Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: zajnlover   Capitolo: 1
“Ciao, culetto bello, mi raccomando, sempre gay e splendente!” esclamò Harry, con quella sua voce così..roca, così maschile.
Perché lui era rimasto basso, piccoletto, e con la voce molto acuta?
Louis si sistemò gli occhiali da vista e fece timidamente ingresso nella scuola, affiancato dal suo amico.
“Ti giuro che se fossimo in GTA, in Call Of Duty.. ti giuro che gli avrei spaccato la faccia.”
“Lo so, piccolo, lo so… me lo dici sempre.” Disse Liam, mentre apriva il proprio armadietto.
"Allora, siete pronti per la Game Therapy?" disse una voce compiuterizzata.
Louis si guardò intorno, e si sistemò immediatamente gli occhiali, deglutendo.
"Chiudete gli occhi, e sperate di capitare nel posto giusto, a presto, umani!" disse nuovamente quella voce.
Louis eseguì le direttive e strinse la mano di Liam, mentre era certo, certissimo, di avere due occhi verdi puntati addosso.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: zajnlover