Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Stich_ashton    08/09/2015    0 recensioni
mentre si girò urtò un ragazzo, alzò la testa e vide due occhi di ghiaccio puntarsi su di lei aveva tutta la redbull addosso: “scusa” mormorò Olivia, a fianco di quel ragazzo ce ne erano altri tre ma non fece in tempo ad esaminarli che il biondino che l'aveva urtata disse: “caffeina a quest'ora della notte? Non mi sembra molto salutare”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

“Scendi subito o ti puoi scordare il concerto Amy” esclamò Olivia erano già in ritardo mancava un' ora al concerto e Amy non si decideva a scendere. Olivia era stata obbligata dai suoi andare a questo stupido concerto, per fortuna era stato convinto anche Julian senno sarebbe impazzita nel giro di pochi minuti. Olivia e Julian erano fratelli gemelli anche se del tutto diversi :lui capelli neri occhi azzurri , lei capelli biondi e occhi marroni, ma erano del tutto inseparabili, anche se litigavano si volevano un bene dell'anima e lo sapevano, molti nella loro scuola non credevano che fossero fratelli perché Julian era bello da mozziare il fiato e lei invece non era bella, anzi veniva presa in giro da molti. Comunque qualche giorno fa la loro sorellina Amy aveva ricevuto un fantastico regalo 3 biglietti per andare a vedere i 5 seconds of summer , ovviamente uno era per Olivia e l'altro per Julian , loro due non avevano mai sentito nominare questa band, forse perché a loro non piacevano le band musicali, comunque ora sarebbero stati costretti a sorbirsi un loro concerto. Julian era già in macchina e Olivia aspettava che Amy scendesse, ma non voleva proprio decidersi a muoversi , dopo una decina di minuti in cui Olivia era stata ferma in fondo alle scale Amy scese : “Eccomi muoviamoci , non voglio perdere il concerto!” aveva un vestito che le arrivava alle ginocchia di un rosso brillante , forse un po troppo scollato per i suoi 13 anni, e delle scarpe col tacco nere, Olivia forse aveva capito male e non erano un gruppo rock, lei si era messa semplicemente i suoi collant neri e una canottiera dei Nirvana di quelle sbracciate, perciò hai lati si poteva vedere il suo reggiseno a fascia, non le importava molto se non aveva azzeccato l' outfit infondo chi l'avrebbe vista?

 

Chi l' avrebbe vista?! Si ,più o meno tutte le ragazze della sua scuola, vestite più o meno come Amy , non ci poteva credere, mentre passava davanti ad un gruppo di ragazze un paio la guardavano malissimo ma il loro sguardo truce si trasformo presto in un sorriso ebete ,a quanto pare dietro di lei era arrivato Julian che ora le cingeva le spalle con il braccio.

“hey i nostri posti sono quelli li andiamo a sederci” esclamò Julian indicando un punto indistinto in mezzo alla folla. Appena si accomodarono le luci si spensero e il concerto ebbe inizio.

 

“pensavo peggio sono stati veramente bravi” esclamò Olivia con il sorriso sulle labbra “stai sorridendo non ci credo, aiuto mia sorella sta sorridendo” la prese in giro Julian “ hahaha , ora pero ho sete voi andate in macchina che prendo qualcosa per tutti e tre. Non c'era più nessuno erano usciti per ultimi e dopo erano stati a chiacchierare per almeno un ora fuori, Olivia andò a l' unico banco rimasto e chiese due redbull e una coca , lei e Julian amavano la redbull,e aveva bisogno di caffeina anche se erano l'una di notte ma non ce l'avrebbe fatta a fare l viaggio di ritorno sveglia, così prese la sua redbull ne bevve un sorso,poi prese l' altra e la coca , ma mentre si girò urtò un ragazzo, alzò la testa e vide due occhi di ghiaccio puntarsi su di lei aveva tutta la redbull addosso: “scusa” mormorò Olivia, a fianco di quel ragazzo ce ne erano altri tre ma non fece in tempo ad esaminarli che il biondino che l'aveva urtata disse: “caffeina a quest'ora della notte? Non mi sembra molto salutare” “già, molto probabilmente hai ragione ma tu non hai da affrontare un viaggio una sorella che ti farà un testa grande come una casa cantandoti canzoni che nemmeno conosci quindi spostati che io e mio fratello abbiamo bisogno di caffeina” disse Olivia spostando con una spintarella il biondino : “aspetta, tu…..tu non sai chi sono?” “no, sinceramente no ,comunque ciao, magari ci si vede in giro”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Stich_ashton