Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    08/09/2015    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi sveglio con il profumo di cioccolato-buongiorno-dice lui dandomi un bacio-giorno-sorrido e mi metto seduta-cioccolata calda?-chiedo sorridendo-si-sorride e cominciamo a berla-buonissima-diciamo insieme-ho prenotato il volo per domani...parte alle 07:00-mi dice lui-oh,okay--stai bene?--si,é solo che tornare a Los Angeles da tutti-lui sorride poi ci baciamo dolcemente.-Sono agitata sai?--per cosa?--per il film...-lui sorride-ma amore sarai perfetta--Beck sono ormai al quinto mese di gravidanza tra poco si vedrà la pancia...--andrà tutto bene-sorrido poi ci diamo un bacio-che ruolo é quello di Heather?--é una ragazza nerd...--oh...quindi indosserai gli occhiali?-dice lui-si--sei sexy con gli occhiali...cioé lo sei sempre-sorrido,mi sdraio sul prato su cui siamo seduti e chiudo gli occhi-sei così dolce-sorrido senza aprire gli occhi e lui mi bacia-ti amo-mi sussurra sulle labbra-ti amo anche io-lui mi da un terzo poi mi da un bacio sul collo-si sta bene qui vero?-chiedo accoccolandomi a Beck-si,é tranquillo e silenzioso-mi stringo di più a lui e gli do un bacio sul collo-e siamo solo io e te-sussurro-vorrei rimanere qui con te per sempre--staremo insieme per sempre-incrociamo le dita e ci scambiamo un bacio pieno di promesse.-Ciao Cat-dico la sera rispondendo al cellulare"hey,quando tornate?"-domani,abbiamo il volo alle 07:00-"perfetto,sai Tori mi ha raccontato della discussione con Beck..."alzo gli occhi al cielo mettendo una maglietta in valigia-sinceramente Cat...non mi interessa quello che dice Tori,la vita é mia e la vivo come voglio-"fai bene a pensarla così"-sai il provino che ho fatto?-"quello per Heather?"-si...-"ti hanno dato notizie?"-si...-faccio una pausa-mi hanno preso-dico eccitata"oh,mio dio sono felicissima per te e quando inizi?"-il 3-"oh mamma ma é fantastico"-siii-"anche io ho una noitizia"-forza spara-dico cercando di chiudere la valigia"bhé sai che io e Robbie siamo usciti insieme?"-certo-Beck mi guarda ridendo e gli faccio gesto di aiutarmi"bhé si é dichiarato e ora stiamo insieme"mi siedo sulla valigia-Cat sono super felice per te,quando é successo?-"ieri alla festa di capodanno ma nessuno lo sa...volevo dirlo a te per prima"-oh ma come sei dolce-la sento sorridere"che fai?"-oh,in questo momento sono seduta sulla mia valigia e Beck la sta chiudendo e tu?-Cat ride"io sto facendo un bagno rilassante"Back chiude la valigia,mi alzo e guardo fuori dalla finestra-sai sono felice di sposarmi qui a Vancouver...é così bella...-"non vedo l'ora di vederla"Beck mi abbraccia da dietro-un po'mi dispiace di tornare a Los Angeles ma lì ho te,la Hollywood Arts,gli amici,i nemici-ridiamo tutti e tre"ci vediamo domani tesoro"-si,a domani rossa-attacco e mi giro verso Beck che mi da un bacio e poi andiamo a dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl