Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Stich_ashton    10/09/2015    0 recensioni
mentre si girò urtò un ragazzo, alzò la testa e vide due occhi di ghiaccio puntarsi su di lei aveva tutta la redbull addosso: “scusa” mormorò Olivia, a fianco di quel ragazzo ce ne erano altri tre ma non fece in tempo ad esaminarli che il biondino che l'aveva urtata disse: “caffeina a quest'ora della notte? Non mi sembra molto salutare”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 “Liv! Liv! Liv svegliati siamo in ritardo, ti ho messo il caffè sul comodino e un muffin è sul tavolo di cucina, alzati ora però!” Liv non ne voleva sapere di aprire gli occhi quale cavolo di band farebbe un concerto di domenica , era da pazzi. Si alzò involontariamente, bevve il caffè e si vestì , tutto in 5 minuti. Scese in cucina e trovò Julian ad aspettarla con due muffin in mano e con i due zaini sulle spalle, “Ju come farei senza di te?” Julian rise e insieme si incamminarono verso la macchina “non lo so , penso che dovresti inventarmi!” risero entrambi e salirono in macchina, appeno arrivarono a scuola Julian mise il braccio sulle spalle di Olive , quel gesto la confortava , come niente , sapeva che fra le sue braccia era al sicuro. Andarono subito ai loro armadietti , dove dovevano prendere i libri per la lezione successiva , quando la porta si aprì ed entrarono 4 ragazzi , a Olive sembravano stranamente familiari, guardò meglio e vide che il secondo ragazzo era quello a cui aveva rovesciato la redbull addosso al concerto. Olive si guardo in torno e vide che tutti stavano fissando i ragazzi anche Julian , le ragazze avevano tutte la bocca aperta e sbavano, e effettivamente avevano dei corpi da urlo ,si girò verso Julian e chiese : “chi cazzo sono quei ragazzi? li stanno guardando come se fossero delle rock star” Julian la guardò a bocca aperta : “dimentico sempre che te e la memoria non andate molto d'accordo , Olive sono i 5 seconds of summer, ricordi siamo andati a vedere il loro concerto” cazzo! Come aveva potuto non riconoscerli , aveva rovesciato addosso ad una rock star della redbull , che imbarazzo , il biondino si avviò verso di lei, Julian era a bocca aperta. Appena i ragazzi furono davanti a loro il biondino lanciò uno sguardo truce al braccio di Julian posato sulla spalla di Olive : “ciao redbull! Come è andato poi il viaggio in macchina” ad Olivia spuntò un sorriso sulle labbra , tutti ora la stavano fissando : “bene biondino, la redbull ha funzionato” il ragazzo accanto a lui scoppiò a ridere : “Luke è troppo uguale a te!” esclamò “stai zitto Ashton!” sbottò lui, Olive ora potè osservare tutti quanti i ragazzi ,c'era un ragazzo con i capelli rosso fuoco e gli occhi di uno azzurro slavato , alla sua destra c' era un ragazzo con gli occhi grandi e un leggero taglio orientale con i cappelli scuri , poi c'era Luke , aveva degli occhi azzurri come il ghiaccio e i capelli biondi sempre in ordine , infine c'era un ragazzo bellissimo chiaramente il più grande il suo nome doveva essere Ashton aveva i capelli castani e gli occhi verdi e quando sorrideva gli spuntavano delle dolci fossette sulle guance. Suonò la campanella e i ragazzi si riscossero dai loro pensieri : “allora ciao biondino ci vediamo in mensa” si allontanò con Julian che la guardava stupita e senti urlare da dietro : “contaci redbull! Ma non vorrei continuarti a chiamarti così come ti chiami?” urlò Luke “informazione riservata mi dispiace” urlò Liv di rimando e senti i ragazzi intorno a Luke scoppiare a ridere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Stich_ashton