Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: mariateresaae    08/09/2015    1 recensioni
"Amami, per Dio. Ho bisogno d'amore, amore, amore, fuoco, entusiasmo, vita: il mondo non mi par fatto per me."
-Giacomo Leopardi.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro.

Lei era diversa,non era la solita ragazza che si vedeva in giro. Era speciale. Il suo nome era Serena, un nome poco comune che non la rispecchiava affatto. Lei non era serena, era solo triste, forse troppo triste. Era una ragazza semplice, capelli marroni, occhi a cerbiatto,anch'essi marroni. Non era bellissima, ma aveva qualcosa che ti attirava. Era stata intrappolata in una bolla per troppo tempo, lontana da tutti, lontana da tutto.. sola. Aveva paura della cattiveria dell'essere umano, aveva paura di tutto ciò che la circondava. Non aveva amici. Aveva una sola amica che nel frattempo l'aveva abbandonata,dopo aver saputo il suo problema. L'unica compagnia di Serena adesso è il suo silenzio, che ormai fa un rumore assordante, e la voglia matta di farla finita. Questa è la storia di Serena, che ormai è tutto tranne che quello.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: mariateresaae