Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    10/09/2015    0 recensioni
"Violet, Violet aspetta non è come sembra, posso spiegare..."
Qualche minuto Viola trovò il suo fidanzato Doflamingo tra le braccia del suo migliore amico e non era un semplice abbraccio tra amici, ma un focoso intreccio focoso di corpi nel suo letto.
Era incredibile come il genere maschile si inventava le scuse più impossibili come:
"Non è come sembra."
"O siamo nudi perché c'è caldo."
*Fanfiction partecipate al Saviola ' s Day indetto dal Forum FairyPiece-fanfiction&images *
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Sanji, Violet
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
 
 
 "Violet, Violet aspetta non è come sembra, posso spiegare..."
Qualche minuto Viola trovò il suo fidanzato Doflamingo tra le braccia del suo migliore amico e non era un semplice abbraccio tra amici, ma un focoso intreccio focoso di corpi nel suo letto.
Era incredibile come il genere maschile si inventava le scuse più impossibili come: "Non è come sembra."
"O siamo nudi perché c'è caldo."
Ma trovare il tuo uomo tra le braccia di un altro è tutto un altro discorso.
Ti crolla il mondo addosso, ripensi a come sia successo, come possibile esser così cieche e mentre camminava e pensava a tutto ciò Viola si scontro con il suo compagno di ballo.
"Viola, mia adorata ma cosa è successo?"
Non riuscì a trattenere il segreto la mora e confesso cosa appena aveva visto.
"Oh beh... non l'avrei mai detto!"
"Sanji se neanche tu l'hai capito come potevo farlo io?"
Il biondo la guardò stranito.
"Viola-chan io non sono gay..."
A quelle parole le gel il sangue, aveva sempre creduto che fosse dell'altra sponda, che era carino con lei per quel motivo.
Aveva pensato anche di cadere fra le sue braccia se non fosse per quello e ora che ogni convinzione era spezzata; il suo istinto aveva sbagliato e questo non capitava da molto tempo.
E si avvicinò debolmente alle labbra di Sanji.
Pronta a non farsi sfuggire il suo principe azzurro.
 


 




Angolo Autore :
Chiedo scusa a tutti per OOC ma ci ho provato fallendo miseramente.
Passate dal  nostro forum e divertitevi con noi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi