Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Elisa98_r   Capitolo: 1
Diciotto anni, due migliori amici e una casa a Chicago. Vista così, la vita di Roxanne James sembra tutt'altro che speciale, tranne per un particolare: da quando aveva otto anni, Roxanne è affetta da un disturbo comportamentale che la porta ad immaginare un mondo fantastico, Antiterra, diviso tra aulos, Protettori della Luce, e blacklights, Protettori del Buio. Il protagonista delle sue storie è il suo triste e tenebroso protagonista senza nome, presente in quasi tutte le sue visioni. Roxanne cerca in tutti i modi di tenere nascosto questo lato di sé al resto del mondo, fino a quando un ragazzo straordinariamente simile al suo protagonista si presenta accanto a casa sua, presentandosi come David Kane. David, con i suoi capelli neri e un comportamento spigliato, non è per niente come Roxanne lo aveva immaginato, ma c'è qualcosa in lui che la attira. Uno splendore oscuro che nasconde un segreto spaventoso. David è un vero blacklight, e come tale deve rimanere fedele alla Regola: luce e buio non dovranno mai incontrarsi. Ogni prova della loro unione dovrà essere distrutta, e Roxanne è LA prova. Lei è l'ibrido che tutti cercano, ad Antiterra, ed è l'essere che il blacklight più pericoloso di tutti i tempi desidera.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Elisa98_r