Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    07/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera arriva presto ed ora siamo in hotel a prepararci-sei pronta?-mi chiede Beck-si-dico uscendo dal bagno-wow sei...divina-sorrido,ho messo un vestito nero con lo scollo a cuore,stretto sopra e largo sotto,un giacchetto di pelle,calze sempre nere,le scarpe con il tacco e i capelli lisci che ricadono sulle spalle-tesoro dove andiamo?--nel mio fast food preferito,poi andremo a ballare e poi andremo in centro appena in tempo per festeggiare il nuovo anno...ti piace l'idea?--la adoro-gli do un bacio e poi andiamo in auto.Arrivati al fast food entriamo e ci mettiamo seduti in un tavolo appartato-fast food?--si é classificato come fast food--bhé mi piace molto qui e ci sono i giochi-lui sorride poi cominciamo a mangiare i nostri panini-buonissimo--vero?Per questo lo adoro oltre ai giochi-sorrido e torniamo a mangiare.Finito di mangiare andiamo nella parte"sala giochi"-facciamo una partita a air hockey?--sii,lo adoro-ci dirigiamo verso l'air hockey e cominciamo a giocare-sei brava!-dice lui dopo tre partite di cui due vinte dalla sottoscritta,sorrido-oh mio dio-dico voltandomi-cosa?-chiede lui-pac-man!Io adoro questo gioco--allora ti sfido signorina West--bene-ci diamo un bacio e cominciamo a giocare.Alle 22:30 andiamo in una discoteca davvero molto bella stile retró-ti piace?--si,moltissimo...sai che mi piacciono le cose retró-lui sorride soddisfatto-amo questa canzone andiamo a ballarla?-gli chiedo avvivinandomi-certo amore-ci diamo un bacio e poi andiamo in pista a ballare come se non ci fosse un domani.Ora stiamo ballando un lento mentre ci scambiamo dolci baci-sono le 23:45 andiamo?--si-sorrido e andiamo in auto per poi dirigerci alla piazza dove arriviamo alle 23:55-cinque minuti e sarà il nostro nuovo inizio-mi sussurra lui-si-lo bacio-é il nostro primo capodanno insieme Beck--si e per me é perfetto-annuisco mentre la gente conta alla rovescia"5"intreccio le braccia intorno al collo di Beck e lui mi circonda i fianchi "4,3,2""1"gridano tutti insieme-buon anno nuovo Sweety--buon nuovo inizio Honey-ci baciamo e sento lo scatto di una fotografia-spero non ti dispiace...-dice mentre il signore che ci ha fatto la foto restituisce il cellulare a Beck-é bellissima-dico quando mi mostra la foto-che ne dici se la mettiamo come immagine del profilo di the slap?--si-cambiamo entrambi la foto poi ci baciamo di nuovo-ti amo Honey--ti amo Sweety-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl