Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: DreamOfNightmare    08/09/2015    2 recensioni
Tu , sei perfetta .
Tu , sei la mia arma perfetta .
Tu , sei la mia vendetta perfetta .
Tu , sei la mia bambola perfetta
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The perfect doll 

-Terraferma-

La spuma bianca rivelò il suo corpo smunto , che ben presto venne adagiato sulla sabbia soffice .
La prima cosa che udì erano le onde , che si infrangevano potenti sulla superficie sabbiosa .
Spalancò gli occhi , malgrado l’ acqua salmastra bruciasse al solo contatto rimase lì , in attesa . Di cosa ? Non lo sapeva neppure lei , ma qualcosa le diceva di aspettare .
•-•-•
Perché non sei morta ? 
Perché ti ostini a vivere ?
Le bambole , non possono usufruire della propria volontà .
Devi ubbidire . Non l’hai ancora capito ?
Sei una bambola, nient’altro .
Una bambola. La mia bambola!
•-•-•
Ancora quella voce ; sapeva benissimo che non l’avrebbe mai lasciata .
•-•-•
Non hai neppure paura del tuo fato . Sei insensibile bambolina mia !
•-•-•
“Io ... non sono una bambola ...” Disse con voce flebile .
Doveva lottare , non si sarebbe lasciata sopraffare dai suoi incubi, non di nuovo .
“Mai ...” alzò il capo poggiando pesantemente le mani .
Era caduta molte volte nella sua vita e , ugual volte si era rialzata e lo avrebbe fatto ancora .
“Mai !” si sollevò da terra , tentando di stare in piedi e , con passi incerti cominciò a camminare .
“Non sono una bambola ...” la sabbia rendeva il percorso più difficile , ma la ragazza non aveva intenzione di arrendersi .
Raggiungendo il marciapiede , piastrellato accuratamente seguendo vari disegni floreali , cominciò a chiedersi che direzione avrebbe preso , tentando di concentrarsi sulle insegne colorate dei negozi , usandole come punti di riferimento per evitare di perdersi .
Era sfinita , il vento rallentava i suoi passi e , la sua candida pelle , era come tagliata da quelle spire gelide , che in quella stagione erano molto comuni la notte .
All’ improvviso si bloccò mettendo una mano sul fianco . Sul suo volto si formò un leggero sorriso , provocato dalla presenza del deck , che fortunatamente non si era disperso nelle profondità del mare . 
Prese la lucente scatoletta nera fra le sue mani tremanti e , con grande delicatezza , estrasse una carta , che cominciò a fissare con sguardo speranzoso .
“Aiutami ...” fu l' unica parola che uscì dalle sue labbra screpolate . 
La carta cominciò ad’ irradiare , con una luce dorata , il suo viso scavato dalla stanchezza . 
Subito dopo quel bagliore le giunse alle orecchie un voce profonda : “Sta lontana dal grande palazzo .” 
Prima che potesse reagire la sua visione divenne opaca e , fu seguita dal buio totale .

    

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamOfNightmare