Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: totta91    08/09/2015    3 recensioni
Buon giorno a tutti... stamattina mi sono svegliata e ho detto perchè non riscrivere una fic dopo ben 8 anni che non ne scrivo una?
Ebbene eccola qui è una song-fic niente di speciale...racconta...no non ve lo dico dovrete leggerla per sapere di cosa parla...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon giorno a tutti... stamattina mi sono svegliata e ho detto perchè non riscrivere una fic dopo ben 8 anni che non ne scrivo una?
Ebbene eccola qui è una song-fic niente di speciale...racconta...no non ve lo dico dovrete leggerla per sapere di cosa parla...
Bè buona lettura!
Spero che mi lasciate una piccolissima recensione giusto per sapere cosa ne pensate!
Ah un' ultima cosa... vi consiglio mentre leggete di ascoltare la canzone..." Ti voglio con me" di teti( su you tube è il secondo video)!
Totta 91




 

Sono in camera mia a guardare fuori dalla finestra e a fumarmi una sigaretta... le immagini di ciò che abbiamo passato insieme passano davanti ai miei occhi senza che me ne renda conto...il CD che sto ascoltando te lo preparai per regalartelo prima che partissi, ci sono tutte le canzoni che ti avrebbero fatto capire ciò che provavo...in questo momento sta suonando "E se fosse per sempre",la canzone che ti dedicai quando tutto andava bene, quando eravamo solo noi due senza intromissioni da parte di altre persone... ti ho sempre amato, ma non ho mai avuto il coraggio di confessartelo...che gran deficente!
Non ho avuto il coraggio di lasciare Funny perchè era un porto sicuro, ero sicuro che qualsiasi cosa facessi lei era sempre li a perdonarmi. E così è sempre stato...solo che non potevo continuare a prenderla in giro...non potevo continuare a stare con lei e amare un'altra...sei sempre stata la mia migliore amica, la mia confidente, quella che bastava uno sguardo per capire ciò che mi passava nella mente, la ragazza della mia vita! Ma tu ormai hai deciso di trasferirti in America con lui...
Cambia la canzone, un'altra italiana... il 90% delle canzoni sono italiane dato che tu hai sempre amato questa lingua... Ti voglio con me di Teti questa la sentimmo quando eravamo insieme al parco seduti sotto al gazebo a non fare nnt se non guardare il paesaggio che avevamo intorno...Amo questa canzone descrive tutto ciò che avrei sempre voluto dirti...

Solo un'altra ora
un'altra ora ti vorrei per farti una domanda e sentirti dire ok.
Ora sono solo si di nuovo solo rientro a casa a tarda notte co la rabbia che covo.
Questo mondo ci divide...
io con lei e tu con lui,
ma il ricordo del tuo sguardo illumina i giorni bui.
E fa male vederti affianco a lui che non ti ama,
il fatto che lui non lo fa e tu rispondi se ti chiama,
ti perdi in una lacrima che ofusca il tuo sorriso o una goccia disperata che poi taccia il tuo viso...
Ehi amore dimmi cosa c'è di nuovo
se tu scapperai da me rimarrò di nuovo solo...
sembrerò ripetitivo a dire le stesse cose,
ma io ti vorrei con me per ricoprirti di rose,
io ti vorrei con me in questa vita e non altrove
baciarti sulle labba sotto il cielo anche se piove,
poi piango e mi dispero perchè non mi sembra vero ma la stella più bella ce l'ho davanti e non ci credo!

Sento un rumore dietro alle mie spalle, la porta si è aperta, non mi giro neanche, tanto sarà Nelly o papà che come al solito vengono a controllare che stia bene...

Io ti voglio con me perchè sei l'unica al mondo che sa come farmi ridere e distrarmi in un secondo!
Tu sei come un angelo e non immagini altro che tre metri sopra sopra il cielo ho le vertigini
e la terra sotto i piedi non c'è...volo con te.
Lontano da tutti da quei ma,sè e perchè...
lontano da chi spesso ti sorride con la scusa di aiutarti poi alle spalle ti deride...
Tu scegli bene da che parte stare che se poi no ti va bene qui va sempre male!
E non mi serve un'altra ora per pensare io ti voglio con me e non c'è altro da dire...
Io ti voglio con me
anche se dovrò aspettarti basta che tu mi dica quando e dove trovati...
Io lo so che senza te forse impazzirò ma spero anche che tu non mi dirai di no...

Mi manchi....mi manchi da morire...

Sono le tre del mattino e ancora ti penso...
mi chiedo mentre piango se tutto questo ha un senso...
vorrei dirti ciò che provo, tutto ciò che sento...
ma poi quando ti vedo io mi tengo tutto dentro...
Sarà che poi non trovo mai il momento giusto, sarà che brucio il tempo, sarà che il mondo è ingiusto...
Sarà che tu con lui, sarà che io con lei...
sarà triste se è così perchè non è ciò che vorrei...
Vorrei dirti sei stupenda, vorrei dirti sei speciale,
che sei dolce come il miele, che ti voglio solo amare...
Vorrei dirti tutto quello che io non ti ho detto mai...
vorrei dirti che TI AMO e spero che tu già lo sai...

- Lo so...-
Mi giro di scatto sentento quella voce...credendo che sia un'allucinazione...invece lei è li davanti alla mia porta con le lacrime agli occhi i capelli sciolti sulle spalle, che si tortura le mani...
non aspetto neanche un secondo le corro incontro la prendo in braccio e la bacio...
- Ora starai sempre con me...ti voglio con me...e non andrai più da nessuna parte senza me!-
 

Allora volevo solo dire che questa canzone me la dedicò quello che io consideravo il mio migliore amico solo che non è  andata esattamnte come fra Sana e Akito-.-" lui non ha avuto il coraggio...XP

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: totta91