Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    07/09/2015    1 recensioni
Ristesura della mia vecchia storia "una nuova vita:la alius academy".
Tratto dal capitolo uno:
Ma la cosa che mi aveva fatto più male era il fatto che anche gli altri lo sapevano ma nessuno mi aveva detto nulla.
Corsi fino alla Torre Inazuma , da cui si poteva vedere il panorama di tutta Inazuma-cho , un posto in cui erano custoditi ricordi bellissimi insieme a quelli che credevo fossero miei amici.
All'improvviso vidi un pallone nero e bianco cadere dal cielo , ma non un pallone normale...Quello era il pallone della Alius Academy.
Mentre il pallone atterrava vicino a me , comparvero anche tre ragazzi insieme ad esso.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova vita:L'Alius Academy
                                                                                      Capitolo uno:Confusione...
Pov.Giulia Yumiko.
Sentii la sveglia suonare e la spensi subito ; guardai l'ora e vidi che erano le sette e mezza.
Dovevo arrivare davanti alla scuola della Raimon alle otto , quindi mi alzai e iniziai a prepararmi.
Io sono Giulia Yumiko , ho i capelli biondi con delle ciocche azzurre,gli occhi azzurri ghiaccio , ho quattordici anni , frequento il secondo anno della Raimon Jr. High e faccio parte della squadra di calcio della Raimon , di cui sono entrata a far parte l'anno scorso , cioè appena si formò.
I miei genitori morirono in un incidente aereo , quando avevo dieci anni e mio fratello ne aveva quindici ; ci trasferimmo dai nostri zii ma l'anno scorso , appena mio fratello compì diciotto anni , decidemmo di andare ad abitare in questo appartamento a Inazuma-cho.
L'anno scorso mi iscrissi ed entrai nella squadra di calcio della scuola , quando questa si era appena formata.L'anno scorso vincemmo per la prima volta dopo cinquant'anni il Football Frontier , battendo in finale la Zeus.
Pultroppo però , ora c'era una nuova minaccia...Gli alieni provenienti dalla Alius Academy.
Molte scuole del Giappone , vennero distrutte dalla Gemini Storm , capitanata da Reize e tra queste anche la Raimon venne distrutta ; per fortuna però siamo riusciti a batterli , grazie all'arrivo in squadra di nuovi membri.
Ma abbiamo scoperto che ci sono altre squadre della Alius Academy e una di queste è la Epsilon capitanata da Desarm , contro cui ci sfideremo.
Per questo motivo , il nostro capitano Endou Mamoru ci ha chiesto di andare davanti alla Raimon , che ora è completamente distrutta.
Mi lavai i denti,mi sciacquai la faccia e mi vestii ; mi misi una felpa verde acqua con delle stelle turchesi sparse qua e la , una maglietta nera con una stella azzurra al centro,dei jeans blu,le converse azzurre e mi misi la mia inseparabile collana che mi avevano regalato i miei ; la collana era fatta d'argento e aveva una pietra a forma di stella azzurro con i riflessi turchesi.
Una volta pronta mi avviai per andare alla Raimon.Quando arrivai , erano già tutti lì.
La squadra era formata per lo più di ragazzi , le uniche ragazze eravamo io e Zaizen Touko che era la figlia del primo ministro , lei aveva i capelli rossi , su cui metteva sempre un cappellino blu con una striscia bianca e gialla e aveva dei grandi occhi grigi.
Poi c'erano anche le tre manager della squadra:Natsumi Raimon , figlia del preside della Raimon che aveva i capelli rossi e gli occhi dello stesso colore , Aki Kino , una ragazza dai capelli e gli occhi verdi scuro e Haruna Otonashi , la sorella di Kidou da cui era stata separata , aveva i capelli blu , gli occhi grigi e portava un paio di occhiali rossi.
"Sempre in ritardo eh?"mi chiese ironico Kidou Yuuto , l'ex capitano della Royal Academy che si era unito alla Raimon durante il Football Frontier , aveva i capelli marroni a rasta e gli occhi rossi coperti da un paio di occhialini.
"Ciao anche a te eh"gli risposi altrettanto ironica.
"Buongiorno Giulia"esclamò pieno di energie come sempre Endou Mamoru , il capitano della Raimon e nipote del grandissimo Endou Daisuke ; lui era un ragazzo castano che portava un ìa fascia arancione tra i capelli e aveva gli occhi marroni scuro.
"Buongiorno amore"mi salutò sorridendo il mio ragazzo Shirou Fubuki , che aveva i capelli grigi e gli occhi del medesimo colore. Ma mi sembrava un sorriso strano...sembrava falso ; sarà solo una mia immaginazione.
Shirou era entrato da poco nella Raimon , ma ci aveva aiutati tantissimo per battere la Gemini Storm , era soprannominato il "Lupo dei ghiacci" ed era in grado di giocare sia come attaccante che come difensore e aveva sostituito Gouenji Shuuya , il nostro ex attaccante che era stato mandato via dalla nostra attuale allenatrice , la signorina Hitomiko.
Endou ci parlò degli allenamenti che avremmo dovuto affrontare a partire da domani , mentre al suo fianco Kazemaru Ichirota , un ragazzo dai capelli turchesi e gli occhi marroni chiaro , annuiva.
Ad un certo punto Shirou se ne andò scusandosi.
Qui c'era qualcosa che non andava.
"Ma dov'è andato?"chiesi curiosa.
"Al campetto di calcio in riva al fiume"mi rispose sorridendo Endou , mentre Natsumi lo fulminava con lo sguardo.
Magari è andato lì per allenarsi , li salutai e mi diressi al campetto da calcio correndo , ma avevo una brutta sensazione.
Ma ciò che vidi mi spezzò il cuore , Shirou si stava baciando con una ragazza...Shirou mi tradiva.
Le lacrime rigarono il mio viso incontrollabili , mi avvicinai a loro e appena si staccarono tirai uno schiaffo a Shirou che mi guardò agitato.
"No aspetta Giulia , ti posso spiegare"mi disse agitato mentre la ragazza al suo fianco ci guardava confusi , quindi lei non sapeva che Shirou era fidanzato.
"Cosa c'è da spiegare?Che mi tradisci?"gli chiesi arrabbiata.
Gli voltai le spalle e corsi via con il cuore spezzato.
Ora capisco il perchè di tutti quei comportamenti strani di Shirou , anche Natsumi poco prima aveva fulminato Endou perchè anche lei sapeva...Tutti sapevano che Shirou mi tradiva.
Chissà da quanto andava avanti questa storia...pensai amaramente.
Ma la cosa che mi aveva fatto più male era il fatto che anche gli altri lo sapevano ma nessuno mi aveva detto nulla.
Corsi fino alla Torre Inazuma , da cui si poteva vedere il panorama di tutta Inazuma-cho , un posto in cui erano custoditi ricordi bellissimi insieme a quelli che credevo fossero miei amici.
All'improvviso vidi un pallone nero e bianco cadere dal cielo , ma non un pallone normale...Quello era il pallone della Alius Academy.
Mentre il pallone atterrava vicino a me , comparvero anche tre ragazzi insieme ad esso.
"Hmm...E così sei tu Giulia Yumiko , la centrocampista della Raimon con la maglia numero 38"il ragazzo che aveva appena parlato aveva i capelli rossi di una strana forma e gli occhi gialli come l'Ambra.
"E voi sareste?"gli chiesi prontamente.
"Siamo i capitani delle tre squadre di punta della Alius Academy"questa volta a parlare era stato un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi azzurri che sembravano delle lame di ghiaccio pronte a perforarti.
"E cosa volete da me?"chiesi spazientita ai tre ragazzi.
"Siamo venuti a prenderti cara Giulia"mi rispose un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi color acqua marina.
"A prendermi?"ripetei confusa.
"Esattamente,è da un po' che ti osserviamo e abbiamo visto la forza che possiedi , una forza che ci sarà utile"mi rispose freddamente il ragazzo dai capelli bianchi mentre si passava una mano tra i capelli.
Ma questi stanno male...Perchè mai dovrei andare con i nemici?E poi credono davvero che accetterò tanto facilmente?Beh si sbagliano di grosso.
"Non vedo perchè dovrei accettare"gli risposi seccata.
"Abbiamo visto cosa è successo tra te e quel ragazzo...Shirou Fubuki giusto?"mi disse il ragazzo con i capelli dalla strana forma.
"E quindi?"gli chiesi.
"E quindi siamo qui perchè noi possiamo aiutarti...Non desideri vendicarti su tutti coloro che ti hanno mentito?"mi chiese tranquillamente l'altro ragazzo dai capelli rossi.
Vendicarmi?In effetti se vado con loro potrei vendicarmi...Ma se devo essere sincera non desidero vendetta , sono solo delusa dal comportamento di quelli che credevo miei amici.
"No , non mi interessa"gli risposi piccata.
"Ve l'avevo detto che non sarebbe stato facile convincerla"si rivolse agli altri il ragazzo dai capelli rossi e gli occhi acqua marina.
"In tal caso allora , dovremo farle ricordare tutto"rispose quello dai capelli bianchi.
Li fissai confusa mentre il ragazzo dai capelli bianchi continuava a parlare.
"Sono Suzuno Fuusuke , chiamato anche Gazel"si presentò freddamente mentre indicava il ragazzo dai capelli rossi e gli occhi color Ambra "Lui è il tulipano , Nagumo Haruya o Torch"infine indicò l'altro ragazzo e disse:"E lui è Hiroto Kiyama o Xene"
Questi nomi mi ricordano qualcosa...
Flashback.
Vidi tre bambini che giocavano insieme o meglio i due bambini dai capelli rossi giocavano insieme , ma l'altro bambino che aveva i capelli bianchi se ne stava tranquillo a leggere un libro.
Decisi di avvicinarmi e appena arrivai vicino a loro , i bambini smisero di giocare.
"E tu chi sei?"mi chiese il bambino dai capelli rossi e gli occhi gialli.
"Sono Giulia Yumiko , posso giocare con voi?"gli chiesi sorridendo.
"Certo!Io sono Hiroto Kiyama"si presentò l'altro bambino dai capelli rossi ma che aveva gli occhi verde acqua.
"Io sono Nagumo Haruya"si presentò l'altro bambino dai capelli rossi.
"Io sono Suzuno Fuusuke"si presentò per ultimo il bambino dai capelli bianchi e gli occhi azzurri.
"Soprannominato anche il ghiacciolino"esclamò Nagumo.
"Parla il tulipano!"rispose Suzuno guardandolo male.
"Smettetela voi due"disse Hiroto.
Non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridere.
Da allora io e questi tre bambini diventammo ottimi amici e ogni giorno giocavamo insieme a calcio.
Fine Flashback.

"Ma cosa?...Non è possibile"dissi confusa.
"Invece è così"mi rispose tranquillamente Hiroto come se avesse intuito a cosa stavo pensando.
"Voi siete quei tre bambini...Ma com'è possibile?"gli chiesi sorpresa.
"Tutti i giocatori della Alius Academy andavano al Sun Garden , un orfanotrofio...È lì che ci siamo conosciuti"mi rispose Suzuno accennando un sorriso.
"Ma da quel che mi ricordo voi avevate più o meno sette anni quando ci siamo conosciuti...I miei erano ancora vivi quando avevo sette anni"dissi ripensando al flashback che avevo avuto.
"I tuoi genitori erano grandi avvocati e viaggiavano spesso...Quella volta ti avevano lasciato al Sun Garden perché non volevano portarti con loro dato che eri ancora piccola...Invece a tuo fratello l'hanno portato"mi rispose Nagumo sorridendo , un sorriso sincero.
In effetti mi ricordo che mio fratello mi aveva accennato qualcosa sull'orfanotrofio.
"Ma quanto tempo rimasi al Sun Garden?"gli chiesi curiosa.
"Quasi un anno mi sembra"mi rispose Hiroto riflettendo.
"Come avete fatto a trovarmi?"chiesi.
"In realtà il progetto della Alius Academy era già iniziato un anno fa , solo che non eravamo mai comparsi prima d'ora ma noi vi osservavamo...Abbiamo visto molte partite della Raimon e ti abbiamo vista giocare...All'inizio non eravamo sicuri che fossi tu ma poi abbiamo visto la collana che porti al collo"mi spiegó Suzuno.
"E da allora abbiamo visto tutti i vostri progressi.La vittoria contro la Royal Academy , le partite del Football Frontier , anche la vostra vittoria contro l'Absolute Royal Academy e contro la Gemini Storm"continuó a raccontare Nagumo.
"Ma quindi voi sapevate tutto quello che facevamo?"gli chiesi sorpresa.
"Sì , ci avete sorpresi molto.Non ci aspettavamo che la Raimon vincesse adirittura contro la Zeus"mi rispose Hiroto sorridendo.
"In effetti io non pensavo che sareste riusciti a spuntarla contro l'Absolute Royal Academy"disse Nagumo.
"Avete battuto anche la Gemini Storm"disse freddamente Suzuno.
"Non so se prenderli come complimenti o come offese"gli feci notare ironica.
"Prendili come vuoi"ghignò Nagumo.
"Comunque eravamo venuti qui con un altro motivo"ci fece presente Suzuno.
"Oh già , Giulia quindi ti unisci a noi?"mi chiese Hiroto.
"Aspettate...Dovete spiegarmi alcune cose non credete?"gli chiesi ironica riferendomi al fatto che facevano finta di essere alieni.
