Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Felie    09/09/2015    18 recensioni
Peverella Potter, ultima dei figli di Harry e Ginny, non vede l’ora di frequentare Hogwarts. Ma è ancora una bambina di nove anni e frequenta una scuola “babbana” di Londra. Ma per chi sa scovare la magia, quella scuola non è quello che sembra.
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAGICA INFANZIA (STORIA INTERATTIVA – ISCRIZIONI APERTE)
 
Peverella Potter, ultima dei figli di Harry e Ginny, non vede l’ora di frequentare Hogwarts. Ma è ancora una bambina di nove anni e frequenta una scuola “babbana” di Londra. Ma per chi sa scovare la magia, quella scuola non è quello che sembra.
 
14 aprile 2015
Finalmente la campanella del mezzogiorno aveva distolto Peverella dalla noiosissima lezione di matematica a cui si sforzava di assistere da due ore.
 
Lei e i suoi compagni di classe, all’incirca una ventina, raccolsero velocemente penne, gomme e matite riponendole negli astucci colorati e preparando il loro piccolo zaino per uscire finalmente da quell’aula.
 
La luce del sole era intensa ma contro le speranze della bambina l’aria era ancora troppo fredda per usare vestiti più leggeri.
 
Sopra il suo vestito bianco e nero indossava infatti un lungo cappotto color melanzana. Amava le sfumature di viola ma anche il verde le metteva allegria. Ci teneva molto a portare ogni giorno almeno un particolare dei suoi colori preferiti, e non solo perché le piacessero.
Erano infatti, il viola e il verde, due dei “colori distintivi” dei maghi e Peverella Potter, da buona figlia di genitori magici, manteneva questo infantile portafortuna del suo Mondo nella trepidante attesa di salire sull’Espresso che l’avrebbe portata, come i suoi fratelli, ad Hogwarts.
 
Peccato che avesse compiuto nove anni solo qualche giorno prima e avrebbe quindi dovuto finire le elementari prima del viaggio verso la magica scuola.
 
Non aveva comunque da lamentarsi: i suoi compagni erano uno spasso.
Aveva incontrato nel corso di quegli anni bambini babbani che erano ossessionati dalla magia ancora più di lei e anche piccoli Maghinò tristi o grati della loro condizione.
C’era anche qualche figlio di Maghi, che i genitori avevano spinto a frequentare una scuola babbana al posto di stare a casa proprio per far interagire con dei coetanei, magici o non che fossero.
 
Era questo uno dei lati positivi di un mondo che l’ombra non toccava più da alcuni anni.
 
Spazio Autrice:
Ciao genteeeeeeee!!!!!!!
Eccomi a cimentarmi nella mia prima storia interattiva!!!!
Cosa ne pensate?
Vi aspetto in moltiiiiii!!!!

Se qualcuno riuscisse a spiegarmi come rendere visibili i prestavolto direttamente sotto al testo sarò felicissima!
 
TEMPO: la vicenda è ambientata nel 2015 quando Peverella ha nove anni. Ne consegue che la linea temporale della Nuova Generazione è molto spostata indietro rispetto all’originale. Questo perché sono una di quelle persone a cui fa piacere vedere famiglie giovani per la strada e anche per un altro motivo.
A parer mio persone come Hermione, Harry, Ron o Ginny hanno passato un’adolescenza terribile. Sono stati più volte vicini alla morte e hanno visto una Guerra nei suoi precedenti e strascichi durata anni. Per questo io credo che il “siamo troppo giovani” non valga per persone che hanno avuto esperienze simili. Non si tratta di leggerezza ma della volontà di essere sereni con la persona che si ama. E cosa c’è di meglio avendo questo scopo che creare una famiglia? Questa è la mia idea! XD
 
REGOLE
  • Un solo OC a testa
  • Mandare schede complete ed essere disponibili a domande che vi porrò su di loro.
  • Mandare le schede OC tramite messaggio privato
  • Essendo una scuola prevalentemente BABBANA è logico che la maggior parte dei vostri OC sia di questo genere (non vi preoccupate non saranno comunque estranei alla magia dato che farò succedere tanti piccoli episodi in cui si troveranno a domandarsi la sua effettiva esistenza).
  • Vorrei dare anche spazio ai MAGHINO’ che Signora Figg e Gazza a parte sono ben poco noti.
  • Se scegliete di dare una famiglia di MAGHI o anche UNO SOLO DEI PARENTI MAGICO dovete tenere presente che, per chiarirci, vedo difficile che un Malfoy, un Lestrange o un Black della vecchia guardia mandino i figli in una scuola simile. Quindi mi raccomando, buonsenso.
  •  
    Non ho voluto mettere una data precisa per fine iscrizioni e nemmeno un numero fisso di personaggi. Essendo ambientato in una scuola è normale che Peverella interagisca anche con compagni di altre classi per esempio in mensa o giocando in giardino…
    Quindi a meno che vi presentate in 50 farò il possibile per tenervi tutti XD Per la fine delle iscrizioni vi darò come tempo indicativo fino a DOMENICA ma non chiuderò comunque le iscrizioni in quella data.
     
    SCHEDA
    Nome (secondo nome facoltaivo):
    Cognome:
    Età:
    Aspetto fisico (dettagliato):
    Carattere (dettagliato)
    Prestavolto
    Famiglia
    Interessi “scolastici”
    Interessi “personali”
    Sport eventualmente praticato
    Che rapporto ha con la magia:
    Di che tipo di persona sarebbe amico:
    Che tipo di persona non sopporta:
    Animale domestico eventuale:
    Altro (Biografia del personaggio, notizie random)…
     
    Alla prossima!!!!! XD


Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Felie