Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Reika_    08/09/2015    2 recensioni
[Dedicata ad alma_valdez e TimeStrangerRey]
Sono passati due anni dal matrimonio tra Mey e Joe.
Akio non riesce a mettere a tacere il suo cuore, è ancora innamorato della corvina.
Il matrimonio tra i due neo sposati non va come previsto.
Mey riuscirà ad ammettere i suoi veri sentimenti o resterà con Joe solo per compassione?
Spero di avervi incuriosito (anche se l'introduzione non è delle migliori) e che la recensiate in molti.
Baci
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb/Akio, Joe/Koujirou, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Giorni di un futuro passato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei seduto sul davanzale. Osservi sarcastico dalla finestra la luna filtra flebilmente.
Continui a pensarla. La vedi. La vuoi. La desideri come non mai. Senti le sue mani. Il suo profumo. Il suo sorriso. Sulla pelle. Dentro al cuore.
“Dove sei?”
La tua domanda rimbomba in quella stanza semi vuota. Rimbalzando da una parete all’altra ti torna in bocca.
Lei.
Non è con te.
Lei è con un altro. Con il tuo "ex" migliore amico.
La tua mente ti porta a immaginare i loro volti. Le loro parole. I loro gesti. Gli sguardi.
Un pugno.
Sulla parete risuona vuoto.
Ti senti sciocco. Come non ti sei mai sentito.
La testa sembra pesare una tonnellata fra le tue mani. Caldo. Pulsare. Un movimento circolare. Le tue tempie stanno per esplodere.
A cosa pensi di preciso?
“Voglio vedere cosa stanno facendo. Devo sapere. Io…”. Ma quanto la vuoi? Akio? Da quanto vuoi Mey?
Perché la vuoi.
E la tua disperazione ti opprime. Ti schiaccia. Lasciandoti senza respiro. E ti senti affogare. Un mare di pensieri. Nessun salvagente. Travolgendoti. Affoghi.
Mey. Ti ha sempre considerato un amico, anche se per un perido siete stati insieme.
Ma per te non è lo stesso. Le reazioni fisiche diventano sempre più forti ogni giorno. Ogni minuto in cui lei è con te.
Cammini senza rispetto avanti indietro per la stanza. Come un dolce tortura attendi.
Il telefono. Deve squillare.
E poi forse sarai sereno. Per almeno qualche ora.
E’ tanto il terrore di perderla. Lasciare che qualcuno la porti via.
Non vuoi.
Il solo pensiero ti uccide.
E senti il tuo cuore rallentare i battiti, la tua mente annebbiarsi.
Non comprendi più. Non reagisci.
La tua mente ti lega con catene invisibili. Senza via d’uscita.
Ammetti a te stesso. L’ami. Come non hai mai amato nessuno.
Le lacrime. Quelle che tenevi nascoste. Da anni Akio. Le nascondevi nel luogo più buio del tuo cuore. Non volevi concederle a nessuno. Non volevi nessuno a consolarti.
Quando hai capito di amarla.
Lo specchio è freddo sulla tua schiena. Un brivido la percorre per tutta la sua lunghezza. Le tue braccia. L’hanno stretta così tante volte. Ma mai come avresti voluto tu.
Vorresti i vostri cuori battere all’unisono. Senza deviazioni. I vostri sguardi cercarsi sempre. Le vostre mani essere sempre le une nelle altre. Legati da un sentimento profondo da fare male. Da insidiarsi dentro di voi come un cancro. Un cancro benefico.
Indelebilmente appartenervi. E mai niente che possa destare il vostro rapporto.
E così. Ti addormenti sul pavimento. La luna si riflette sulle tue lacrime. Le prime lacrime dopo anni.
Che fanno più male di una pugnalata.

***

La maniglia ruota lentamente. Sulla soglia la sua figura si fa avanti. La frangia che le copre l’occhio destro. Entra senza far rumore levandosi le scarpe. Ti vede disteso sul pavimento vicino allo specchio.
“Akio…”
Si accovaccia vicino a te accarezzandoti il viso come nessuno mai aveva fatto.
Dolce. Delicata. Serena. Completa.
Nel sonno. Le prendi la mano e la tiri verso te. Alla sprovvista. Cade. I vostri visi non sono mai stati così vicini. Il respiro le profuma di menta. Hai sempre amato quel profumo vero?
La tua mano le stringe forte il polso. Non si sposta. Ti guarda.
“Mey…” L’errore che non avresti mai commesso.
Chiamala. Dille cosa cerchi. Lei ti sente. Percepisce i tuoi pensieri. Osserva curiosa. Parla ancora.
“Ti amo…”
Le sue labbra sulle tue. Occhi che si aprono. Stupore. Una mano sulla guancia. Il sentimento che esplode gentile. Come la prima volta. Si stacca. La osservi. Una lacrima riga il suo volto. Nessuna parola. Nessuna infrazione. Momento magico. Silenzio d’oro. Atteso per molto. Come un sogno.
Le persiane lasciano filtrare qualche raggio di sole timido. Lo specchio illuminato da mille cristalli. I suoi occhi più belli che mai. La sua pelle così bianca. I suoi capelli così neri. La accarezzi. Con dolcezza. Sembra di porcellana. L’abbracci.
Così avresti voluto. Sempre.



N.D.A
Salve! E' da tempo che non mi faccio viva, eh? Devo ammettere di eserci rimasta male per il finale dell'altra shot.
Quindi dato che sono buona e non volevo avere due o tre cuori spezzati sulla coscienza, ho deciso di scriverne un'altra.
Ma questa volta con un bel finale u.u Perchè si vede che finisce bene. Vero?
Non vorrei essermi espressa male XD
Spero che le due autrici a cui ho dedicato la shot, piaccia.
E...niente. Recensite!
Un bacio
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Reika_