"Eh?Ah sì , noi non siamo realmente alieni come avrai capito ma non possiamo rivelare la nostra identità a tutti quindi abbiamo fatto finta di essere alieni"mi rispose Nagumo annoiato.
"Perché fate tutto questo?"domandai ai tre ragazzi.
"All'inizio lo facevamo per nostro padre...Poi però nostro padre ha cambiato idea"mi rispose Hiroto sorridendo.
"Vostro padre?"chiesi stupita.
"Non è veramente nostro padre ma lo consideriamo tale.Lui ha comprato il Sun Garden e ci ha sempre aiutati e noi per sdebitarci abbiamo deciso di aiutarlo ad attuare la sua vendetta"mi spiegò Suzuno.
"Aspettate un attimo , in che senso vendetta?"chiesi confusa.
"Suo figlio è morto quando aveva circa la nostra età in circostanze misteriose , ma nessuno ha mai voluto mettere alla luce i fatti realmente successi poichè era coinvolto anche il figlio di un politico molto importante...Per questo nostro padre desiderava vendetta ed ha usato la pietra di Alius per potenziare i membri della Gemini Storm e della Epsilon"mi raccontò Nagumo triste.
"Ma poi ha visto l'impegno con cui giocavate a calcio voi della Raimon e ha capito che in fondo non valeva la pena di rovinare uno sport fantastico come il calcio solo per vendetta"continuò Hiroto sorridendo.
"Ma ormai la Gemini Storm e la Epsilon avevano accumulato la pietra e dovevano sfogare il loro poter , così nostro padre ha deciso di portare avanti questo progetto"terminò il racconto Suzuno.
Non pensavo che le cose stessero così , ora ho capito che in fondo questi ragazzi volevano solo un po' di affetto e che loro padre voleva solo che ci fosse giustizia...Ma sarà davvero giusto andare con loro?
"Aspettate ma la Gemini Storm dov'è ora?"gli chiesi ricordandomi del fatto che la Gemini Storm aveva già perso.
"Dopo essere stati sconfitti li abbiamo fatti tornare alla Alius Academy e ora si allenano come facevano in passato e stanno cercando di non dipendere più dal potere della pietra"mi rispose Hiroto mentre iniziava a palleggiare con il pallone della Alius Academy.
"Siamo sicuri che anche la Epsilon verrà sconfitta dalla Raimon e non appena avverrà , anche ai giocatori della Epsilon verranno tolte le radiazioni della pietra di Alius"mi spiegò indifferente Suzuno.
Ma quindi loro credevano nella Raimon?Hanno continuato questo progetto solo con l'intento di salvare la Gemini Storm e la Epsilon , in fondo si vogliono bene come fratelli.
"E una volta sconfitta la Raimon cosa farete?"gli chiesi comprensiva.
"Prima di tutto gli diremo la verità e poi li sfideremo in un amichevole contro la squadra più forte della Alius Academy...la Genesis"mi rispose Hiroto tranquillo.
La Genesis?Chissà che squadra sarà...
"A proposito ma voi in che squadre giocate?"gli chiesi.
"Io sono il capitano della Diamond Dust"mi disse Suzuno.
"Io della Prominence"ghignò Nagumo.
"Ed io della Gaia"mi disse infine Hiroto.
"Accetto la vostra proposta"dissi all'improvviso sorridendo...In fondo ho bisogno di allontanarmi dalla Raimon.
I tre ragazzi mi fissarono stupiti.
"Sapevo che avresti accettato"mi sorrise sornione Nagumo.
"Comunque la Genesis è formata dai migliori giocatori di tutta la Alius Academy"mi informò Hiroto sospirando di sollievo.
"E alla Alius ci sono tre persone che conosci che ti aspettano..."disse Suzuno apparentemente disinteressato.
Chi saranno queste tre persone?Sono curiosa di scoprirlo...Ma non credo che saranno della Raimon...Vabbè lo scoprirò più tardi...
 
 

 
Spazio Autrice...
Ciao a tutti...
Alcuni di voi avranno già letto questa storia e ci tenevo a dire che l'ho ripostata correggendo tutti gli errori...
L'ho eliminata e poi postata di nuovo per il semplice fatto che il mio modo di scrivere è cambiato tantissimo , inanzitutto ho iniziato a scrivere usando i nomi giapponesi di Inazuma Eleven e ho cambiato diversi dialoghi...
E ne approfitto anche per dire che a breve riposterò anche l'altra mia storia , Confusional.
Spero che qualcuno recensirà la mia storia , anche recensioni negative ma costruttive sono ben accette :)



 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_