Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    10/09/2015    1 recensioni
Ciauuu lo so che ho altre ff da finire ma ce la faró; ).I titoli dei capitoli dicono chi racconta la storia.Buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivato all'ospedale vado a chiedere di Jade e Tori e mi dicono che sono nella stessa stanza...ci mancava solo questa-Beck,sei qui...--ciao Cat-dico guardando la rossa che mi porta nella stanza delle ragazze-ciao-dico rimanendo sulla porta-ciao Beck-dice Tori sistemandosi i capelli...Jade non dice nulla ha gli occhi chiusi e si massaggia la testa-come state?-chiedo sperando in una risposta di Jade che non arriva al contrario di quella di Tori-oh,Beck...la caviglia mi fa così male...-dice con voce lamentosa-ti sei solo slogata la caviglia Vega...-sussurra Jade per poi fare un piccolo e soffocato gemito di dolore-solo??SOLO??-urla Tori e Jade soffoca un altro gemito di dolore...Tori fa un sorriso soddisfatta...da quando é diventata così antipatica?Guardo Jade...é impossibile che Tori l'abbia ridotta così-perché avevi bisogno di me ieri sera?-le sussurro sedendomi accanto a lei-non sono affari tuoi-sussurra-dimmelo-lei fa una smorfia-é venuto a trovarci mio zio--e lui ti ha picchiata?-lei annuisce per poi fare un gemito di dolore-mi dispiace Jade...sono pentito...davvero...--no Beck-mi alzo dalla sedia e vedo che tutti ci guardano-perché non volevate farvi sentire?-dice Tori-perché non sono affari tuoi Vega-sussurra Jade per poi tossire,Tori sbuffa e Jade si copre di più-stai bene?--s-si-dice Jade stringendosi alla coperta,mi alzo e le metto un'altra coperta-grazie-sussurra così piano che a stento la sento-quante storie-sbuffa Tori-tu ne stai facendo di più per una semplice slogatura!-gli urlo contro ma poi sentendo il gemito di Jade abbasso il tono-smettila di voler essere sempre al centro dell'attenzione!-Tori mi guarda con gli occhi spalancati ma non dice nulla.Il giorno dopo le ragazze tornano a scuola...Tori zoppica un po' e Jade ha un cerotto sul lato destro della fronte...sembra che sta bene ma in realtà non é cosi e si vede già da come é vestita ha dei leggins lunghi neri,una felpa sempre nera della Hollywood Arts e degli stivali alti neri...voi direte che non c'é nulla di strano ma in realtà é strano perché Jade non si veste mai così pesante,a confermare il fatto che non sta bene é il fatto che ha il naso rosso,gli occhi lucidi e cammina in modo svogliato-ciaaao-a interrompere i miei pensieri é Cat-ciao-dico sorridendole-ti va di venire da me oggi pomeriggio?--certo...--sai ho bisogno di compagnia e tu sei una compagnia molto normale-dice ridendo io l'abbraccio poi vado in classe dove incontro Jade e mi ci siedo vicino-come va?-le sussurro-che vuoi?-chiede acida-ho solo chiesto come va...--secondo te come va???In un solo giorno ho perso il ragazzo e sono stata mandata in ospedale dalla Vega!-sussurra urlando,io non rispondo e mk dedico alla lezione anche se non la seguo davvero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl