Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    08/02/2009    11 recensioni
Ichigo vive da sola con sua madre dopo aver divorziato con il padre e, questo, ha provocato in lei un odio per tutti i ragazzi.. Ryo è un ragazzo intelligente, serio, freddo che non si interessa minimamente alle ragazze.. Come si avvicineranno quindi i due protagonisti??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Festa da Masaya

 

 

Amicizia. Quel sentimento che si avvicina per alcune caratteristiche all’amore. Sentimento che unisce le persone, regalando sorrisi e abbracci. Quel qualcosa che si fortifica dopo essere stato diviso, che ti da gioia, sicurezza nel superare gli ostacoli, gli ostacoli della vita.. che mentre li vivi sembra che non riuscirai mai a superarli e ti getti a terra completamente.. non trovando nulla di positivo per risolverli da te stessa.. ma ricevendo il consiglio di una buona amica ti riprendi da quel tuo stato di incomprensione di tutto..

Ichigo stava vivendo proprio questo.. non riusciva a comprendere nulla di ciò che succedeva.. si sentiva frustrata.. senza nessuna energia per arrivare a un particolare fine.. rischiando anche di perdere le sue amiche. Grazie a Ryo, però, riuscì a far pace con loro.

Dopo scuola, il gruppo si riunì a casa di Retasu, per riconciliarsi definitivamente. Ichigo non aveva più dubbi. Era decisa a parlare con loro di tutto, perché si poteva fidare di loro.. erano sue amiche.. Così iniziò a raccontare di sua madre, di questo suo nuovo fidanzato e, più raccontava, più loro rimanevano in silenzio ad ascoltarla, aprendo sempre di più la bocca per lo stupore degli eventi successi..

 

Purin – Stop!! Tu, ora, in questo istante, ci stai dicendo, che tua madre si sposerà con il padre di Ryo Shirogane???!!! –

Ichigo – Esattamente.. –

Retasu – Quindi.. tu e lui sarete presto.. –

Ichigo – Fratelli.. –

Minto – Ma chi l’avrebbe detto che finiva così.. –

Ichigo – Lo so, sembra strano, ma è così.. ne sono rimasta scioccata anche io quando l’ho saputo.. ma ora ho fatto l’abitudine.. vivendo nella stessa casa da una settimana.. –

Purin – Nella stessa casa.. –

Retasu – Dormire sotto lo stesso tetto.. –

Purin – Che fortuna Ichigo!! Ti prego, dicci cosa fa!!! Cosa mangia?? Che vestiti mette?? Che musica ascolta?? Cosa fa di solito?? –

Ichigo – Ehi calma.. –

Retasu – Va anche in bagno?? –

Purin – Che diavolo di domanda è questa?? –

Retasu – Bè non è come noi, semplici esseri umani.. –

Purin – Si.. perché lui è un alieno?? –

Ichigo – Ahhahahaha!! Bè, sinceramente, non so ancora molto su di lui.. però posso dire seriamente che è un ragazzo odioso, duro, scontroso, che sta sempre per fatti propri, che ti sa prendere in giro quando e come vuole lui!!! Ma, in poche occasioni.. si dimostra preoccupato, ti aiuta senza farsi notare troppo, ti osserva da lontano anche se tu non te ne accorgi, ti osserva attentamente in modo tale da capire cos’hai e quali sono le cause.. –

 

Ichigo si fermò, capendo di aver parlato un po’ troppo di lui, senza neanche rendersene conto. Purin e Retasu si guardarono, sorridendosi.

 

Purin – Qui c’è qualcuno che si è innamorato di qualcuno.. –

Ichigo – No!! Non può essere!! Saremo presto fratelli!! –

Purin – Guarda che non ho fatto il tuo nome.. però sembra che ti sei sentita punta.. quindi è vero.. ahhahahahahha!! –

 

Ichigo fece un po’ il broncio, fingendosi arrabbiata, per poi ridere tutte insieme. Ma poteva davvero essersi innamorata di lui?? Proprio di lui?? In effetti, la sua presenza le trasmetteva un qualcosa che non riusciva mai a spiegarsi.. quelle sue entrate da dietro le sue spalle, i suoi sguardi profondi, il solo vederlo da lontano o sentirlo parlare.. tutto questo le dava un brivido inspiegabile.. le provocava un forte e veloce suono al petto.. il sangue gelido.. e una forte ansia.. Ma, ansia di cosa?? Di vederlo?? Di toccarlo tra un momento o l’altro?? Di sentirsi chiamare da lui?? Di sentir pronunciare il suo nome?? Di parlarle faccia a faccia da soli?? Bè, se Ichigo era questo ciò che sentiva, si stava innamorando di lui.. ma lei l’avrebbe accettato completamente??

 

Ichigo – Oh no!! Me ne sono dimenticata!! –

Retasu – Di cosa?? –

Ichigo – Della festa di Masaya.. è stasera.. –

Purin – Ti ha invitata??!! –

Ichigo – Si e non so che mettermi.. –

Purin – Niente paura.. qui entrano in scena di nuovo le amiche.. –

 

Tutti e quattro uscirono in un lampo, dirigendosi a casa di Ichigo. Come un evento a catena, le amiche rimasero scioccate dalla maestà della casa, proprio come all’inizio Ichigo. Entrando, in casa c’erano solo Kei e Taruto, la cui presentazione fu forzata da Purin, che voleva conoscere a tutti i costi Kei. Finite le presentazioni, salirono al piano di sopra, osservando dall’esterno, per un paio di minuti, la stanza di Ryo, per poi entrare nella stanza di Ichigo. Erano le 6 e Ichigo doveva presentarsi lì alle 8. Avevano solo 2 ore di tempo, così si divisero i compiti. Purin avrebbe scelto il vestito adatto, esperta in questo campo; Retasu si sarebbe occupata delle unghie, sopracciglia e trucco; e Minto dei capelli. Esperte ognuna nel loro campo, si misero a lavoro.

Alle 8 precise Ichigo era già pronta. Indossava una gonna un po’ corta nera, una maglia bianca a barca, che le scopriva un po’ le spalle, stivali neri, capelli lisci e sciolti, trucco un po’ pesante per i suoi gusti.. ma era praticamente perfetta.

Pronte, scesero al piano di sotto. Kei vide Ichigo vestita in quel modo e la fermò prima di uscire.

 

Kei – Ichigo.. sei davvero carina.. –

Ichigo – Grazie Kei.. –

Kei – Vai anche tu alla festa di Masaya?? –

Ichigo – Come lo sai?? –

Kei – Perché prima Ryo era venuto.. si è preparato e prima di riuscire aveva detto che tornava tardi perché andava alla festa di Masaya.. –

Ichigo – Ah.. allora viene davvero anche lui?? –

Kei – Si.. digli di aspettarti a fine serata.. così non ritorni da sola.. –

Ichigo – Ok.. a mia madre puoi dirlo tu?? –

Kei – Ok.. ma penso che farà tardi.. i nostri genitori sono a cena fuori.. –

 

Ichigo non poteva ricevere una notizia più bella, così salutandolo uscì. A metà strada si salutò con le amiche, ringraziandole ancora per il loro aiuto, e proseguì da sola.

Dopo 10 minuti, si trovava in un altro quartiere, non lontano dal suo. Sentiva della musica alta nell’aria, così pensò di essere nel posto giusto. Dopo aver fatto qualche passo, si fermò constatando che la musica proveniva dalla casa davanti a sé. Si avvicinò e lesse la scritta Aoyama. Era quella dunque. La casa era molto grande, ma non si meravigliò poi tanto, essendo già abituata alla sua. Entrò nel giardino e si avvicinò alla casa. Vide la porta aperta e un paio di ragazzi fermi all’ingresso con ognuno in mano una bottiglia di birra. Stava per fare dietrofront ma ormai era troppo tardi.. era arrivata e doveva entrare.

Salì le scale ed entrò all’interno, sotto gli sguardi dei ragazzi all’ingresso che si scambiavano occhiatacce, guardandola in ogni punto. Se ne accorse e con il nodo in gola fece finta di niente. Quasi tutti i ragazzi la guardavano da sopra a sotto e questo le dava molto fastidio, sentendosi impacciata.

 

Masaya – Ichigo!! Sei venuta alla fine!! –

 

Ichigo si girò e vide Masaya sorridente che si avvicinava a lei.

 

Ichigo – Si.. infatti.. –

Masaya – Vuoi una birra?? –

Ichigo – No.. no.. grazie.. una coca cola andrà bene.. –

Masaya – Ok.. aspetta qui.. –

 

Masaya si allontanò verso la cucina e Ichigo si guardò intorno. C’erano molti ragazzi e ragazze. Alcuni erano fidanzati, altri cercavano di provarci con la prima tipa che adocchiavano. Non c’era nessuno che conosceva, evidentemente erano di altre scuole. All’improvviso riuscì a scorgere Ryo che parlava con un gruppo di ragazzi. Mentre parlava con loro, sfociava quei piccoli sorrisi che riusciva a fare. Ad un tratto, Ichigo vide una ragazza accanto a lui che lo teneva sottobraccio.. in un solo secondo, le venne un colpo al cuore. Guardandola attentamente, vide che era una ragazza bellissima, alta, fisico da modella.. in parole povere, il perfetto contrario di Ryo. La cosa orribile era che insieme facevano una coppia bellissima, perfetta, da essere invidiata da tutti. Ichigo si rattristò. Si era appena resa conto di provare qualcosa per lui, ma, vedendo quella scena, capì di non avere nessuna speranza. Ichigo non poteva mai competere con quella ragazza. L’avrebbe battuta in tutto. Così, arrendendosi, si girò per andarsene ma Masaya la fermò.

 

Masaya – Ehi Ichigo.. dove vai?? –

Ichigo – Scusa.. forse è meglio che torno a casa.. –

Masaya – Ma sei appena arrivata.. hai già incontrato Ryo?? –

Ichigo – Si.. cioè l’ho visto.. è lì.. –

Masaya – Ah è con Zakuro.. –

Ichigo – Zakuro?? È la ragazza che è con lui?? –

Masaya – Si.. –

Ichigo - ..è.. la sua.. ragazza?? –

Masaya – Non lo so, sinceramente.. Ryo non mi parla mai di ragazze.. ma ancora non li ho visti insieme.. quindi penso di no.. –

 

In quell’istante, Ichigo riguardò Ryo che sorrideva piano ai suoi amici. Dopo qualche secondo, si girò verso Zakuro e lei, sorridendogli, mise la sua mano sulla sua guancia, per poi baciarlo. Ichigo rimase praticamente pietrificata. Non riusciva a parlare, le tremavano le gambe e aveva voglia di piangere, piangere e piangere, correndo via da quell’orribile posto.

 

Masaya – Ritiro quello che ho detto.. stanno insieme dopotutto.. –

 

Ichigo abbassò la testa e, nell’istante in cui la rialzò, incontrò lo sguardo di Ryo, che l’aveva finalmente vista, meravigliato di vederla lì. Ichigo si girò per non guardarlo più, decisa ad andarsene davvero.

 

Ichigo – Scusa.. Masaya.. ma ora devo andare.. ciao.. –

Masaya – No.. aspetta Ichigo.. –

 

Sotto lo sguardo di Ryo, Masaya prese dal braccio Ichigo, avvicinandola a sé.

 

Masaya – Perché scappi sempre da me Ichigo?? Lo fai sempre.. ma stasera, che sei così bella, non te lo permetterò.. –

 

Detto questo, si avvicinò a lei e la baciò, tutto sotto gli occhi cupi del solito Ryo.

Tutto avvenne in pochi secondi, infatti Ichigo non ebbe il tempo di rendersene conto e di evitarlo. Guardandolo da così vicino e sentendo le sue lebbre premute alle sue, si sentiva imponente, incapace di staccarsi, di muoversi, facendo proprio ciò che un momento prima faceva Ryo. Rimase con gli occhi aperti, ma poi li richiuse, stringendoli in modo forzato, come se le desse fastidio.

Masaya si staccò, ma rimase ugualmente vicino a lei..

 

Masaya – Mi piaci Ichigo!! –

 

Ichigo lo guardò. Non sapeva che fare. Tutto era successo all’improvviso. Doveva ancora rendersi conto di aver ricevuto il suo primo bacio, che Masaya si dichiarava, attendendo anche una risposta.

 

Ichigo – Scusa.. non posso proprio rimanere.. –

Masaya – Te l’ho detto.. non te ne farò andare.. Vieni.. –

 

Masaya le prese il braccio e la tirò, allontanandosi da quel posto affollato e rumoroso. Ryo vide tutta la scena e poté capire benissimo dove stavano andando..  

 

 

 

Ciao a tutti!!! Non siete arrabbiate con me vero?? XDXD comunque per il nostro Ryo dovete aspettare un po’, infondo lui ha un carattere duro e riservato.. ma nell’occasione giusta farà vedere chi è Ryo Shirogane!!! XDXDXD bè ditemi cosa ve ne pare di quest’altro capitolo.. e grazie per i vostri commenti!!! Ciao!!!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91