Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BetweenLines55    09/09/2015    3 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla coppia più nuova del fandom: la Solangelo, ovvero Will Solace/Nico di Angelo.
★ Swings
☆ Nightmare Fixes
★ C-A-M-P-I-N-G-S-O-N-G
☆ My first kiss went a little like this…
★ 4/20
☆ Rocky to start Horror
★ Steam
☆ What a Joker
★ Double Date
☆ Tie on the Doorknob (Presenza di atti sessuali)
★ You're a Jerk (Presenza di atti sessuali)
☆ OTP UST
★ Get me through the night
☆ Darling Dear
★ Early Bird
☆ Well look-y here
★ Mother knows best
☆ Reference to that 3OH!3 song (part 2)
★ Allergies
☆ Sunshine
★ Sick Days
☆ Feels like the first time (Presenza di atti sessuali)
★ Untimely Interruptions (Presenza di atti sessuali)
☆ Capture the flag
★ Never let Percy do anything
☆ Green Eyes
★ Cuffed (Presenza di atti sessuali)
☆ That's amore
★ North Star
☆ Immunity
(...)
[Warning! Alta concentrazione di fluff: shipper avvisato, mezzo salvato!]
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Nico di Angelo, Quasi tutti, Will Solace
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capture the flag

 

 

Sarà divertente.

Questa era stata la promessa fatta a Nico per convincerlo a partecipare a Caccia alla bandiera quella notte. Tutti i sette (eccetto Leo, che era dove solo gli Déi sapevano con Calypso) erano al campo, al momento, e tutti erano elettrizzati di giocare.

Quando Nico arrivò al punto d’incontro gli venne lanciato un elmetto con piume blu radianti dalla cima, mentre cercava di allacciare la sua armatura.

I suoi occhi scannerizzarono la folla alla ricerca di quello che da cinque mesi era il suo fidanzato, Will Solace.

Finalmente lo individuò vicino ai suoi fratelli, che gareggiavano per la squadra rossa.

“Nico,” lo chiamò Jason, da un qualche punto davanti a lui. Si fece strada attraverso la folla seguendo il suono della voce dell’amico. Proprio così. Amico.

Nico di Angelo era cambiato parecchio dalla battaglia finale.

Trovò Jason con il braccio gettato al collo di Percy. Annabeth era in piedi accanto a lui, in viso un’espressione talmente determinata che Nico fu sollevato che fossero nella stessa squadra.


 

Nico e Jason avanzavano attraverso i boschi, alla ricerca della bandiera.

Nel cuore del territorio nemico si ritrovarono ‘nella merda fino al collo’, come avrebbe detto Will. Era stato chiaro fin dall’inizio che tra Frank e i figli di Apollo, Jason avrebbe dovuto viaggiare a piedi o rischiare di essere sparato via dal cielo.

“Ascolta,” disse Nico. Jason si fermò solo per un momento prima di balzare di fronte a lui e agitare il braccio per deviare una freccia.

“Bene, bene, bene, che cos’abbiamo qui?” L’affermazione fu accompagnata dall’emergere di Will e Percy dagli alberi. Percy puntò la sua spada verso Jason, che era stato disarmato durante l’ora precedente.

Nico si trovò in una situazione piuttosto differente. Will aveva il suo arco estratto e puntato contro la sua gamba. Anche se con la punta smussata, erano così vicini che probabilmente una freccia avrebbe comunque frantumato la rotula di Nico.

Nico lanciò un’occhiata a Jason, che annuì prima che il figlio di Ade si lanciasse su Will.

Lo spinse contro un albero e gli aggredì con ferocia la bocca; Will si dimenticò completamente che avrebbe dovuto attaccarlo. Era alla completa mercé delle labbra di Nico.

Percy lasciò cadere l’arma, restando a bocca aperta davanti ai due che pomiciavano davanti a lui. Dato che era stato via per tutto quel tempo, non aveva idea della loro relazione.

Da qualche parte in lontananza suonò il segnale che metteva fine alla gara.

Nico si ritrasse e sorrise compiaciuto a uno scioccato Will.

“Che- che cosa è appena successo?” chiese Percy. Jason, dietro di lui, si buttò a terra e scoppiò a ridere.

“Avete appena infranto la prima regola del combattimento: mai farsi distrarre.”

“Ti abbiamo fatto il culo a strisce, Jackson,” disse Jason, con respiro affannoso.

“Avevi ragione, Will. È stato divertente,” sorrise Nico.  

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BetweenLines55