Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: June_L    07/02/2009    5 recensioni
“Si soffermò a guardare fuori dalla finestra per poi mettersi il cappello sulla zazzera bionda. Andò velocemente alla scrivania, mettendo in ordine le scartoffie per poi iniziare a firmarle con un sorriso che andava a un angolo all’altro del viso.
Il suo sogno.”

[dedicata a Cry-chan.]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un sogno che si realizza





Si chiuse alle spalle la porta dell’ufficio, finalmente solo.
Si soffermò a guardare fuori dalla finestra per poi mettersi il cappello sulla zazzera bionda. Andò velocemente alla scrivania, mettendo in ordine le scartoffie per poi iniziare a firmarle con un sorriso che andava a un angolo all’altro del viso.
Il suo sogno.
Mise a ogni scartoffia il suo timbro con tanto amore e gentilezza. Ma già dieci timbri più tardi l’amore e la gentilezza erano finite chissà dove, Naruto cominciò a sbuffare e il colore del timbro del fuoco era ormai sparso anche sulla scrivania e i fogli non accennavano a diminuire.
Ora si che capiva veramente Tsunade.
Ricordandosi del quinto, il neo-Hokage con la coda dell’occhio sbirciò nel primo cassetto della scrivania,era li che di solito Tsunade metteva il sakè, quando era seduta lei su quella sedia. Diede un’occhiata furtiva in giro, ben consapevole che non c’era nessuno. Aprì il cassetto con fare non curante e vi sbirciò dentro. Poi lo richiuse deluso.
Assolutamente vuoto.
Non facendosi prendere dallo sconforto trafugò in tutti i cassetti e in tutti gli armadi della stanza, ma niente. Sembrava esserci passata Sakura per assicurarsi che non avrebbe trovato nulla con cui distrarsi.
Non sapendo cosa fare, si risedé, tamburellando le dita ritmicamente sul tavolo, fissando l’esatta sfumatura della superficie. Giallognolo dorato o marrone chiaro?
Quella scrivania era davvero uno schifo, non perché era un tipo che si lamentava per carità, ma proprio color cacca dovevano dargliela?
Si sistemò meglio sulla sedia, pensando che anche quella facesse schifo, dato che fece uno strano rumore di molle, forse a causa delle numerose sfuriate del quinto. Prese il timbro con il simbolo del fuoco rigirandoselo tra le mani, ma lo mandò affanculo poco dopo mettendolo nella parte più remota della scrivania quando si scoprì le mani macchiate di rosso scuro.
Sbadigliò sonoramente. Si girò rivolgendo lo sguardo alla vetrata che dava sul suo villaggio deciso a fare un pisolino, ma il sole lo accecò letteralmente: impossibile provare a dormire.
Sbuffò ormai per la tredicesima volta, un unico pensiero gli arrivò nella mente: è questo il mio sogno!?
Con uno scatto non particolarmente apprezzato dalla sedia, fece una giravolta e ritornò al panorama di Konoha che lo fece sentire effettivamente a casa, il suo villaggio.
Ma, cavoli, lui aveva davvero lasciato quello, guardò intensamente Konoha vagando con lo sguardo fino ad intravedere il portone.
Per questo!? Si rigirò, guardando male la scrivania color cacca come se gli avesse fatto un torto.
Aveva desiderato essere Hokage da più o meno una vita. Si era fatto forza solo su quel desiderio. E ora…
Si alzò ancora una volta, girovagando per la stanza, davvero troppo piccola per contenerlo. Lui non si poteva certo schiaffare dietro una scrivania e fargli firmare fogliacci.
Lui era un uomo d’azione!
Aveva combattuto contro ninja di potenza inaudita…
Aveva dato tutto per quel sogno… e ora si ritrovava una scrivania color cacca con sopra dei fogli sparsi e macchiati d’inchiostro come le sue mani.
-Ma anche no!- disse, scoprendo che stava anche iniziando a parlare da solo. E quello non era un buon segno.
Subito dopo bussarono , entrò un Jonin di sua conoscenza.
-Naruto, ci sono quest..-
Naruto si tolse il cappello e lo mise in testa al Jonin.
-Sei il nuovo Hokage Shikamaru, complimenti-
Detto questo corse via.
Shikamaru, con ancora i fogli in mano, e in testa il cappello d’Hokage messo male. Guardò terribilmente annoiato la scrivania.

-Mendekuze…-



.= JL =.



E voi vi chiederete ancora una volta: ma che è sta robetta qua?!
E io non so davvero come darvi torto.
Dedicata alla mia puzzosa Cry!! perchè ... perchè si, cacchio u_ù.


inoltre mi scuso con tutti per non essere affatto presente sul forum, msn e neanche EFP ormai accendere il pc è un optional -.-
Ovviamente sono rimasta indietro anche con le risposte, ma vi giuro che un giorno avrete le vostre risposte a costo di farmi schiaffeggiare dalla talpina di Gei-ò!
[se vi venisse stranamente in mente di recensire sappiate che per avere la risposta vi attenderà una luuuuuuunga attesa XD]
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: June_L