Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    08/09/2015    0 recensioni
Una bellissima naufraga trovata alla deriva su una navetta sembra affascinare tutti i membri dell'equipaggio eccetto Kirk e Loki . E' ovvio che c'è qualcosa sotto ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki  aveva gravitato  per  tutta la giornata attorno  all'infermeria, ma  non era l'unico. C'era  un certo  via vai  di  curiosi  che  il  dottor McCoy , all'inizio  aveva scacciato in malo  modo, poi aveva addirittura appeso  fuori  un cartello  di  quarantena perchè nessuno  si  avvicinasse. Questo  aveva fatto partire la fantasia di  Loki  per la tangente. C'era qualcosa di  losco in quella donna e lui  l'avrebbe provato. Armato  di  tricorder  entrò in infermeria. Il dottor McCoy lo  accolse con lo  stesso sguardo di un cane quando uno invade  il  suo  territorio.
"Spock, mi ha chiesto di  fare  una verifica di  routine sul  computer ."Spiegò lui assumendo un aria il più possibile innocua.
Questo calmò l'agitato medico  che riprese a vezzeggiare  la sua nuova paziente. Loki  nausato finse di  controllare  il  computer, invece col tricorder raccolse  più dati che poteva sulla loro  ospite. Poi  si  congedò ma  nessuno gli  diede ascolto. La faccenda era sempre più  strana. Il suo  senso  di  ragno (no  aspetta , quello  era  un 'altro ) insomma il suo  sesto  senso lo  avvertiva che quella donna non era  chi  diceva di  essere. Poteva anche rappresentare un pericolo  per  l'enterprise  .Sperava che  i dati raccolti lo  aiutassero  a far luce sul  mistero .I sospetti  di Loki  avevano  finalmente portato  a qualcosa di  concreto. Così  decise di precipitarsi in infermeria per mettere  in guardia il dottore, ma la trovò  deserta.
"Computer."Ordinò dopo  aver attivato il  comunicatore da parete."Localizza il  dottor McCoy."
"Il  dotor MCCoy  è in infermeria." Rispose il  computer dopo un attimo.
Loki intuì quello che era accaduto  e si  guardò attorno  finchè scorse  su un tavolino il  badge che permetteva al  computer  di  localizzare  le persone sulle nave. Il dottore l'aveva abbandonato lì prima di  andarsene. Chiaramente non voleva essere ritrovato.
"Che succede ?" Cristina l'assistente di  McCoy  era spuntata dalla saletta accanto e fissava Loki interdetta.
"Dov'è il  dottore?"Chiese lui andandole  incontro .Loki cercò di  mettere  una certa urgenza nel  suo tono  e  riusci  a spaventare la donna che ora era confusa.
"Se ne è  andato, con la paziente."
"Dove Cristina,pensaci è importante."
"Li ho  sentiti  parlare della navetta. Forse andavano  alla stiva di  carico."
Loki lasciò Cristina a chiedersi  che stava succedendo  e scappò via. Corse  per  i  corridoi schivando i  marinai  che lo  fissavano perplessi. E giunse alla stiva di  carico.Un marinaio  stava di  guardia armato  di  phaser e glielo puntò  contro. Loki si immobilizzò sorpreso.
"Abbassa quell'arma marinaio."Ordinò seccamente all'uomo.
L'altro  scosse  il  capo."Lei mi  ha detto  di non far passare nessuno".
Loki intuiva che il poveretto  era sotto una sorta di  incantesimo. Sarebbe stato  capace anche di  sparargli per esaudire  i desideri  della donna. Doveva giocare d'astuzia.
"Capitano, grazie al  cielo sei  qui ,ordina   a quest'uomo  di  abbassare l'arma." Esclamò guardando sopra la spalla del  marinaio con finto  sollievo.
Come previsto l'uomo  si  girò istintivamente e  Loki gli  sferrò un colpo  rapido  e deciso che lo mise immediatamente a  tappeto. Si diresse rapidamente  verso  l'interruttore ,che apriva le porte d'accesso  dell'hangar , ma ricevette un avvertimento  dal  computer.
"Apertura delle porte stagne in atto, impossibile accedere alla stiva."
"Computer ,annulla apertura porte stagne. " Ordinò.
"Impossibile eseguire."
Loki  capiva quello  che stava accadendo , l'ordine era stato  dato  da McCoy  che aveva un grado  più alto  del  suo. Quindi  un suo ordine  non era in grado di  annullare quello  del  dottore. Non c'era nulla che potesse fare  per fermare la navetta, che una volta aperte le porte stagne sarebbe volata via .
"Computer blocca apertura porte stagne. " L'ordine risuonò  all'improvviso  alle sue spalle.
Kirk  era arrivato  dietro  di lui  e stava raccogliendo  dal  suolo l'arma caduta all'uomo  della sicurezza.
"Grazie al  cielo. "Sospirò  Loki.
"Meno male che ti  sono  venuto  dietro , credo  dovrai  spiegarmi  cosa hai  scoperto , ma prima mettiamo  sotto  chiave la mantide bionda."Rispose Kirk attendendo  che le porte dell'hangar  si  aprissero  col  fucile spianato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki