Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyvmislife    08/09/2015    1 recensioni
Gli opposti si attraggono no??
ma loro no,non sono così opposti in tutto...
Liam e Alex
Lei nasconde la mancanza di un fratello,la perdita di un figlio,l'ira per il padre,la lotta per soldi.
Lei è una bad girl ma al contrario delle tradizionali ama e sa amare.
Lui non nasconde lui è dolce
Lui è vero
-era tutto ciò che una ragazza potesse desiderare...-dice lei
loro si amano con tutti se stessi ma qualcosa,o meglio qualcuno li ostacolerà e se succedesse qualcosa nessuno dei due se lo perdonerebbe;tra peripezie e incombenze l'amore vincerà su tutto...o forse no.
all rights riserved to me
Instagram-->
_fake.alex.payne_
Twitter-->
Leeyvmislife
Xx.ale.xX
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alessia's pov

Bad girl é il mio soprannome.
Alessia Sophia Smith é il mio vero nome.
Tutti mi chiamano Alex.

Vivo sola a Londra.
Ho abbandonato tutto e tutti a Ipswich,una cittadina non troppo distante da Londra.

Mia madre Samantha pensava solo al lavoro per sfamarci,il che era opportuno dato il fatto che mio padre cI ha piantate in asso da un po'. 
Così mi sono presa una libera vacanza da quella vita che non faceva per me.
Come potevo vivere io così?
Per mia madre andare in chiesa era all'ordine della domenica.
Per me era il nulla più totale ci andavo ma ero assente.

Ma poi,io che fumo,tatuata e con piercing,che se mi capita mi sbronzo peggio di un ragazzo.

La Bad Girl per eccellenza,volete che sia una perfettissima raggazzina qualunque?

Non sono come la massa e nemmeno desidero esserlo.

20 anni,quasi 21 di vissuto.
Occhi azzurro-verdi truccati pesanti.

Capelli?Solo quelli sono rimasti al naturale.

Il fisico,a sentito dire,é da urlo.

Solo perché I ragazzi che mi vedono passare vedono delle gran belle forme.

I soldi non ci sono mai mancati e l'eredità dei miei nonni é rimasta intatta per quando sarei cresciuta,quindi a vivere qui é una favola.

Non mi manca niente,apparte una relazione stabile.

Quelle avute fino ad ora sono state una botta e via,come si dice.

Non che ne abbia passate così tante,ma due o tre sì.
La più lunga 6 mesi,l'ultima. Dopo non mi sono fatta abbindolare da nessuno.

Questa sono io, bad girl é il mio secondo nome. Le critiche mi fanno un baffo.

Io sono io e nessuno mi cambierà.

#Me&me
This is the prologue. I hope you enjoy it.

Okay.Basta con l'inglese.
La storia non è così terribile come si pensa anzi,apparte qualche momento che reputo non adatto agli under 13/14 e delle parolaccie non c'è niente di così spaventoso ve lo assicuro.Detto questo mi dileguoh.

p.s.questa storia è scritta anche su Wattpad è il mio nickname è lo stesso.

Xx.ale.xX

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyvmislife