Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: New Red Eyes    09/09/2015    1 recensioni
Una raccolta di flash fic su tutte le donne di Logan/Wolverine.
Amiche, figlie, nemiche, alleate, amanti, parenti, allieve...
Questa raccolta parla proprio di tutte queste donne che l' hanno aiutato, amato, ostacolato.
Perché anche loro sono importanti, anche se spesso vengono dimenticate o messe in secondo piano.
*Le one-shot sono tutte slegate tra di loro e NON seguiranno l' ordine cronologico dei vari film*
1) Mariko - Perfezione
2) Yukio - Combattere
3) Lady Deathstrike - Adamantio
4) Jean Grey - Libertà
5) Tempesta - Resistere
6) Rogue - Crescere
7) Viper - Cambiamento
8) Mystica - Essere
9) Elizabeth Howlett - Errore
10) Kayla Silverfox - Sacrificio
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Grey/Fenice, Marie D'Ancanto/Rogue, Ophelia Sarkissian/Viper, Ororo Munroe/Tempesta, Raven Darkholme/Mystica
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Errore - Elizabeth Howlett (189)


Quando lo vedi, capisci.
Le mani sporche di sangue, l’aria incredula e spaventata.
Non vuole crederci, e neanche tu.
Nell’aria risuonano ancora le bugie che per tutti questi anni ti hanno tormentata, lacerate da quegli stessi artigli che tuo figlio ha sfoderato.
Gli artigli di  suo padre. Del suo vero padre.
Lo vedi davvero per la prima volta per quello che è realmente, con tutto il suo carico di dolore e rammarico, paura e confusione.
È il tuo, il vostro più grande errore.
Un errore che non può essere riparato in nessun modo, un errore che vi condannerà entrambi.
Non sono io, non posso essere tua madre, io  non sono la madre del mostro!, pensi, e la morte sembra una compagna migliore di quello che fino a pochi istanti prima era tuo figlio.
È l’unica via d’uscita.
Così quello smetterà di essere il tuo errore e sarà solo il suo, sarà il solo a dover portare il fardello della vergogna.
La colpa ricadrà su di lui, sarà lui a non potersela cancellare di dosso.
Neanche tra mille anni, neanche tra mille vite potrà riparare al vostro – il suo errore.



*Mensola dell’ Autrice*

‘Giorno gente! Scusate il ritardo immane e il capitolo poco profondo, non sono riuscita a fare di meglio con quel che ci è stato mostrato dalla Marvel.
Ho deciso di trattare il personaggio della madre di James/Logan perché, seppur quasi inesistente nei film, credo sia stata una figura importantissima per il nostro beneamato ghiottone.
Ho cercato di far trasparire da queste poche righe tutta la disperazione, la paura e il dolore di una madre che  scopre che suo figlio è un “mostro” e scivola nella follia non riuscendo ad accettarlo…e ad accettarsi.
Questo è il penultimo appuntamento con questa raccolta, presto (spero) posterò il capitolo dedicato a Kayla/Silver Fox e il mio “esperimento” avrà fine.
A meno che nel prossimo film di X-Men non salti fuori qualche altro personaggio femminile particolarmente interessante, tipo X-23 che adoro
A presto, e grazie a chi recensisce ma anche a chi si limita a leggere!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes