RIPOSARVI!"
"DOMANI SARA' L'ULTIMO INCONTRO DEL PRIMO GIRONE, RAINBOW DASH CONTRO RAKEZILLA!"
Il gruppo di assassini andò nelle sue stanze, tranne i due citati che si fissarono pensierosi
"Ora che facciamo?" mormorarono entrambi
 
 
 
 
 
 
Mentre tutti dormivano nelle loro camere, una figura nera si aggirava nei corridoi.
Aprì una porta e entrò, trovandosi in una stanza con diverse celle  di vetro
"Eh eh eh, continuate pure a uccidervi, il mio piano è quasi completo!"
Scoppiò in un risata malata e folle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
 
Salve gente!
Spero vi sia piaciuto il capitolo
Chi è quella misteriosa figura?
Cosa vorrà fare?
E che faranno Rakezilla e Rainbow?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
 
[Pubblicità]
Il seguente programma è stato offerto da 
chrysalisxcelestia.deviantart.com
Chryslestia, stiamo arrivando!
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae