Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: YoungAvengersLover    09/09/2015    1 recensioni
E se Scarlet e Visione si sposassero? Come sarebbe il loro matrimonio?
«Secondo me sarà un disastro!» L'opinione di Pietro
«Perfetto!» L'opinione di Natasha
«Mio figlio si sta per sposare!» L'opinione di Tony
«Sarà un bellissimo giorno.» L'opinione di Steve
«Non è possibile!» L'opinione di Ultron
«Basta che ci sia il cibo.» L'opinione di Sam e Rhodey
«Sono felice per la streghetta!» L'opinione di Clint
«Mio figlio è degno!» L'opinione di Thor
«Chi?!» L'opinione di Hulk
E la vostra opinione qual è? Magari lo scoprirete leggendo...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando, ovvero il matrimonio!! Beh, forse non tutti, Thor vuole a tutti i costi mangiare ed è quello che gli interessa, ma gli altri stanno contando i minuti, i secondi e i microsecondi (Pietro) che mancano prima che gli sposi varchino quella dannata porta. L'ansia li sta mangiando vivi, non sanno cosa aspettarsi dai due sposi, soprattutto Tony si sta chiedendo se il suo amato figliolo indosserà lo smoking oppure no. Ha giurato sul suo, e qui cito testualmente, 'bellissimo essere bello' che se non l'avesse fatto gli avrebbe tolto la spina. Non che ce ne avesse una, quindi non gli farà niente perché, come ho già detto e ridetto, è uno stupido. Ma non parliamo di lui! Oggi è il giorno speciale di Wanda e Visione e non perderemo nemmeno un attimo di questa cerimonia! Beh, sì, magari salteremo la messa noiosa e il precerimonia, ma il resto lo guarderemo tutto!! Quindi, adesso lascio la parola alla classica giornalista rompipalle perché altrimenti vi stancate di me. Ci sentiamo tra poco!!

"Oggi siamo qui per un evento più unico che raro: il matrimonio di Scarlet e Visione!" Il primo che dice che è contro la legge perché Visione è un robot non finisce bene!! "Oggi due Avengers si sposeranno e l'evento sarà seguito dalla stampa internazionale e trasmesso in tutto il mondo!! E... Oh, eccoli!" Ah, grazie a cielo ha smesso di parlare! Ma nooo ha ancora da urlicchiare, uffa!! "Ci sono Iron Man, Thor, Capitan America, Vedova Nera e-" Okay, un momento... Devo pulire la mia mente e non prendere a pugni questa bruttissima persona chiamata giornalista... Puha! Okay ci sono... "Quello è Magneto, il supercriminale che ha tentato più volte di far fuori l'umanità!" Brava, hai riconosciuto uno dei supercriminali più famosi del mondo! Meriti il Nobel, seriamente!! "Cosa ci farà qui?" Indossa vesti da prete, immagina intelligentona!! Se fai un'altra di queste domande stupide ti licenzio.

"Ora siamo dentro la cattedrale di San Patrick" Chi capisce in che fumetto è, avrà l'ultimo capitolo dedicato, giuro! Sennò lo dedico alla Lucia. "e stiamo aspettando gli sposi, vediamo se riusciamo a fare qualche intervista..." Certo che ci riesci, quando mai Tony Stark ha detto di no a un'intervista?? Me lo dici?!?!?! Oh, già, altra domanda stupida. Quindi... Sei licenziata!! Dov'è il rimpiazzo? Ehi, stupido rimpiazzo, è il tuo momento! E piantala di urlicchiare e vai in scena...

"Se sono d'accordo?" Ripeté Tony una volta che la giornalista che abbiamo appena visto salire sul grande palcoscenico di questa storia gli ebbe posto la domanda. Erano ancora domande stupide, ma almeno non aveva la vocina di quell'insopportabile della giornalista di prima. "Certo che sì! Era da tanto che si guardavano con certi sguardi..." Non prendetela male, ma alle persone (soprattutto ai supereroi) serve un sacco di tempo per sposarsi e non capisco il perché. Insomma, vivete già nella stessa casa, avete tutti i vostri amici lì e non dovete andare a trovarli e avete anche un lavoro in comune quasi stabile, perché dovete aspettare tanto?

"Sì lo sono." Disse il Capitano, facendoci stare sulle spine su cosa esattamente gli aveva chiesto la ragazza. Poteva avergli domandato se era celiaco o se era pronto per il grande passo, qualsiasi questa cosa significhi. Meno male che innocente e curioso com'è, Steve non poteva mica stare zitto. "Mi scusi, ma perché mi ha chiesto se sono single?" Ecco questa è una domanda da licenziamento, ma visto che lei è l'ultima, dobbiamo tenercela. Incredibile come siano stupidi i giornalisti...

"Credo facciano una bella coppia." Rispose la Vedova non appena le fu rivolta la sua domanda. Lei sì che è una vera donna, ignorare la gente stupida e andare avanti come se niente fosse. Ah, quanto la ammiro... "Insomma, un robot creato da un robot psicopatico e una ragazza talmente pessimista che potrebbe uccidere tutti... Si completano!!" Già, forse ha ragione. Forse quello che ci importa di più è la backstory, ma non possiamo definire qualcuno dal suo passato! Wanda ha un padre che ucciderebbe ogni singolo essere vivente eppure lei è un Avenger. Mai giudicare gli altri dal loro passato. A parte Magneto, non è molto buono.

"Che vuol dire 'hai una relazione sentimentale con Quicksilver', eh?" Chiese Hawkeye alla giornalista impertinente. Lui ancora non lo sa, ma è innamorato di Pietro come Steve ama Tony e viceversa! Però lui è Clint Barton e deve fare il duro, quindi niente.

"Visione saprà benissimo come trattare Wanda, lui è degno!" Gridò Thor, che se ne fregava delle persone che gli dicevano di far silenzio e del fatto che era in una chiesa. Povero, non è di qui, non sa come si deve stare in chiesa...

"Se sono d'accordo? Finché Wanda è felice lo sono anch'io." Rispose velocemente Pietro, sperando che se ne vada in fretta. Odiava i giornalisti quasi quanto Stark. Ehi, ha detto quasi.

"Si dice che lei e sua sorella siate amanti, è vero?" Chiese ancora la piccola giornalista rompicoglioni al nostro velocista, il quale la odiava ogni secondo di più. Allora trovò finalmente il modo di rompere la conversazione.

"Desidera essere ammazzata prima o dopo la cerimonia?" La giornalista si allontanò impaurita e Pietro si eresse in posizione di vittoria, con un sorrisetto soddisfatto stampato in faccia. Così si fa, Pete!! Scacciare via le giornaliste che rompono un po' troppo è sempre la cosa giusta da fare!! Ma qui adesso non si parla di te (che sfortuna...), ma di Vizh e Wanda che stanno per entrare in chiesa! Non siete eccitati? Beh, veramente solo Visione sta per entrare in chiesa, Wanda è ancora in macchina perché l'autista si è fermato a prendere un caffè. Se ve lo state chiedendo, sì, sono tutti stupidi e perché? Perché li ha assunti Stark, lo stupido degli stupidi! Mi sa che se mi chiederanno che parte sto durante Civil War, dirò che quella di Quicksilver è la più bella di tutte perché aveva ragione su Stark ed è divertente. Ma torniamo al racconto!

Quindi, Visione entra in chiesa e va all'altare, dove c'è Magneto che lo aspetta e, per grazia di Dio, si è messo gli abiti da prete e si è tolto l'elmetto, con cui a momento va anche a letto. Ho capito che gli serve per difendersi da attacchi telepatici, ma non deve SEMPRE portarlo!! Quando diventerà calvo, okay, potrà metterselo per nascondere la sua calvizia, ma adesso no! Hai solo 90 anni Erik, sei ancora giovane!! Ah già, quasi dimenticavo, Tony dopo si suiciderà perché Visione non ha messo lo smocking, aveva scoperto che a Wanda non piaceva. Ma questi sono solo piccoli e minuscoli dettagli, non avranno impatto sulla vita o la morte di nessuno. Proprio per la decisione di Wanda, tutti i presenti guardano l'androide sbalorditi dai colori sgargianti del suo corpo, di cui ora potrà usufruire solo Wanda e nessun altro. Volevate arrivare prima di lei, eh?

Come Visione arrivò all'altare, Wanda scese dalla macchina ed entrò in chiesa, mostrando a tutti il suo bellissimo vestito. Visto che il padre era già occupato in un lavoro che nessuno gli aveva chiesto di fare, toccò al nostro beneamato Pietro portare da Visione la donna. Anche perché se non fosse toccato a lui, avrebbe ucciso tutti senza pietà, quindi non è che c'era molta scelta. Una volta giunti là, Pietro lasciò la sorella e andò a sedersi vicino a Stark per punzecchiarlo durante tutta la cerimonia. Già, io sto con Quicksilver. Chi è con me? Spero tutti, bene.

La cerimonia fu abbastanza ordinaria, ci fu la messa, un sacco di vittime a causa della noia si addormentarono, lo scambio degli anelli e, alla fine, la promessa. O come cavolo si chiama quella cosa dove dicono 'lo voglio'. Intendo quella roba lì.

"Vuoi tu, Visione, prendere in sposa la qui presente Wanda Maximoff, graziarla e onorarla finché morte non vi separi?" Chiese Magnato, facendo la solita lagna obbligatoria a ogni matrimonio. Insomma, sappiamo che si sposeranno comunque, taglia un po'!! "Stai attento a quello che dici." Sussurrò pianissimo il Prete, in modo che la figlia non senta. Ecco, questo è il Magneto che conosciamo e amiamo! Sempre pronto a difendere le proprie figlie qualsiasi cosa accada, non quello che (Spolier Magneto #19-#20-#21!!) cerca di distruggere un mondo perché sta cadendo addosso al nostro! Lo spoiler è finito, potete leggere da qui in poi. Insomma, il terrorista mutante che adora le sue due ragazze e che odia Pietro! Questo è quello che vogliamo in House of M, Marvel!! Anche uno show televisivo sarebbe ben accetto comunque...

"Lo voglio." Disse Visione, convinto di quello che voleva fare. Quando mai Vizh è stato indeciso o insicuro? Avete mai visto un androide fantastico come Visione essere insicuro? EH?? ALLORA, MI RISPONDETE?!?!?!?!?!?!?! NON POTETE IGNORARMI!!!! Vabbè, me ne farò una ragione...

"Vuoi tu, Wanda Maximoff, sposare il qui presente Visione, graziarlo e onorarlo finché morte non vi separi?" Oh, che palle!! Abbiamo capito, Maggi, arriva al punto!! È da due ore e mezza che sei lì a celebrare la messa, datti una mossa!! Allora, dice sì o no?!

"Lo voglio." Ah, che liberazione! Adesso, finalmente, sono uniti e bla, bla, bla, contenti? Io tanto!! Ma non credo che tutti siano d'accordo con tutto questo, una persona non si è ancora mostrata e non ha espresso il suo giudizio su questa cosa...

"Potete baciarvi." No, non è questa. Magneto che dite 'potete baciarvi' però non lo rivedrete mai più, non credo farà il matrimonio di Quicksilver e Clint- Cioè Crystal, volevo dire Crystal... Non guardatemi male, mi sono sbagliata! Capita a tutti, no? No, avete ragione, capita solo a me... Sono un shipper un po' malata di mente... Non che questa cosa abbia un senso.

Ad ogni modo, quando Visione e Wanda stanno per baciarsi, quando sono letteralmente a due millimetri l'uno dall'altra, la porta della cattedrale si spalanca ed entra la persona di cui parlavo prima, che finalmente si è degnata di venire.

"Fermi tutti! Non sono d'accordo con questo matrimonio!!" Eccolo! Ecco il genitore iper-mega protettivo che conosciamo tutti e di cui ignoriamo l'esistenza contemporaneamente! Rullo di tamburi per... Ultron! Alè!!

"Non ti avevo ucciso?" Chiese il povero Visione, il quale non sapeva che le persone qui risorgono tutte le volte. Nessuno resta morto a lungo, a parte Mar-Vell (risorto un paio di volte prima però), Jean Grey della sua timeline (anche lei risorta una volta) e pochi altri. Abbiamo diversi esempi: Nick Fury, Capitan America, Loki, Quicksilver, Coulson e anche Deathlock. Nessuno muore davvero nella Marvel, il che rende il lavoro di eroe molto più semplice.

"No! E non sarò mai d'accordo con questo matrimonio!" Ma sta' zitto che la amavi anche te!! Eddai, dì la verità Ultron, perché tenevi tanto ai gemelli? Te lo dico io: amavi Wanda. Altrimenti Visione non sarebbe lì davanti, sei tu che gli hai dato la tua coscienza, no? Quindi tu la amavi. Punto e a capo.

"Taci! C'è una cerimonia in corso!" E bravo il nostro Magneto! Metti a sedere Ultron su una panchina a caso vicino una vecchietta a caso per farlo stare zitto! Quante persone vorrebbero un padre così? Non so voi, ma io di sicuro. E in quanti vorrebbero vedere quello successo in House of M #1 in TV? Tutti Maximoff Fan, ci scommetto.

"ORA potete baciarvi." Disse Erik, lanciando uno sguardo che impietrirebbe perfino Thanos a Ultron, che ricambiò. Ammazzatevi di botte in chiesa! Voglio vedere chi vince tre voi due!! Secondo me Magneto, Ultron non hai speranze, ti farai battere da un nonno di 90 anni. Forse non ancora nonno, ma date a Visione e Wanda un anno e poi vediamo chi è nonno e chi no!

I due si baciarono, per poi lasciare la chiesa con una musica trionfale, in teoria, degli ACDC. Ripeto: in teoria, il compito è stato assegnato a Tony, il quale non ha potuto fare a meno di mettere una rock band a un matrimonio. Ha molto senso.

Intanto Ultron è ancora in chiesa seduto sulla stessa panca di poco fa. "Non si preoccupi signore, arriverà anche il suo momento..." Il robot viene consolato dalla vecchietta che aveva di fianco, che sarà poi colei che lo adotterà e lo sposerà per disperazione, ma quella è tutta un'altra storia che io non voglio raccontare perché è persino meno sensata di questa. 

Tornando a Visione e Wanda che sono ormai fuori dalla chiesa, assistono allo spettacolo di frecce (sì, avete letto bene, frecce) esplosive che sta offrendo Hawkeye ai presenti. Sono migliori di quelle che usa in battaglia, queste sono colorate e alcune fanno fuochi artificiali, ma quelle doveva usarle la sera, solo che si è confuso e amen, le ha finite tutte.

Per finire il capitolo in bellezza, Visione prende in braccio Wanda e la porta in volo verso il ristorante, mentre i comuni mortali dovranno camminare o prendere la macchina per andare in là. E cosa volete? Sono mortali infimi e che sanno solo obbedire. Non sono nemmeno parole mie, ci vedono così gli Dei dell'Inganno.


NA: E così finisce il penultimo capitolo! La cosa della Cattedrale non era uno scherzo, chi la indovina avrà seriamente il prossimo capitolo dedicato!! Alla prossima con... Il Pranzo!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: YoungAvengersLover