Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    09/09/2015    1 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

8°Capitolo

 

Quando Nina entrò dentro la soffitta , pensò di trovare una stanza logora,spettrale e spaventosa, ma vi ci trovò solo tanta polvere e qualche ragnatela.“Beh mi aspettavo di peggio.” Parlò tra se e se.

La stanza era piena di scatoloni e cianfrusaglie varie. Al centro era riposto un sacco a pelo dì color verde acido. “Che gentili, un sacco a pelo, almeno non mi faranno dormire sul pavimento.” Disse con una vena di sarcasmo Nina.

La mattina seguente. .

“Non vedo l'ora di vedere la faccia di quella Nina! ” Disse Patricia ridendo, mentre si incamminava con Joy verso la sala da pranzo.

Anche Joy ridacchiò. “ Non avrà chiuso occhio! Ahhh Ahhh. ”  

“ Buongiorno Trixie, senza Gioia.. ” Jerome salutò le due ragazze.

Patricia ricambio il saluto. “ Era un buongiorno fino a pochi secondi fa. 

“Ah Pattycakes, con te il buongiorno si vede dal mattino.” La prese in giro Jerome.

“ Jerome non hai nessun altro da importunare? Oggi non è giornata. ” Disse Joy, massaggiatori le tempie con le dita.

“ Mal di testa Joy? ” Le chiese Jerome

“ Sbornia. Rispose Joy. E per favore, evita di parlare così forte, ho un mal di testa grande quanto lo stomaco di Alfie. ” Aggiunse irritata

All’improvviso si udirono delle risate provenire dalla cucina.

“Ma che diavolo?” Domandò Patricia, che insieme a Joy era molto confusa.

“Si è andata proprio cosi.” Una sorridente voce femminile disse.

“Non riesco a crederci.” Proferì una voce maschile altrettanto sorridente.

“oh oh guardate che abbiamo qui, il nostro stutter Rutter e la piccola americana.” Esclamò Jerome vedendo Fabian e Nina ridere e scherzare insieme.

“Che ci fai tu qui?” Domandò Joy a Nina.

“Ehm faccio colazione.” Rispose Nina.

“NO!” Urlò Joy.” Che diavolo ci fai qui cosi fresca e riposata! Dovresti essere stanca e distrutta!”

“Beh, Joy.” Iniziò Nina.”

“Beh cosa?”Chiese Joy.

“Sono abituata a dormire con mia nonna, e lei soffre di una forte sinusite.” Annunciò Nina.

“E i rumori? Non puoi aver dormito con tutti quei rumori.” Domandò Patricia.

“Come ho detto prima sono abituata con mia nonna, in più la mia casa in America è molto vicina ad una

zona trafficata, quindi per me è normale sentire dei rumori durante il sonno.” Spiegò Nina.

Jerome batté le mani. E cosi l’americana era riuscita a raggirare i loro trucchetti, non male, non male proprio. Pensò compiaciuto Jerome.” Complimenti piccola Nina.”

“Jerome!”Lo rimproverò Joy.

“Che c’è? Ha superato la prova, e anche brillantemente.” Le disse Jerome.

“Non può averla superata! Decido io se l’ha superata o no!”Gridò Joy.

“Joy, perché ce l’hai tanto con Nina?”Le chiese Fabian.

“Io non ce l’ho con Nina.” Rispose Joy.

Jerome ridacchiò.“Ah no?

“Jerome, qui nessuno ha chiesto la tua opinione.”Inveì Patricia contro di lui.

“Neanche la tua se è per questo.” Ribatté il biondo.

Patricia gemette.” Questa giornata non poteva iniziare peggio.

“Uhh ci sono i pancakes!” Disse una voce entrando in cucina. Patricia riconobbe la voce, e gemette ancora di più.” Ho parlato troppo presto.

“Felice di vedermi Yacker?” Le domandò Eddie, prendendola in giro.

“Oh si certo.” Rispose sarcastica la rossa.

“Beh, lo so che sei sempre felice di vedermi.”Replicò l’americano.

“Ehm scusate ho o non ho superato la prova?” Chiese Nina alzando la voce per farsi sentire.

“Certo che l’hai superata piccola Nina.” Le assicurò Jerome.

“Quindi ora sono una di voi?”Domandò Nina titubante.

Eddie guardò Patricia, che guardò Jerome, che guardò Joy che guardò Fabian, che diede a Joy uno sguardo inquisitore.” Eh va bene ha vinto!” Affermò Joy.

Nina tirò un sospirò di sollievo. “La smetterete quindi di chiamarmi piccola Nina?” chiese.

“uuuh vedremmo.” Le rispose Jerome.

“Facci l’abitudine piccola Nina, ormai è fisso che mi chiamano Sweet Junior.” Dichiarò Eddie leggermente seccato.

“Bene.” Disse Nina.

“Piccola Nina a me sembra un soprannome carino, se non sbaglio Nina vuol dire “Bella”. Disse Fabian.

Nina arrossì.

“è inutile che ci provi Fabian, tanto non te la dà.”Proferì Jerome mentre sorseggiava del tè.

“Fatti una vagonata di affari tuoi Jerome!” Ribatté Fabian.

“Touché.” Rispose Jerome.

Pian piano scesero a fare colazione i restanti residenti di Anubis, che al contrario di Joy, si mostrarono ben lieti di accettare Nina nel loro gruppo.

“argh, sbam”Gridò frustata Joy, mentre chiuse violentemente la porta del suo armadietto.

“Evitiamo di distruggere la proprietà della scuola signorina Mercer.”La rimproverò Mr Sweet, che passava di li.

Joy gli porse un saluto falso.”Mi dispiace Mr Sweet, non ricapiterà più.”

“Lo Spero signorina.” Le disse in tono autoritario mentre si allontanava dal gruppo.

Una volta allontanato..

“Come mai oggi sei cosi irascibile? Sembri peggio di me, quando ho le mie cose.” Le chiese Patricia.

“è colpa di quella miss America.” Rispose Joy.

“Joy..” Iniziò Patricia in tono severo.

“Patricia.” Disse Joy copiandola.

“Non la odierai mica perché interessa a Fabian?” Le chiese Patricia.

“Io non la odio, mi è diversamente simpatica.”Rispose la brunetta.” E poi di quello che fa Fabian non mi interessa.

“Certo.”Rispose Patricia cercando di trattenere una risata. Joy la guardò male.”Oh andiamo Joy, lo so che a te non piace Nina, perché da quando è arrivata,si è attaccata a Fabian come colla.”Affermò.

“Ok, mettiamo che è come dici tu, ma neanche a te, ti va particolarmente a genio l’americana.”Dichiarò Joy. Quello che diceva l’amica era giusto. Non sopportava l’idea che qualcuna si potesse avvicinare a Fabian, soprattutto se era alta bionda e con gli occhi azzurro-verdi. Joy gemette internamente, una top model in pratica.

“A me quella Nina mi è indifferente.” Sbuffò la rossa.

Joy decise di prenderla un po’ in giro. Dopotutto sapeva che Patricia odiava i nuovi arrivati, specialmente se americani e con la faccia da finti innocenti.“Quindi non sei gelosa del fatto che lei sia americana, che sia carina, e che si possa avvicinare un po’ troppo ad Eddie?”

Patricia gemette, era la quarta volta che lo faceva quella mattina.” Diamine Joy, ci ho fatto sesso un paio di volte, e già vuoi farmi convolare a nozze con quel Weasel!”

“Ah ah sapevo che ti piaceva!Lo vuoi perfino sposare.” Disse divertita Joy, ma poi ripensò alle parole dell’amica.”Un momento un paio di volte? Patricia non la do mai una seconda volta Williamson, quante volte ci sei andata a letto?”

“Tecnicamente non ci sono mai andata a letto.” Rispose Patricia.

“Oh va bene letto, divano, o altro, ci hai comunque fatto sesso.” Affermò Joy.”Più di una volta a quanto pare.” Aggiunse.

“Una!” Gridò Patricia.” È successa solo una volta, solo una dannatissima volta!E mi ha causato un terribile mal di schiena!” Aggiunse con lo stesso tono.

Joy alzò un sopraciglio.”Ok, io sarò nervosa oggi, ma tu mi batti su tutti i fronti.” Disse ridacchiando.

Patricia si lamentò. Perché tutta la sua vita sessuale doveva essere di dominio pubblico? Aveva fatto sesso con un paio di ragazzi, ok un bel po’ di ragazzi, e allora? Nessuna è una santa.”Possiamo evitare di parlarne?Grazie.”

“Sono felice che tu abbia superato la prova, beh ero sicuro che la superavi.” Disse Fabian a Nina mentre si diressero in classe.

Nina sorrise, pensando a quello che era successo in soffitta. Il suo cellulare aveva iniziato a squillare giusto un secondo dopo che lei era entrata in cantina. “Davvero?Mi hai mandato una moltitudine di messaggi ieri sera, in cui mi chiedevi come stavo.”

Fabian arrossì.”Volevo assicurarmi che stessi bene.”

“Sono stata bene, a parte la scomodità del sacco a pelo, ma questo è normale quando si dorme su un pavimento.”Asserì Nina.

“Beh lo credo anche io.”Si mostrò d’accordo Fabian.

I due si guardarono per un secondo negli occhi, ma poi distolsero lo sguardo dall’altro, girandosi dall’altra parte in evidente imbarazzo.



commentate in tanti
xoxo lilydreaming <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming