Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BrideOfTheWind    08/02/2009    1 recensioni
Ennesimo tentantivo di esporre a parole i miei sentimenti durante una crisi abbastanza spiacevole: è solo un'immagine, una sorte di suicidio sulla carta per sfogare il desiderio di distruggere lo spazio intorno a me. Sono presenti acceni di autolesionismo. Il rating arancione è in ogni caso precauzionale.
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ennesimo tentativo di sfogare la sofferenza insensata dei momenti peggiori sulla carta, lasciando in pace me stessa e le persone intorno a me. Era l’immagine che sentivo più simile a me in quel momento, con il desiderio di mandare tutto ciò a cui tengo a puttane che si faceva sentire parecchio. Ah, per quanto apprezzati, i commenti di incoraggiamento sono ormai fuori luogo: è passata, come ogni volta. ^^

Ah, credo sia inutile aggiungere che a me non piace per niente. L’ho postato per prova, e non è detto che non lo cancelli nel giro di un paio di giorni.

 

 

Con disperazione, muovendo il braccio a scatti, prese a stracciare le pagine di quel quaderno che era per lei salvezza e parte di sé.

Il sangue continuava a uscire dalle sua braccia come dai tagli sulle labbra, dai morsi, dai graffi.

Quando ogni singola pagina fu straziata, e non ci fu più una sola frase esente da quel marchio impostole dalla creatrice, la ragazza pianse, riversando ancora una volta fuori da sé in tutti i modi possibili quelle sensazioni che le davano la nausea.

La trovarono così, gli occhi vitrei e spalancati, orribilmente immobili, la bocca semiaperta e i capelli mezzo tagliati e mezzo strappati arruffati sul capo come lana grezza. Rannicchiata sul pavimento, viva ormai solo fisicamente ma senza concepire più alcun pensiero o emozione, stringeva spasmodicamente tra le mani quel grumo appiccicoso e puzzolente di parole, sangue e lacrime che era la sua anima.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BrideOfTheWind