Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: graceling    09/09/2015    1 recensioni
...L'eco dei tuoi passi risuona per il corridoio deserto...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stazione.

Torino,
nevica, poche persone si avventurano fuori casa.
Sei in una stazione ferroviaria deserta, ci sei solo tu.
Gli unici rumori sono il cigolare sinistro delle scale mobili e il rumore di qualche treno in transito.
L’eco dei tuoi passi risuona per il corridoio deserto, illuminato da neon dalla luce giallastra, un po’ tremula.
Ti avvii verso i binari, un po’ intimorita da tutto quel silenzio, e un po’ suggestionata dall’ambiente…
La scala mobile inizia a rallentare e dopo pochi attimi riprende ad andare veloce, come se un fantasma si stesse divertendo a giocare con i comandi.
Folate di correnti d’aria gelida ti fanno rabbrividire, e l’unica cosa che vuoi, è sentire quella voce metallica, ma allo stesso tempo rassicurante, all’altoparlante che…annuncia l’ora di arrivo del tuo treno.



Note autrice:
Ciao a tutti, questa è la primissima volta che pubblico storie, quindi mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate.
Questa è la prima di una serie di short stories ispiratemi da momenti della vita quotidiana con l'intenzione di creare un po' di suspance con finale un po' ridicolo.
Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: graceling