Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    08/09/2015    0 recensioni
Katherine e Luke, due ragazzi amici di infanzia, vengono a conoscenza di un fatto alquanto bizzarro ... non capita tutti i giorni di scoprire l'esistenza di cugini lontani, abitanti in una lussuosa villa lontano da casa... E se i padroni di questa casa nascondessero un segreto? I due ragazzi si ritroveranno coinvolti fino al collo (notare il gioco di parole eh XD) in un'avventura che sicuramente cambierà per sempre le loro vite ^.^
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 27
Luke camminava nervosamente avanti e indietro per la stanza, sotto lo sguardo muto degli altri.
-Siediti per favore-, disse Reiji spazientito. -E cerca di calmarti-.
-Come faccio a stare calmo?! La mia amica è chissà dove, nelle grinfie di un vampiro psicopatico che potrebbe ucciderla!-.
-Luke ha ragione ... non potremmo andare a vedere cosa sta succedendo?-, chiese Yui.
-Non cercare di avanzare questo genere di proteste e stai al tuo posto-, disse Reiji in tono severo.
-Ma ... io ... -.
-Se non venite con me ci andrò da solo-, annunciò Luke.
-Non so se sei coraggioso o stupido-, disse Shu chiudendo gli occhi.
-Ma a voi non importa niente di Katherine? Non vi importa se quel tipo le farà del male?-, chiese Luke irritato.
-Non ci riuscirà. Richter ormai è fuori gioco-, disse Subaru.
Luke strinse i denti, frustrato, e riprese a camminare.
-Kat, tieni duro ... -.
***
-Raito ... -.
L'uomo lanciò uno sguardo tagliente al ragazzo, che invece sorrideva amabilmente, guardandolo con aria sarcastica.
-Te la prendi con una ragazzina umana? Devi essere proprio disperato. E devo ammettere che non mi aspettavo che nascondessi quì il suo vestito-.
L'uomo avvicinò la lama a Katherine, che si schiacciò di più contro il muro.
-Devi essere soddisfatto di te stesso per essere riuscito ad utilizzarla per i tuoi scopi-, disse Raito. -Intendevi vendicarti di Karl Heinz non appena fossi riuscito ad impossessarti del potere della sposa sacrificale? Cosa speravi di ottenere una volta diventato capofamiglia?-.
L'uomo mormorò qualcosa di incomprensibile, fulminando il ragazzo con lo sguardo.
-Credi davvero che svelerò la verità a uno come te? Raito, la verità non è così semplice come credi-.
Il ragazzo lo guardò alzando leggermente le sopracciglia.
-Ora ti svelerò io una verità lampante. Non lasceremo mai più che ne tu ne quella donna decidiate delle nostre vite-.
-Abbiamo un destino ineluttabile-, disse l'uomo accennando un sorriso. -Se non te ne rendi conto ... ti compatisco-.
Parlava a fatica, ma non intendeva abbassare la spada neanche di un centimetro, cosa che preoccupava Katherine. Poi, si accasciò a terra.
-Immagino che tu sia al capolinea, zio-, disse Raito. Alzò un braccio, facendo oscillare una lanterna. Poi la lanciò.
Katherine fece per raggiungere il ragazzo, ma l'uomo, con un rapido movimento, appoggiò la spada sul collo di Katherine,che sobbalzò, dando così modo alla lama di sfiorarle il collo, procurandole un leggero taglio.
Il sorrisetto sul volto di Raito scomparve, lasciando posto a un'epsressione più seria.
-Se deve finire così ... lei farà la mia stessa fine-.
-Lasciami!-, urlò Katherine dimenandosi, ma finì solamente pe farsi tagliare di nuovo, mentre le fiamme iniziavano ad invadere la stanza.
Raito fece qualche passo in avanti, ma il fuoco gli bloccava il passaggio, isolandolo da Katherine.
L'uomo sorrise, soddisfatto.
-Pare che alla fine entrambi dovremo rinunciare a qualcosa-.
Raito ringhiò, stringendo i pugni, mentre Katherine cercava in tutti i modi di liberarsi, ma senza successo.
-Rassegnati. La tua vita sta per finire. Non puoi cambiare le cose-.
Inaspettatamente, in quel momento, a Katherine vennero in mente le parole del testo della canzone di Kou. Era proprio vero. La vita era una vasca piena di squali, e in questo momento, lei era in alto mare. Ma non sarebbe annegata questa volta.
Velocemente, tirò un calcio all'uomo, facendogli così perdere la presa sulla spada, il che le diede modo di allontanarsi. Richer infatti era troppo debole anche solo per muoversi.
Era salva, ma non del tutto. Adesso doveva uscire di lì, e in fretta.
-Katherine!-.
La voce di Raito arrivò da lontano. La ragazza cercò di raggiungerlo, ma un lampadario cadde dal soffitto, facendola inciampare a terra, mentre le fiamme si propagavano.
Poi non vide più niente.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99