Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    08/09/2015    0 recensioni
Katherine e Luke, due ragazzi amici di infanzia, vengono a conoscenza di un fatto alquanto bizzarro ... non capita tutti i giorni di scoprire l'esistenza di cugini lontani, abitanti in una lussuosa villa lontano da casa... E se i padroni di questa casa nascondessero un segreto? I due ragazzi si ritroveranno coinvolti fino al collo (notare il gioco di parole eh XD) in un'avventura che sicuramente cambierà per sempre le loro vite ^.^
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Capitolo 28
-Ehy-.
- ... -.
-Katy-.
- ... mhm ... -.
-Dai, apri gli occhi-.
La ragazza socchiuse gli occhi, e vide una sagoma famigliare davanti a lei.
-Raito... -.
-Ciao, Katy-.
-Cosa---Ahi ... sono viva?-.
Katherine si mise a sedere, sentendo dolore dappertutto. Era sul divano del salotto. Si guardò intorno, spaesata.
-Dove ... -.
-A casa. Però sei pesante, lo sai?-.
-Ah, scusami-, disse lei, offesa.
-Stavo scherzando... pensavo non ce l'avresti fatta-.
-Perchè? Cos'è successo?-.
-KAAATHERIINEEE!!-.
Luke si fiondò verso di loro, e abbracciò la ragazza di slancio. Katherine giurò di aver sentito le sue ossa rompersi del tutto.
-Ok, ok, basta, staccati-, disse, respingendolo.
-Scusa, scusa. ..stai bene, sono così contento!!!-.
-Sì ... io ... -.
Alzò lo sguardo, e vide tutti gli altri fratelli.
-Oh ... ci siete tutti-.
-Certo che anche tu ne dai di problemi-, commentò Reiji esasperato.
-Una vera seccatura-, soggiunse Subaru.
-Ma in fondo siamo contenti che tu stia bene-, questo era Shu.
Vide anche Ayato e Kanato sorridere. Poi vide anche Yui. La ragazza bionda andò verso di lei, mettendosi accanto al divano.
-Katherine ... stai bene?-.
-Sì, io sto bene ... tu?-.
-Tutto a posto-.
Le due ragazze si abbracciarono, sotto lo sguardo commosso di Luke.
-Che fai, piangi?-, chiese Kanato.
-Cosa? No ... m è finita ... la polvere negli occhi ... -.
-Certo che voi umani siete strani ... -.
-Ma io non sono umano, ricordi?-.
- ... però sei strano lo stesso-.
Luke si mise a ridere, seguito da Katherine e Yui, mentre tutti gli altri sorrisero, non sapendo cos'altro fare.
Era tutto finito. Yui stava bene, solo ... un po' diversa da prima, ma la cosa non turbò Katherine e Luke, anzi. Erano felici di vederla in salvo, umana o vampiro che fosse.
***
I giorni seguenti passarono tranquilli, ma per Luke e Katherine, arrivò il momento del ritorno a casa.
Quel pomeriggio, Katherine stava sistemando le sue cose, quando l'amico bussò alla porta.
-Kat, posso entrare?-.
-Sìsì, entra pure-, disse Katherine infilando gli ultimi oggetti nella valigia.
Luke entrò, e si sedette su una sedia.
-Quindi ... è ora di tornare, eh? -.
-Già ... però, tutto sommato ... a parte lo zio vampiro che voleva uccidermi ... è stata una bella vacanza-, disse Katherine sorridendo.
-Lo credo anch'io. Strana ... ma bella-.
-Sopratutto per te, eh? Vampiretto-.
-Ahaah, già, sopratutto per me. Devo ancora abituarmi a tutto questo-, disse Luke grattandosi la testa.
-Immagino-.
-Sì ... e comunque, Kat ... grazie per aver accettato di restare con me per le vacanze-.
Katherine annuì, richiudendo la valigia.
-Ma figurati, mi ha fatto piacere-.
-Già ... allora ti aspetto fuori, ok?-.
-Va bene, dammi un minuto  che arrivo-.
-Ookeey!-.
Luke lasciò la stanza, e Katherine si affacciò un'ultima volta alla finestra, sospirando. Era strano da pensare, ma le sarebbe mancato quel posto. E anche i suoi abitanti, tutto sommato.
-Pensierosa per la partenza, Katy?-.
Ecco, appunto, pensò la ragazza voltandosi. Raito la stava guardando sorridendo, appoggiato allo stipite della porta.
-No ... sono felice di andarmene, dopotutto-.
-Davvero? Mi spezzi il cuore così ... -, disse Raito con aria teatrale, alchè Katherine alzò gli occhi al cielo, e si avvicinò a lui.
-Però, in fondo ... -.
-In fondo cosa?-.
-Uff, come dirlo ... -.
-Dai ... dillo-.
-Ehm ... io ... credo che ... forse ... mi mancherai, ecco-, disse, imbarazzata. Raito sorrise, e la strinse a se, mettendole le braccia intorno alla vita. Katherine esitò un attimo, poi ricambiò titubante l'abbraccio.
-Grazie-, disse la ragazza.
Raito si allontanò per guardala in viso.
-Di cosa?-.
-Per avermi salvata quella sera ... se non ci fossi stato tu, io ... -.
-Ehy-, disse lui, prendendole il volto tra le mani. -Avevo detto che non avrei permesso a nessuno di farti del male, o sbaglio?-.
-Mh ... -.
-Cos'è questa faccia? Credevi stessi scherzando?-, domandò Raito.
-Sì ... insomma, come faccio a prendere sul serio uno come te ... ho sempre pensato che di me non ti importasse niente ... che mi vedessi solamente come un cestino da pic-nic e .. .e ... -.
Il ragazzo le mise un dito sulle labbra, facendola zittire.
-Non ti vedo come un cestino da pic-nic-, disse, avviciandosi di più. Le loro labbra adesso erano vicine ...
- ... diciamo che ti vedo come un dolcetto alla crema-.
-Ehy!-.
Katherine si allontanò di scatto, tirandogli uno schiaffo. Lui si mise a ridere.
-Questo forse me lo meritavo ... -.
-Te lo meritavi eccome-, ringhiò Katherine irritata.
-Dai, non prendertela, stavo scherzando ... -.
-Certo, e io ci credo-.
Raito ridacchiò, scuotendo la testa.
-Ora raggiungi il tuo amico, Katy, o farai tardi per il ritorno a casa-.
-Ma ... -.
Si voltò, ma il ragazzo era sparito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99