Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    09/09/2015    1 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elly... Calma.... Respira... 

<< e tu chi sei ??? >> dissi con la voce che in quel momento era un misto tra paura, spavento, sorpresa e confusione.
<< È un immenso onore conoscerla Prescelta... Il mio nome è Edgard e sono il "libro che tutto sa" >> esclamò l'uomo nel libro.
<< oh.. Em.. Piacere mio Edgard, ma per favore mi chiami Elly... Sa com'è... Il nome "prescelta" mi mette in soggezione.... >> dissi con un pò di imbarazzo.
<< salve Edgard >> esclamò Trilli con un sorriso.
<< salve a voi Piccola Trilli, Peter >> disse Edgard salutando con un sorriso Trilli e facendo un inchino a Peter che ricambiò con un cenno del capo. 
Il signorino si spreca a salutare ovviamente.
<< Allora miei cari, cosa posso fare per voi ? >> disse l'uomo.
<< Vorremmo sapere tutto sulla leggenda... Saperne un pò di più ed analizzarla... Così da poter capire anche da dove iniziare... >> spiegai.
<< oh si certo... Avvicinatevi che vi mostro. Allora... Come voi sapete da un paio di anni a questa parte, l'Isola Che Non C'è è stata attaccata da un grave pericolo che tutt'oggi incombe su di noi... Dei pirati oscuri l'hanno invasa facendo scomparire tutta la gioia, la natura che c'era qui. Si pensava che per Neverland fosse la fine, finchè la regina dei mari non ci comunicò la profezia che narra:
un luogo incantato ,

è stato stregato,

e il sole che un tempo splendeva è tramontato 

finché un ragazza coraggiosa di 15 anni

di una bellezza naturale 

e pura di cuore giungerà sull'isola 

e ogni cosà cambierà

un cuore di ghiaccio da scongelare

una serratura da sbloccare

e l'amore racchiuso in uno scrigno c'è da trovare

ella nella sua impresa ci riuscirà 

e il male per sempre scomparirà
.... Peter come sapete, è il cuore dell'isola... Il suo cuore è collegato ad essa, poiché l'isola è stata creata intorno allo stesso Peter. Quest'ultimo saputo della minaccia decise di affrontarla, ma il male era troppo potente, che il suo cuore finì per congelarsi facendo così morire quella che era "la vita" dell'isola. Tuttavia non tutta l'isola, come avete potuto vedere, è avvolta dalle tenebre.
C'è ancora una parte "vivente" ed è rimasta grazie a Trilli e ai Bimbi Sperduti che rimanendo accanto a Peter per tutto questo tempo sono riusciti a scongelare solo una piccolissima parte del suo cuore. Ma non basta! Per sconfiggere il male è necessario che la profezia si avveri, e di conseguenza, che il cuore di Peter si scongeli del tutto! >> raccontò Edgard.
<< oh... Ma come facciamo a scongelare il suo cuore ? >> chiesi.
<< quello che voi non sapete e che nessuno sa oltre me è che il cuore di Peter é collegato ad un Albero simile a questo... Lo scrigno di cui parla la profezia è la dentro.. Dovete trovarlo e aprirlo . >>
Spiegò lui.
<< e dove si trova quest'albero? >> chiese Trilli.
<< dall'altro lato dell'isola, nascosto, invisibile agli occhi di qualsiasi individuo. >> disse Edgard.
<< e noi come dovremmo fare a vederlo?! >> esclamai abbastanza confusa da tutto questo.
<< questo toccherá a voi scoprirlo miei cari! >> disse Edgard.
<< non ci capisco più nulla >> esclamai portandomi le mani ai capelli. 
<< e quando mai tu capisci qualcosa >> parlò Peter che era meglio se si stesse zitto! 
<< senti genio della lampada ... Parla di nuovo e ti posso assicurare che la prima cosa che mi capita nelle mani, anche se è un calzino , te lo tiro! >> dissi minacciosa.
<< woooou che paura.... >> disse lui beffardo.
<< ok... Ora. Ti. Uccido. >> dissi iniziando ad inseguirlo mentre lui scappava. Devo dire che corre troppo veloce. Non è giusto.
-( Elly, sei tu che quando corri assomigli ad sacco di patate con un piede soltanto )
-scusa coscienza, ma da quando i sacchi di patate hanno i piedi ?
-( Da sempre... )
-Ne sei sicura... Non me ho mai sentito parlare. 
-( Certo! Loro hanno i piedi mica parlano! )
-ma che cazz.... Va be coscienza come dici tu.
---------------------------------------------
POV'S NARRATORE
<< certo che quella ragazza ha un bel caratterino! >> disse Edgard con un sorriso.
<< oh.. Non sa quanto litigano quei due! >> disse Trilli scuotendo la testa.
<< Eppure... Peter sembra diverso... Non so.. >> disse pensieroso Edgard.
<< si.. Da quando c'è Elly, è cambiato... Certo, è sempre arrogante, puttaniere, presuntuoso e chi più ne ha più ne metta, ma da quando c'è lei, sembra che a volte la sua parte di ghiaccio ceda, per poi riprendersi subito. >> disse Trilli riflettendo anche lei.
<< cambieranno molte cose da quando ci sarà lei, forse finalmente tutto tornerà come un tempo! >> disse Edgard.
<< pensi che lei c'è la farà a sopportare tutto?! >> chiese Trilli.
<< Io penso di si... Lo leggo nel suo sguardo. Lei sarà colei che ci salverà ... La nostra unica speranza.. L'unica salvezza per noi, per l'isola e per Peter! >> disse Edgard guardando la ragazza che inseguiva Peter col calzino. 
Poi un tonfo. Sia Edgard che Trilli si girarono e videro Elly seduta su Peter ( che era caduto a terra poiché Elly l'aveva preso ) che gli metteva il calzino in faccia. E poi Edgard e Trilli scoppiarono a ridere mentre i due li guardavano con uno sguardo confuso.
----------------------------------------------
POV'S ELLY

Chissà perché quei due ridono.
Poi ritornai con lo sguardo su Peter e mi resi conto che ero ancora sopra di lui e lui aveva iniziato a guardarmi con uno sguardo malizioso. Subito mi alzai, come scottata, con le guance a fuoco e cercai di darmi un contegno, facendo finta di niente.
<< non ti azzardare mai più a farlo! >> mi disse Peter con sguardo minaccioso. Ebbi un pò di paura. Molta. Aveva lo stesso sguardo dell'altro giorno.
<< va be basta voi due... Sempre a stuzzicarvi vero ?! >> ci disse Trilli con sguardo malizioso.
<< ma se è lui che mi provoca certe manie... >> dissi... Ma poi, mi resi conto di quello che avevo detto e cercai di rimediare, ma ormai era tardi, poiché tutti si misero a ridere ed io arrossì ancora di più.
<< Wow Tigre... Grazie ;) >> disse con un ghigno. 
Lo strozzo. Prima o poi lo strozzo.
<< idiota! Avete capito quello che intendevo.., !!! >> dissi giustificandomi.
<< si tesoro tranquilla >> mi disse Trilli smettendo di ridere. 
<< ragazzi il mio tempo sta per scadere... >> disse Edgard.
<< da dove iniziamo la ricerca.. >> disse Trilli
<< il tempo vi risponderá >> disse Edgard diventando sempre più trasparente.
<< come facciamo ad uscire di qui Edgard >> chiesi.
<< chiudete gli occhi e dite: da dentro a fuori! >> disse..
<< arrivederci miei cari >> continuò Edgard per poi scomparire del tutto.
<< ok al mio tre lo diciamo >> dissi.
<< 1... 2... 3 >>
<< Da dentro a fuori >> esclamammo tutti insieme ed in un secondo eravamo fuori.

Siamo passati a prendere i bambini da Tata Brina.
Finita la cena misi i bimbi a letto e poi andai in cucina dove c'erano Peter e Trilli seduti a tavola.
<< sono esausta >> dissi.
<< abbiamo saputo tutto e niente oggi... >> esclamò Peter.
<< da qualche parte dovevamo iniziare.. >> disse Trilli.
<< si ma non sappiamo assolutamente cosa e come fare! >> dissi sempre più sconsolata.
<< propongo di parlarne domani perché non so voi, ma io sono stanchissima... >> disse Trilli sbadigliando.
<< si hai ragione Trilli!! >> concordai io.
<< vado al solito a fare i controlli e poi vi raggiungo. >> disse Peter prima di volare via.
<< notte Trilli >> dissi.
<< tu non vai a dormire? >> mi chiese lei.
<< non ancora.. >> dissi.
<< aah okkkk >> disse facendomi l'occhiolino e andandosene.
Una mezzoretta dopo sentì che Peter stava tornando.
<< e tu che ci fai ancora sveglia ? >> mi chiese in tono sgarbato.
<< oh nulla.. Non avevo sonno, ma ora mi è venuto buona notte Mr. Scorbutico. >> mentì per poi andarmene a letto. 
Non potevo certo dirgli che aspettavo che lui tornasse... Perché oggi mentre Edgard raccontava la storia dell'isola avevo notato Peter irrigidirsi più volte e anche se mi costa ammetterlo... Ero preoccupata per lui.
Non aspettando nemmeno la sua risposta andai a dormire...
Mentre ero ancora in uno stato di dormiveglia sentì qualcuno dirmi:
<< Non devi preoccuparti per me tigre >> 
Ma sarà stato solo un sogno sicuro.
E poi crollai totalmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry