Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: TradleySyndrome    09/09/2015    1 recensioni
Luke e Michael due ragazzi che si odiavano, si sono amati, ma poi la loro vita è andata distrutta...
SpinOff della storia "He Wanted To Kill Me I Wanted To Kill Him"
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: È il finale alternativo

Finalmente erano passati i due anni più lunghi della mia vita, quelli passati senza di LUI...Oggi sarebbe dovuto tornare il mio Luke non vedevo l'ora, infatti la notte precedente non avevo chiuso occhio per la voglia di rivederlo, stringerlo tra le mie braccia, vedere quegli occhi azzurri come il mare e baciare quelle labbra rosse. Avevo anche una sorpresa per il mio amore. 

Erano le tre e mezza di pomeriggio, così mi diressi all'aeroporto, non mi accorsi quanto aspettai, ma ad un tratto vidi un ciuffo biondo saltarmi in braccio, siccome mi aveva preso alla sprovista cademmo e senza pensarci due volte iniziammo a baciarci, quando ci rialzammo non potemmo fare altro che abbracciarci, entrambi ci eravamo mancati a vicenda. Dopo aver recuperato il bagaglio di Luke ci dirigemmo alla macchina e mentre tornanammo a casa mi raccontò tutto quello che era successo a Los Angeles: mi ha raccontato per esempio di un ragazzo che ci aveva provato con lui, in quel momento divenni geloso ma lui mi rassicurò dicendomi che gli aveva detto da subito che era impegnato con la "perfezione", divenni rosso a quell'affermazione. Non la smetteva di dirmi che gli ero mancato un sacco a Los Angeles e che era felicissimo di stare qui con me ora. Quando arivammo a casa mi saltò in braccio e ci baciammo prima con dolcezza poi con sempre più passione, fino a quando non salimmo in camera, ci iniziammo a spogliare e facemmo l'amore. Luke si era addormentato, invece io mi alzai, mi feci una doccia veloce, mi rivestti e mandai un messaggio a Calum per dirgli che ero pronto. Dopo dieci minuti arrivò davanti casa e in macchina andammo al centro. 
 Intanto Calum aveva mandato un messaggio ad Ashton scrivendogli di andare a fare compagnia a Luke che era appena tornato da Los Angeles. Quando il biondo si svegliò, non trovò al suo fianco Michael, si preoccupò, ma in quel momento suonarono al citofono, così andò ad aprire e si ritrovò davanti Ashton, l'amico di una vita, infatti appena lo vide non poteva credere ai suoi occhi, insomma l'ultima volta che si erano parlati era quando doveva partire e non lo aveva avvertito quando era tornato a Sydney perché voleva stare solo con Michael. Rimasero a guardarsi per un po' ma alla fine quello che fece il primo passo fu Ashton, che abbracciò forte il suo migliore amico; Lui lo considerava ancora tale perché, con tutto che lo aveva messo da parte per il ragazzo per lui sarebbe sempre rimasto il ragazzino biondo che alle elementari veniva picchiato dai bulli, ma un giorno, un ragzzino riccio si mise in mezzo per proteggerlo, infatti da quel giorno i due divennero inseparabili. Luke in quell abbraccio si sentìi come se fosse tornato indietro nel tempo e si sentìi in colpa per averlo abbandonato, ma sapeva che Ashton per lui ci sarebbe sempre stato. Quando si staccarono Luke lo fece accomodare e iniziò a raccontargli tutto quello che era successo a Los Angeles. Non si accorsero di quanto parlarono, ma alle otto a Luke arrivò un messaggio da Calum che gli diceva di andare immediatamente al parco con Ashton. Così Luke si cambiò velocemente e inseme a lui andò al parco dietro casa e quando vi arrivò vide Michael in piedi sotto un albero e preoccupato lo raggiuse chiedendogli: "Amore che succede?" Michael invece di rispondere si inginocchiò e gli disse: " Lucas Robert Hemmings, vuoi tu condividere la tua vita con questo pazzo di Michael Gordon Clifford?" Aprendo una scatola con una fedina d'oro bianco, Luke a quella visione non poteva crederci così senza pensarci due volte disse: "Lo voglio!" E Michael infilò la fedina all'annulare del suo amato, si rialzò e lo baciò. Perché ormai sapeva che quel ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color del mare sarebbe stato suo. Per sempre.

Un Anno Dopo

25 Agosto

"Luke sei bellissimo con questo completo" disse Liz ammirando il figlio  il giorno del matrimonio "grazie mamma" rispose Luke abbracciandola
"Michael non ti aggitare, vedrai che andrà tutto bene" disse Karen cercando di tranquillizzare il figlio agitato che continuava ad andare avanti e indietro per la stanza dove si era messo il completo. Era inutile. "Mamma non posso stare calmo, sto per sposare la persona che amo con tutto me stesso, ho paura di fare qualcosa di sbagliato, ho paura che mi potrebbe lasciare in qualunque momento" disse Michael cercando di non piagere il giorno più bello della sua vita. Karen avendo capito cosa provava Michael si avvicinò al figlio e lo abbracciò sussurandogli: "tranquillo piccolo non ti abbandonerà mai, ti ama troppo per farlo". Dopo quelle parole Michael la abbracciò e disse: "Grazie mamma,Ti voglio bene". Poi usci dalla stanza e si diresse nella sala dove c'erano: il sindaco, gli invitati tra cui i suoi amici del liceo Zayn, Harry e Louis, l'intera famiglia Clifford e la famiglia Hemmings e poi i testimoni Calum per lui e Ashton per Luke. Dopo dieci minuti arrivò Luke, perfetto come sempre, in completo sembrava un principe, con i capelli perfetti e gli occhi che brillavano di luce propria. Quando raggiuse il sindaco sorrise al futuro marito e il sindaco iniziò: "Vuoi tu Michael Gordon Clifford prendere come tuo marito Lucas Robert Hemmings?" "Lo voglio!" disse Michael sicuro. "Vuoi tu Lucas Robert Hemmings prendere come tuo marito Michael Gordon Clifford?" "Lo voglio!" Disse Luke con le lacrime agli occhi. Si scambiarono le fedi e si baciarono. In quel momento non c'era nessun altro solo Luke e Michael, due ragazzi che si odiavano ma alla fine ghanno capito che non potevano stare l'uno senza l'altro. Uscirono dal comune, salutarono tutti e partirono per la città che era il simbolo del loro amore: Canberra.
"Vorrei adottare un bambino"

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: TradleySyndrome