Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: chanmin    09/09/2015    3 recensioni
Quel fottuto giorno in cui ti ho baciato, continua a rimbombarmi in testa. Quel giorno mi resi davvero felice. Finalmente tra più di sette miliardi di persone al mondo, finalmente avevo trovato il mio amore. Io ti avevo scelto, non volevo altro che te.
Ma ora...
|2Min|
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Taemin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.2  After the love is gone

 

 



... Starò meglio. Passerà.


Ora sei lontano da tutto e da tutti, lontano da me. Sento che è successo qualcosa, probabilmente qualcosa di grave, talmente grave da teneremi allo scuro.
Avevi detto che ci dovevamo dire tutto. Ma hai preferito andartene, senza avvisare.




Non passa più di un'oretta che mi sento nuovamente al telefono con Kibum, gli dico di incontrarci a un bar non molto distante da dove sono.




Lo aspetto, ed eccolo là. Mi viene in contro con un sorriso stampato sulle labbra.


«Taemin come stai? » Mi abbraccia


Ma come vuoi che stia? Gli vorrei rispondere, mi sembra un po' inutile chiederlo, però è una di quelle domande essenziali per iniziare una conversazione. Lo comprendo.




«Kibum te l'ho detto: bene » Mento di nuovo. So che è preoccupato per me, ma non dovrebbe esserlo.
vedo sotto i miei occhi Kibum sfoderare uno di quei sorrisi che trasmette sicurezza.


« Be' sì, me lo avevi detto ma non in faccia »
Che sia in faccia o al telefono per me non c'è differenza. Rimarrà sempre un : Sto bene non ti preoccupare, falso.


« Andiamo a prendere qualcosa » cambia discorso lui.
Non rispondo. mi lascio trasportare dalla sua mano che stringe a sua volta la mia.




Seduti a un tavolino ordiniamo da mangiare. Kibum ordina il solito: cappuccino e cornetto, un pasto non troppo pesante. Io invece, decido di prendere solo una tazza di latte, solo per riempire il vuoto. Ultimamente ho perso l'appetito, e si vede.




« Quando ti rivedrò mangiare come si deve? »


Io faccio finta di non sentirlo, prendendo un sorso dalla tazza di latte e distogliendo lo sguardo. Ma lui continua a guardarmi.


« Come scusa? » non sapevo proprio che dire.
« Va be' non ti preoccupare ma vacci piano, non vorrai strozzarti » Ride lui.
Stranamente quella risata fu contagiosa e mi venne spontaneo sorridere.




«Hey, vedrai andrà tutto bene. » Così dicendo mi prese la mano e col pollice me l'accarezzò. Io mi limitai a un mezzo sorriso.


Non ce la facevo a fare un falso sorriso, a trattenere le lacrime e allo stesso tempo a credere che sarebbe andato tutto bene. No, non ce la facevo proprio.


Passammo l'intera mattina insieme, poi Kibum dovette proprio andare, ma prima di andarsene mi assicurò che per qualunque cosa avessi bisogno, lui ci sarebbe stato. Sempre e comunque.




Non potrai continuare a piangerti addosso, è stata una sua scelta abbandonarti, aveva di meglio da fare. Non sei tu che devi tenere i sensi di colpa.


Però, quante illusioni, quanti film mentali sul nostro futuro. Su quello che saremo potuti diventare e che non diventeremo.


BASTA! So che non è da un giorno all'altro che ti posso dimenticare, neanche in due mesi. Ma almeno ci devo provare.


Non so se piangere o ridere. Ti ricordi i sogni, e ancora di più gli incubi? E quando ti svegliavi per controllare che andasse tutto bene?


Me ne ricordo uno di sogno: le nostre teste erano alla stessa altezza e si guardavano attraverso il vetro. Non ricordo come finì, se non vidi più niente o se fosti tu ad andartene. Nella mia testa ancora ora non è mai finita, siamo ancora lì a guardarci, lì ad appannare il vetro con il nostro respiro.


Sono arrabbiatissimo con te, e non puoi biasimarmi. Ma alla fine continuo ad amarti e ad aspettarti, magari tornerai o magari no. La vita è fatta di sorprese, e nel fra tempo vivo.




Ma se dovessi rivederti? Che farò? Ti farei così tante domande...




Sono passate due settimane, e non le ho passate male. Kibum mi ha portato a fare spese, a mangiare fuori. Non mi ha fatto mai sentire solo. Meno male che c'è lui. Mi sento un po' più libero, chissà forse un giorno starò davvero meglio.


Dopo aver passato un po' di tempo fuori decido di tornare a casa. Non sto pensando a te. Strano.


Ho il mazzo di chiavi in mano, accidenti a quante chiavi ho!
Ah, ecco! credo di averla trovata.


Alzo lo sguardo: si sta per mettere a piovere, cerco di trovare le chiavi il prima possibile. Ma per quanto possa essere, il tempo non lo comanda nessuno. Inizia a piovere, si percepiscono goccioline fini ma ci mise poco a peggiorare.


Sono bagnato, e mi sento stranamente osservato, forse è l'ansia di cercare le chiavi per evitare di bagnarmi ancora di più. Ma per sicurezza mi giro in torno... Vedo una sagoma, probabilmente una persona.


... N-No, non ci voglio credere...


Ed è a quel punto che le chiavi mi caddero per terra. Sulla strada bagnata.


Sto per svenire, non è possibile... Non sono sicuro di riuscire a vedere bene. Piove troppo e la mia vista si offusca facilmente.
Sei davvero tu?



Inizio a tremare come un foglia, non ricordo di aver mai avuto così tanta paura. Non ricordo di averne avuta di te.



Sono quasi certo che quella sagoma che si sta avvicinando, con i vestiti fradici e i ciuffi di capelli bagnati che cadono sugli occhi, sia tu. Quasi non ho dubbi.



Raccolgo le chiavi da terra e cerco furiosamente di trovare quella per aprire la porta. Ma la pioggia è sempre più forte e la stanchezza inizia a farsi sentire.



Non ce la faccio più. Perdo i sensi e cado per terra.
Ora la pioggia mi sta rigando il viso, e inizia a scendere rapidamente sui miei vestiti. Non può essere.



Sento il salato delle lacrime in bocca, chiudo gli occhi. Non so più che fare. Non c'è niente da fere, stento a trovare un finale dopo questo.


 

If the sky that we look upon 
Should tumble and fall 
And the mountains should crumble to the sea 
I won't cry, I won't cry, no I won't shed a tear

 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: chanmin