Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Makirai    08/09/2015    0 recensioni
Non soffrirai più per colpa mia.
Io resterò sempre qui, continuerò il mio viaggio con la mano vuota ormai e infine resterò in un'angolino al buio...sorridendo per la tua felicitá...e piangendo nel buio per la mia solitudine.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi coccolavi sempre, mi abracciavi, mi consolavi quando ero triste, litigavamo spesso, ma poi ci riconcigliavamo, mi volevi bene, mi hai sempre voluto, dicevano gli altri, anche se non ero cosciente, ti adoravo, ti volevo per me, ti cercavo quando non volevo raccontare agli altri i miei problemi, ti davo consigli, e tu li davi a me, ho sempre avuto paura che tu mi lasciasti, anche se hai sempre negato, anche quando mi proteggevi dagli altri. Ridevi con me e scherzavi, mi perdonavi per ogni stupidaggine che facevo. Però...ormai quei tempi stanno finendo, tu hai trovato qualcun'altro, io resterò ormai dietro le tue spalle, pian piano ti dimenticherai di me, non mi cercherai più, non mi abraccerai più, perderemo ogni contatto, resterò da sola, mentre tu sarai felice con l'altra. Non soffrirai più per colpa mia. Io resterò sempre qui, continuerò il mio viaggio con la mano vuota ormai e infine resterò in un'angolino al buio...sorridendo per la tua felicitá...e piangendo nel buio per la mia solitudine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Makirai