Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ImYoshiko    07/09/2015    1 recensioni
Voi credete al destino? Skye Margareth Hudson non più. Dopo la fine della sua storia d'amore col ragazzo che credeva l'amore della sua vita, Skye non riesce a fidarsi più di nessuno. Ha perso la fiducia sia negli altri che nell'amore, non crede che prima o poi ci sarà di nuovo qualcuno disposta ad amarla.
Eppure, il destino certe volte gioca brutti scherzi e Skye si ritrova a vivere l'anno più sconvolgente e pieno d'amore di tutta la sua vita. Come reagirà alle emozioni che prova? E soprattutto, riuscirà a fidarsi ancora una volta?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte non riuscii a dormire. Non appena arrivai da Reyna, sia lei che Tayla mi aspettavano sedute sul divano come se volessero delle spiegazioni da me.

“Io..” iniziai a dire, ma mi sentii come se dovessi scusarmi per qualcosa. Ma esattamente di che dovevo scusarmi?

Quando mi sedetti sulla poltrona di fronte loro mi stavano fissando serie ed io cercai di fare altrettanto, ma non ci riuscii e mi misi a ridere seguita da entrambe.

Quando mi ripresi inizia a raccontare tutto e Tayla era abbastanza sorpresa perché non aveva mai visto suo cugino comportarsi così ed io non sapevo che pensare. Reyna mi disse che dovevo lasciarmi andare e che Jake non era altro che il mio passato, eppure è un passato che continua a rompere. Mi sentii improvvisamente malinconica, ma non riuscii a capire perché così ignorai totalmente quel sentimento e salii in camera per provare a dormire. Fissai il soffitto quasi per tutta la notte e quando Reyna se ne accorse si sdraiò accanto a me e mi abbracciò, mentre Tayla dormiva tranquillamente. Avevo bisogno di un abbraccio e la sua presenza mi fece tranquillizzare e così, cullata amorevolmente da quello spirito caliente, mi addormentai per un paio d'ore.

Quando tornai a casa per passare una splendida giornata in famiglia, con molto stupore trovai mio fratello seduto comodamente sul divano. Gli saltai addosso e lo abbracciai. La sua lontananza si sentiva e a me mancava tantissimo. Respirai il suo profumo ed era sempre lo stesso, sorrisi e continuai ad abbracciarlo.

Adesso sono comodamente seduta a tavola accanto a mio fratello insieme ai miei genitori. Mia madre preparò un pranzo da sogno, come faceva sempre tutte le domeniche, e proprio per questo non mi dispiaceva affatto passare questa giornata con loro.

I miei genitori sono sempre molto occupati e adoro il fatto che, anche se solo per un giorno o per poche ore, siano sempre riusciti a trovare del tempo per noi. Mia madre ha quarantacinque anni e fa la maestra nella scuola pubblica della città. Se mia madre si occupa di far crescere il loro sapere, mio padre al contrario si preoccupa del loro appetito. E' proprietario di un ristorante di cucina italiana e gli affari vanno abbastanza bene. Mio fratello frequenta l'università di Stanford e sta per conseguire gli studi in legge, avremo presto un avvocato in famiglia.

Sebbene fossi felice della presenza di mio fratello, il motivo mi era del tutto sconosciuto e anche i miei genitori non sapevano nulla del suo arrivo.

Mangiare tutti insieme è totalmente diverso. Ognuno fa battutine ed è sempre molto divertente.

I miei genitori non sono all'antica, anche se hanno le loro regole, non sono vecchi e mi lasciano sempre fare ciò che voglio nei limiti. Posso bere ma non posso tornare a casa ubriaca perché altrimenti sono cazzi amari, posso uscire quando voglio basta che dica loro in qualche modo che non sono in casa, posso andare da Tayla e Reyna e dormire da loro tutte le volte che mi pare, basta che ricambi il favore gentilmente concesso da loro e dai rispettivi genitori in qualche modo. Io rispetto le loro regole e sono libera da punizioni e ramanzine.

A fine del pranzo mio fratello si preparò a dare la notizia che avrebbe cambiato tante cose nella nostra famiglia, anche se ancora nessuno lo sapeva.

Si alzò dalla sedia e si sistemò nervosamente i capelli. Si schiarì la voce ed iniziò a parlare.

“Come sapete quest'anno è il mio ultimo anno di college e ho deciso di conseguire un master mentre lavoro per lo studio legale Cravath..” si fermò, probabilmente per la troppa tensione. Mia madre era già in lacrime perché il suo bambino aveva trovato lavoro e lo stava già abbracciando. Io sorrisi e interruppi quello spettacolo.

“Mamma non ha ancora finito..” dissi e lei si staccò da Matt che mi sorrise ringraziandomi.

“Ecco..conoscete tutti Cindy e..abbiamo deciso di sposarci” disse con un sorriso così smagliante. Mi vennero i brividi quando sentii quelle parole pronunciate proprio da lui. Mia madre scoppiò nuovamente a piangere e mio padre si alzò per andare a congratularsi con lui. Io fui meno pacata e composta e gli saltai in braccio abbracciandolo, ancora.

“Sono così contenta per te! Avrò dei nipotini!” dissi ed esultai ancora e ancora perché probabilmente questa fu la notizia migliore di tutto l'anno.

“Vorrei che tu mi facessi da damigella e lo vorrebbe anche Cindy” disse sorridendomi e quasi piansi a quella proposta.

“Puoi portare anche il tuo ragazzo” mi sussurrò all'orecchio sogghignando. Se prima ero felice, ora volevo solo picchiarlo.

Il resto della giornata passò tranquillamente e mio fratello ci aggiornò su tutte le novità. Cindy e lui progettavano di sposarsi già da un po' ma non avevano detto nulla per non agitare fin da subito gli animi.

Il matrimonio.

Mi chiesi subito come sarebbe stato avere qualcuno che ami per il resto della tua vita accanto a te. Un matrimonio all'antica, senza divorzio, dove ogni litigio veniva risolto senza andare da un consulente di coppia. Mi immaginai io da madre, io da moglie, e sicuramente non sarebbe stato bello come nella mia mente.

Matt sarebbe partito nuovamente domani mattina per tornare al college e finire la specializzazione ed io avrei avuto un altro lunedì da affrontare. Salutai tutti e abbracciai calorosamente mio fratello prima di salire in camera ed addormentarmi. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImYoshiko