Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Marti_Ola    10/09/2015    1 recensioni
Sequel di Vacanze al mare.
Nuova location,stesse famiglie,nuovi guai...
*Ola*
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Geoff, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vacanze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio era iniziato e si stavano dirigendo in montagna ma Jasmine soffriva così tanto le curve.
-Se devi vomitare non farlo su di me- disse Trevor
-Io sto male non faccio apposta- disse Jasmine
In un'altra auto Sophia stava facendo la fotografa.
-Sophia Kassandra Smith,piantala!- urlò Mason.
-Oh che paura! Usi il mio nome completo- disse Sophia continuando a fare foto a tutti.
Un'ora dopo Sophia stava esasperando fratelli e genitori.
-Guarda mamma,qui siamo io e Melody sei minuti fa,qui invece siamo io e lei tre minuti fa- disse Sophia passando la fotocamera alla madre seduta nel sedile davanti,sotto lo sguardo scongertato di Diego,Mason e Melody.
In una macchina poco distante un bambino comunemente conosciuto come Simon stava schiacciato tra le sorelle e cercava una via d'uscita per comunicare con il fratello.
Una volta arrivati sistemarono i bagagli e andarono alla pista degli slittini.
-Liam è troppo carino,poi tutto coperto così sembra un fagottino- disse Bridgette.
-Lo so, fa troppo freddo per la sua pelle sensibile-  disse Courtney guardando il piccolo dormire del passeggino.
Rachel e Mason che erano in un angolo da soli ad abbracciarsi.
-Veramente non capisco,perchè vogliano farci venire in questo posto- urlò la ragazza.
-Si,lo penso anche io,ma almeno siamo insieme- disse Mason arrossendo.
La ragazza lo baciò e poi guardandolo negli occhi -amore,perchè non scappiamo via da qui?-
-Rachel io ti amo tanto ma...- 

Un'altro bacio fece rimanare incompleta la frase di Mason.
Intanto Amber stava sfidando Simon a una gara di palle di neve ma poco dopo gli altri si unirono e divenne una guerra 'bambine vs bambini' .
La sera cenarono con una pizza e poi andarono nelle loro stanze.




Angolo di Ola.
Ciao gente!
Com'è andata l'estate?
A me bene.
Eccomi tornata con 
un nuovo capitolo.
bacini bacetti
-Ola



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Marti_Ola