Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: avrilblue90    10/09/2015    2 recensioni
Stavo scappando via da tutto ,dalla mia città,dalle mie migliori amiche e dai miei genitori. Ultimamente non so nemmeno io cosa mi passi per la testa , sento soltanto un grande vuoto dentro e tanta confusione e non so come schiarirmi le idee. E’ da giorni che ho acquistato un quaderno nuovo sul quale scrivere tutti i miei pensieri,ma niente non riesco più neanche a scrivere. Non so quando di preciso ha avuto inizio l’ essermi persa e il non sapere per quale scopo vivere , eppure un sogno nel cassetto l’ ho sempre avuto da diciotto anni che vivo la mia triste esistenza , cioe’ creare sculture con la musica a tutto volume ,ma per i miei genitori la passione non basta , il lavoro deve garantire stabilità economica e hanno sempre scelto per me. Mio fratello Dave ha sempre saputo come vivere la sua vita e inseguire il suo sogno ,diventare un veterinario, sin da piccolo ha sempre avuto una passione per gli animali. Quindi come potete ben immaginare sono la figlia sbagliata che pochi genitori al mondo vorrebbero avere.
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il ragazzo misterioso
Come ogni anno i primi giorni di scuola sono i più duri , ancora i miei ritmi circadiani sono altalenanti e durante il giorno a causa della sonnolenza bevo molti caffè ,almeno tre durante l’arco della mattina . Questa mattina sono in ritardo ,i miei sono andati a lavoro presto e il suono della sveglia non l’ho sentito , tutta la notte non ho fatto altro che pensare al mio futuro a quanto fare la scultrice mi riempie di gioia ,i miei vedono più questa mia abiltà a creare come una passione non come una futura professione .Mentre cammino per strada mi accorgo che non sono la sola ad essere in ritardo ,il ragazzo misterioso dell’ altro giorno mi fissa ,sorrido e mi avvicino a lui<< ciao .. anche tu sei in ritardo ?>> anche lui imbarazzato sorride e dice << si … oggi la sveglia del cellulare non ha fatto il suo dovere e adesso anche io sono a piedi e in ritardo …scusa per caso sai chi abbiamo alla prima ora ?>> sorrido e dico << se non erro dovremmo avere due ore di matematica , una di filosofia, una di latino e due di disegno tecnico ..>> .Siamo davanti al portone d’ingresso dell’ istituto ,lui con dito tremante suona il campanello, la voce di un collaboratore  scolastico ci fa sobbalzare<< buongiorno !!! come posso esservi utile ?!>> ci fissiamo per un minuto imbarazzati  e scoppiamo a ridere, poi rispondo,quasi incollandole mie labbra al citofono << salve siamo Rosanna Jasmine e Marco Stival due studenti di quinto anno .. può cortesemente venire ad aprire?>> il bidello ad alta voce dice<< arrivo!!>>.
In corridoio nessuno di noi due parla ,arrivati davanti la porta della nostra aula ,Marco mi fa passare avanti e busso alla porta , sento la voce della prof Garret dire << avanti !!!>> apro la porta e dico<< buongiorno professoressa … ci scusi per il ritardo possiamo entrare ?>> la prof ci fissa di sottecchi ,sospira e dice             << certo..che questi ritardi non si ripetano ogni mattina però  …>> .Le mie amiche appena mi vedono entrare con il ragazzo dall’ aria misteriosa sorridono …so già che a ricreazione mi faranno un sacco di domande. Infatti dopo quelle tre ore pesanti di matematica e filosofia ,la campanella suonò e ci dirigemmo a mensa . Prediamo i vassoi e ci dirigiamo allo sportello degli addetti alla mensa ,io prendo solo un piatto di pasta ,invece Maria prende sia il primo che il secondo piatto, Anya prende solo il contorno cioè l’insalata mentre Jasmine prende solo del pane che lo imbottisce con le patatine fritte e il ketcup e la maionnaise.Come al solito la prima a farmi l’ interrogatorio è Maria<< forza vuota il sacco … ti piace il ragazzo dall’ aria misteriosa>> divento rossa in volto e sorrido istericamente poi dico<< ma no… certo che no … siamo solo amici nulla di più…>> , Jasmine sorride e dice << secondo me finte assieme voi due .. vi vedo troppo  bene insieme ..>>.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: avrilblue90